Consigli spassionati per gitarella al Nurburgring

La valigia ancora no, comunque non sarà solo pista, ma anche locali notturni ovviamente, birre e carne a iosa!!! :D

Ma la Nordschleife è ovviamente al centro della "gita", non vedo l'ora di rimetterci ruota, la prima volta che l'ho vista mi sembrava di essere il primo uomo sulla luna, haun fascino ineguagliabile...monza al confronto è la pista kart del luna park, e chi è stato al Nurburgring sa che la mia non è un esagerazione!
 
Eric Draven":3lice147 ha detto:
La valigia ancora no, comunque non sarà solo pista, ma anche locali notturni ovviamente, birre e carne a iosa!!! :D

Ma la Nordschleife è ovviamente al centro della "gita", non vedo l'ora di rimetterci ruota, la prima volta che l'ho vista mi sembrava di essere il primo uomo sulla luna, haun fascino ineguagliabile...monza al confronto è la pista kart del luna park, e chi è stato al Nurburgring sa che la mia non è un esagerazione!

Come non darti ragione!
Se riesci, puoi informarti a proposito del taxiring? C'è ancora? quanto costa?
Grazie!
 
Eric Draven":1epdlwft ha detto:
BRT":1epdlwft ha detto:
Come non darti ragione!
Se riesci, puoi informarti a proposito del taxiring? C'è ancora? quanto costa?
Grazie!

Certo, mi informo, comunque c'è ancora di sicuro, con la mitica Sabine! :OK)

Per la cronaca andremo anche qui! :asd)

http://www.coyote-ugly-koblenz.com/

:asd)

cavolo.. dal programma pare che diventerà proprio una bella gita :D :D :D
 
Rientrato ieri sera! :D


Che mega spettacolo, mi sono emozionato ancora di più che la prima volta, è stata una cosa fantastica, libidine allo stato puro, gli altri circuiti davvero scompaiono davanti a questo TEMPIO dell'automobilismo, è come confrontare una qualsiasi normale chiesetta con la basilica di San Pietro!!! :love) :love) :love)
 
Eric Draven":2ozj2d4a ha detto:
fabry236":2ozj2d4a ha detto:
Eric Draven":2ozj2d4a ha detto:
Si avvicina il terzo round al Ring... :X)


Ma dove vuoi andare!!!!! Stai a casa.........g.y


Ma pensa te, :asd) tieniti il murtaring va, che io vado in Germania, la terra delle patate... :asd)


:scratch) :scratch) delle patate???? allora cosa ci vai a fare lussuria!!!!
 
alle83":1h2nlcpx ha detto:
ragazzi ma quanto costa girare li con la propria auto???
voglio andarci!!!

Ciao, io ho pagato 75€ per 4 giri pari a circa 88km.Calcola però che adesso ho saputo di rincari quindi mi sembra che 4 giri costino,ora, 90€ o qualcosa meno
Poi devi mettere in conto gomme + freni + benza.
C'è da dire che io ho fatto 4 giri (era la prima volta per me) con delle GY asimmetriche e sono ancora in buono stato!Tant'è che mi sa che tornerò su ancora con quelle!Considera che fare 4 giri al nurburgring equivale a farne circa 20 a monza!I freni idem,anche se io ho montato le pastiglie racing, durano di + ma fuori dal tracciato l'auto fischia come un treno merci!
 
ma costa poco, allora ci posso fare un pensierino, ma ce da prenotare qualcosa???
tipo x il tiket te lo danno li direttamente? paghi e entri?
 
alle83":2aup9cxj ha detto:
ma costa poco, allora ci posso fare un pensierino, ma ce da prenotare qualcosa???
tipo x il tiket te lo danno li direttamente? paghi e entri?

Si, c'è il casottino accanto all'entrata del Ring, paghi ed entri!Nessuna prenotazione, guarda però sul sito ufficiale che non ci siano manifestazioni in corso per le date che hai preventivato perchè in caso affermativo fai il viaggio a vuoto :OK)
 
Top