Il FUSI":qhi18crx ha detto:desmo4":qhi18crx ha detto:Ho tenuto a precisare "sensazione".
Credo però che su un auto dall'indole sportiva sia fondamentale. La fiducia nell'appoggio in curva e nell'anticipare la riapertura del gas in uscita sono sensazioni importanti.
La mia fretta di rispondere passo passo........ se avessi letto avrei visto che dicevi la stessa cosa che ho poi detto io.
Però attenzione: una vettura "da neopatentato" come un amico mi definiva tutte le Fiat ("son semplici, son da neopatentato...") ti suscita una maggior confidenza ma...... a livello di guidatore NORMALE. E solamente all'inizio.
Poi se come guidatore invece sei più smaliziato, e sai anche gestire delle situazioni che son "terribili" per l'utente normale, ti rendi conto dell'assoluta differenza fra una vettura "da guidare" e una vettura "normale con l'assetto" non so se ho reso la differenza.
io non volevo dirlo xke poi sembra brutto..... ho corso 15 anni con i kart.. sempre 100.. valvola rotativa fino a gli ultimi 100 ad acqua.. e son salito su + di una vettura da gara.... e ti posso garantire che il telaio della mia Tipo Bella non è come dici tu...
ecco qualche foto, xke poi magari non mi credi... :OK)
io con la mia esperienza ho riscontrato quello che ti ho scritto sulla 145, poi magari non sono alla tua altezza e mi sbaglio... :OK)