@fusi,senza troppa polemica.
La tua spocchia parla da sè.
Pensi forse che argomentare per mezze pagine le tue risposte ti faccia andare un gradino più alto degli altri.Non capisco una cosa
ensi di averil verbo in bocca o puuoi parlare tranquillamente senza alterarti.O forse è una fattore anagrafico..così fosse ti farei parlare con un alfista che era già maturo quando uscì l'alfasud,così qualcosina in più sul passaggio alla trazione anteriore o sul fatto che la ti QV da 105 cv prendeva secondi dall'allora golf GTI te lo potrebbe spiegare.
Non sono nè il progettista delle 45 e 55,nè il designer,per cui se tiro "acqua a quel mulino" come dici tu,è solo per un fatto per me obiettivo.
Che A3 sia stata un'altra cosa rispetto alla 145 nessuno lo nega. Ma conosci i i prezzi di allora?o parli così?
anche l'attuale A3 o la serie 1 sono notevolmente sopra la 147 ,o vuoi negarlo?che vuol dire?che paragone è?
vuoi dire che la serie 3 coupè oggi non è superiore 100000 volte alla GT?non vuo ldire che GT faccia caxxxre.
non sono paragoni sensati.
ho solo detto (molto linearmente,sneza lasciare spazio ad equivoci) non che 145 e 155 siano le più belle alfa mai fatte,non che siano le più vendute, ma che ,nel parco auto dell'epoca non sfiguravano affatto.
Facciamoci a capire. il GTV disegnato da pininfarina,con le proporzioni Ferrari,che è entrato in un museo di design americano,se visto scendendo da una brera di oggi,denuncia tutta la sua età. E' logico,è normale.
Per cui l'idea di ambiente preistorico che si avverte scendendo da un GT e salendo su di esse,ce l'abbiamo ache salendo su tutte le auto degli anni 90.O meglio ..ce l'hanno le persone non prevenute..poi se hai un incubo ricorrente dove una 45 o una 55 ti investono non so,e così fosse non scrivo più.
Non capisco dove dissenti....Solamente perchè non vedi bene 145 e 155 perchè derivati fiat,come se la 47 non fosse una stessa derivata. Per cui han ragione i crukkofili quando dicono che oggi le alfa sono fiat ricarrozzate. :ka)