Conoscete Gumball3000 la corsa su strada? ....incredibile che succedano certe cose!!!

Ma avete visto sul loro sito tutti gli aggeggi che hanno contro autovelox & co. ???

addirittura c'è una pellicola che si mette sulla targa e ad una certa angolazione ne oscura la lettura :?: :?: :?:

Shynji":3kv61kr2 ha detto:
malati di mente questi!!!
ma la cosa che mi lascia più esterefatto che avranno raccontato un sacco di panzane ai poliziotti e questi c'hanno creduto.

http://www.gumball144.com/04rallyFotobanken.html
queste sono le foto di quella dell'anno scorso

http://www.gumball144.com/Images/Speedo1901500.jpg
e questa è la foto del cruscotto dell'M5 a quasi 300Km/H.. chissa dove?

:KO) :KO) :KO)

Che cesso di strumentazione :asd) :asd) :asd)
Ha una grafica che fà :cesso) :cesso)

LOL !!

guardate qui:

AlexRoyPolizia1000.jpg

AlexRoyPolizia21000.jpg

mentre altre pattuglie han fatto il loro dovere

HotPolizia1000.jpg

PoliziaStop800.jpg

ModelPolizia800.jpg

Gumball 3000 - 2005 !

finalmente vedo il video ma senza audio.. ma se chiedono di un benzinaio come mai passano davanti a piu penzinai e nn is fermano?? sara tutto vero quello che hanno detto o che si 'e dedotto

ma avete notato che accendono anche la loro sirena?? :schok)

cioè questi chiedono dov'è un distributore con una macchina che si vede lontano un miglio che non è della pula e senza motivo apparente i poliziotti li scortano a sirene spiegate in una città trafficata, bruciando semafori, contromano e ci fanno pure le foto insieme??? ma ci pensate al futuro di questi paladini della giustizia quando il video finirà alle iene? :scratch)

CrAzY BoY":3v50azne ha detto:
guardate qui:

AlexRoyPolizia1000.jpg

[Gumball 3000 - 2005 !

:?: :?: :?: :?: :?:

Raga ma avete notato che chi guidava l'auto della polizia a cosi' folle velocita' tra le stradine di firenze era quella ragazza poliziotta??? :schok) :schok) :schok)

Il poliziotto e' infatti salito dal lato del passeggero!!!! :schok)

Madrid":rk6ud7jg ha detto:
Raga ma avete notato che chi guidava l'auto della polizia a cosi' folle velocita' tra le stradine di firenze era quella ragazza poliziotta??? :schok) :schok) :schok)

Il poliziotto e' infatti salito dal lato del passeggero!!!! :schok)

Non necessariamente, guarda qui!
http://www.gumball144.com/Images/AlexRo ... a31000.jpg

Vorrei capire se è uno scherzo o cosa... :sgrat)

Filip1983":1kjc4s26 ha detto:
Dai non penso siano talemente stupidi da fare le corse in città per poi farsi fotografare tranquillamente in faccia sapendo cosa rischiano...
Dai credo sia uno scherzo... ( SPERO :nod) )

si ma il video della corsa mica sapevano che era stato girato...

ratatuia":wdrekyla ha detto:
Filip1983":wdrekyla ha detto:
Dai non penso siano talemente stupidi da fare le corse in città per poi farsi fotografare tranquillamente in faccia sapendo cosa rischiano...
Dai credo sia uno scherzo... ( SPERO :nod) )

si ma il video della corsa mica sapevano che era stato girato...

è vero anche quello :nod) ... :shrug03) non saprei...

io non ho visto il video e non poso dire niente sul video

,,ma poso dire che queste corse sono organizate ogni anno e fano migliai di km partono da londra e sono tutti rici e al 80%persone famose cantati,menager,jamiroqaui,50cent,rod stuart,eccc,,quest ano sono pasati dala croazia e anche in italia,,varie tape,e fra tape sucede un po di tutto,,,,,,anche da noi ano pagato multe e multe,,ma prima li devi fermare,perche tutti sono dei supercar tra ferrari ,lambo,maserati,aston martin,,,le bmw sono le piu picole,,e sono in centinaia di machine
ano ripreso due enzo con le camere sul tetto :nod) :nod) :nod) :nod)

allora...premesso che è 1 FIGATA...scusate eh spararsi ai 2000 all'ora con la pula che t fa strada è nei miei sogni.... :love) :sbav)

:scratch)
la testa in questo caso però ha la meglio sul cuore........
spero sia tutto uno scherzo,una folle corsa in mezzo a stradine alla faccia della incolumità della gente...... :fuori) siamo pazzi a tirare con supercar nei centri abitati a velocità MODESTAMENTE completamente fuori da ogni limite......MA LE FORZE DELL'ORDINE...NON SONO

Forze dell'ordine :mitra)

incredibile.....nn è giustificabile :specchio)

Mi sembra sbagliato fare di tutta l' erba un fascio se hanno sbagliato questi 2 fidati che in un modo o nell'altro pagheranno, prima di emettere sentenze sarebbe bello sapere o capire cosa sia realmente accaduto. :)