L'unica particolarità è che quella M3 era quella addobbata da auto della Polizia con le scritte "Guardia Civil"....ma non posso credere che c'entri con quella corsa verso l'autostrada..... :confusbig)
squalettoge":a7kxarkw ha detto:nn è che li hanno presi x colleghi?
-Principe-":2iihcub0 ha detto:L'unica particolarità è che quella M3 era quella addobbata da auto della Polizia con le scritte "Guardia Civil"....ma non posso credere che c'entri con quella corsa verso l'autostrada..... :confusbig)
DiStRuCtOr":27t1mt53 ha detto:ps .. dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sarebbe il rilevatore di velox?? :?:
E'una M5 comunque aveva anche i nomi dei corridori sul finestrino posteriore, altro che guardia civil con le ragazze a bordo che parlano con l'accento british, A questo punto penso sia stato meglio così in scia, al posto che la M5 scorrazzasse da sola per quelle stradine... :ka). Rimane comunque deprecabile il comportamento di quella volante. :KO) :vomito)-Principe-":2q7dx6ff ha detto:L'unica particolarità è che quella M3 era quella addobbata da auto della Polizia con le scritte "Guardia Civil"....ma non posso credere che c'entri con quella corsa verso l'autostrada..... :confusbig)
Felix7":2t8u4loe ha detto:A questo punto penso sia stato meglio così in scia, al posto che la M5 scorrazzasse da sola per quelle stradine... :ka). Rimane comunque deprecabile il comportamento di quella volante. :KO) :vomito)
DiStRuCtOr":1p6wigsd ha detto:bhe se erano vestiti cosi' e con un'auto del genere, sono cmq dei coglioni per non avere PRIMA controllato chi erano EFFETTIVAMENTE!... sta di fatto che poliziotti o non.. non e' una cosa da fare... :ka) :ka)
@principe... nn era per domandare in maniera nn educata.. era per dire che io nn ho visto niente di strano su quel cruscotto : GpS, Telefonino, e una telecamera con grandangolo per registrare nell abitacolo... :ka)
-Principe-":23350xrn ha detto:C'è almeno un rilevatore di velox (vietato in Italia!) :nod)
-Principe-":1y3066gg ha detto:Felix7":1y3066gg ha detto:A questo punto penso sia stato meglio così in scia, al posto che la M5 scorrazzasse da sola per quelle stradine... :ka). Rimane comunque deprecabile il comportamento di quella volante. :KO) :vomito)
1) Non credo....la M5 da sola non avrebbe bruciato i rossi, superato in condizioni a dir poco impossibili e quant'altro...
2) Ripeto, se avessero voluto scortarli avrebbero dovuto guidare in maniera civile e non in modalità emergenza! :ka)
bho non avendone mai visto uno e nn sapendo neanche come e' fatto.. nn l'avro' visto... :ka)-Principe-":31g3ri84 ha detto:DiStRuCtOr":31g3ri84 ha detto:bhe se erano vestiti cosi' e con un'auto del genere, sono cmq dei coglioni per non avere PRIMA controllato chi erano EFFETTIVAMENTE!... sta di fatto che poliziotti o non.. non e' una cosa da fare... :ka) :ka)
@principe... nn era per domandare in maniera nn educata.. era per dire che io nn ho visto niente di strano su quel cruscotto : GpS, Telefonino, e una telecamera con grandangolo per registrare nell abitacolo... :ka)
C'è almeno un rilevatore di velox (vietato in Italia!) :nod)
adm2000":1yo01l6v ha detto:Ragazzi, vi giuro però che mi è venuta una voglia matta di fare quella gara... che dite mi fate da sponsor e prendiamo una 147 gta e partecipiamo???
![]()
![]()
![]()
DiStRuCtOr":18rqfid2 ha detto:no non li a mandati a fare in :culo) alla fine! gli ha detto che erano "fottutamente i migliori" ->"the Fuc**ing BEst!"
-Principe-":pq2rbgx8 ha detto:adm2000":pq2rbgx8 ha detto:Ragazzi, vi giuro però che mi è venuta una voglia matta di fare quella gara... che dite mi fate da sponsor e prendiamo una 147 gta e partecipiamo???
![]()
![]()
![]()
Si si....vatti a vedere il costo d'iscrizione e capirai perchè alle varie tappe trovi rinfreschi a base di DomPerignon ed alberghi a 5 stelle ad aspettarti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)