Conoscete Gumball3000 la corsa su strada? ....incredibile che succedano certe cose!!!

Re: Ne ho vista unaaaa

Ste81To":3coiuih1 ha detto:
Mi aggancio a questo 3d perchè è l'unico che parla del gumball...il mio è solo un avvistamento, nessuna critica :)

Azz, stamane in tangenziale sapete chi ho beccato?? Un'auto del Gumball Rally...2 inglesi su una civic nera piena degli inconfondibili adesivi :elio)

Non vi dico cosa ho dovuto fare per starle dietro (aveva lo scarico libero, mamma mia che sound ad ogni "apertura"!)...poi ad un certo punto ho affiancato la Civic da sinistra (per miracolo, il traffico si era diradato e avevamo le 3 corsie liberissime), e mi vedo una paciosa signora british, con una mega cartina stesa sulla plancia, davanti a sè...dico: ma come cacchio fa a guidare sta pazzoide?? Opppss...è vero, le auto inglesi hanno la guida a destra :asd) ...infatti al volante c'era un gentleman con gli occhialini...che simpatici!

Ho fatto vari gesti :OK) :OK) :spin) :spin) :drive) mimando "Hi crazy Gumballers! Good Luck!" e loro mi hanno ringraziato tantissimo, sorpresi e contentissimi! :fluffle)

Dopo pochi istanti hanno svoltato per la A6 To-Sv, salutandomi ancora con 2 lampeggi.

Che bello, ero emozionato come un bimbo :mecry)

Strano però, non mi risulta che il Gumball 2006 passi in italia :scratch)

:D :D :OK)

:asd) ho visto qualche video pubblicitario, sparso tra emule e rete...teoricamente funzionerebbe "soltanto" coi telelaser :nod)

non so se avete visto qualche "film" di Gumball...negli USA quegli apparecchietti cominciavano davvero a fare bip bip (sempre più forte, man mano che la macchina si avvicina alla pattuglia della polizia, sia essa imboscata o meno..)

per il treppiede invece non funge :( :lol:

azz..m'ero detto di smettere una volta per tutte di guardare i video delle scorribande di quei pazzi....poi me li trovo in tangenziale asd asd...sono proprio pazzamente veri!!

...sono un malato... :crepap)