Conoscete Gumball3000 la corsa su strada? ....incredibile che succedano certe cose!!!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Sono rimasto allibito dopo aver visto questo video......non credo sia uno scherzo......

http://www.oltreilimiti.com/varie/gumball_polifi.mov
[70Mb]

Gumball 3000.....qualche decina di supercar che percorre un itinerario di X mila Km in barba alle leggi...... la Polizia di tutta Europa li perseguita (in fondo GIUSTAMENTE) e la nostra che fa......li scorta!?:?: :?: :?:

Ma il Gumball è una corsa clandestina ...di quelle VERE....qui non parliamo di due amici che si inseguono per le strade collinari, magari ad andatura non più che turistica.....

Ovviamente massimo disgusto per i due elementi della Polizia che hanno commesso una simile sciocchezza (probabilmentei non immaginando di essere filmati)!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Sono allibito!!
Ma PERCHE'???

Non riesco a capire il motivo per cui li hanno scortati in quel modo, erano fuori di testa!

:fuori) :fuori) :fuori)

Resnick":3w54jeas ha detto:
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Sono allibito!!
Ma PERCHE'???

Non riesco a capire il motivo per cui li hanno scortati in quel modo, erano fuori di testa!

:fuori) :fuori) :fuori)

Quello che più mi lascia sconcertato è che si tratta di partecipanti ad una competizione su strada......e se io e te sgasiamo al semaforo ridendo (criticabilissimo per altri motivi magari) CI SEQUESTRANO L'AUTO e ci fanno un processo per organizzazione di corse clandestine!!! :mad2)

Direttamente dal Gumball, questo è successo in italia

26murcielago_20050622_001.jpg

ne avevo vista qualcun'altra in giro..ora vedo se la trovo...

Sì ma continuo a non capire cos'hanno detto o fatto per essere scortati in quel modo...
Ok che i poliziotti non hanno capito che facevano corse clandestine, ma se devo fare benzina non ricevo un trattamento simile! :ka)

Non ho capito neanche io cosa gli hanno detto per essere scortati.....quello che capivo è che non ci credevano neanche loro......dalle esclamazioni di OH MY GOD!!!

E poi come ridevano..........sono rimast veramente allibito!SEnza parole :?: :?: :?: :?: :?:

ho qualche considerazione da fare con voi:

1- i poliziotti avevano voglia di fare il gumball con la loro subaru
2- forse anche la subarua faceva il gumball (ipotesi poco probabile)
3- i poliziotti speravano che la ragazza gliel'avrebbe data in cambio della scorta :asd)
4- non solo i poliziotti gli fanno il piacere, ma questi li mandano pure a quel paese alla fine :?:
5- vi immaginate invece che i poliziotti si siano divertiti perché hanno fatto allungare di molto il tragitto all'equipaggio per portarli al casello mentre tutti i concorrenti già erano in autostrada :asd) :asd) :asd)

Allora sai che ridere....

si potrebbe dire: erano più sotto controllo e, a ben pensarci, è stato meno pericoloso per tutti (forse, se non si fosse visto il filmato...tiravo eccome....se attraversava un bambino?)

se qualcuno riconosce i luoghi, si può chidere spiegazioni presso il ministro degli interni

avete notato sul parabrezza i rilevatori di velox e teleser??? (almeno due ne ho notati e sono illegali mi risulta)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Anche a me è venuto in mente: "e se sbucava fuori un bambino, o una bicicletta?"
Veramente da paura.
Non cerco neanche di capire il motivo di tale gesto, perchè se ci rifletto mi viene una rabbia!!!
Certo che il poliziotto che guida non se la cava niente male. Anche se giocava con la vita delle altre persone :KO) :KO) .
Poi magari c'è una spiegazione completamente logica :ka)

Bye
Kis :mad2)

avevo sentito che questo tipo di "gara" in italia prima di quest'anno non era mai stata permessa...
poi da quest'anno invece l'hanno "accettata" ma solo sotto scorta e rispettando i limiti ed il codice stradale...

per il resto non saprei e non ricordo...

Boh...a me sembra strano......se quei poliziotti lo hanno fatto senza motivo.....cosi' solo per gioco non possono averla passata liscia.......mi sembra che le auto della polizia sono controllate dalla centrale....e non possono andare in giro a sbandierare sierene cosi senza motivo solo per gioco...... :ka)

Li c'è solo una parte del filmato...ma cosa è successo prima?

E come se arrivi in un posto dove 2 si stanno menando e vedi uno dei 2 che le sta prendendo di santa ragione.......ti viene subito da prendere qualcosa per spaccarla al tipo che le sta dando....ma magari quello che le prende ha appena cercato di ucciderlo :ka)

Io spero che sia cosi...altrimenti....siamo rovinati....

giannizzero":2ilzpbig ha detto:
Boh...a me sembra strano......se quei poliziotti lo hanno fatto senza motivo.....cosi' solo per gioco non possono averla passata liscia.......mi sembra che le auto della polizia sono controllate dalla centrale....e non possono andare in giro a sbandierare sierene cosi senza motivo solo per gioco...... :ka)

E come se arrivi in un posto dove 2 si stanno menando e vedi uno dei 2 che le sta prendendo di santa ragione.......ti viene subito da prendere qualcosa per spaccarla al tipo che le sta dando....ma magari quello che le prende ha appena cercato di ucciderlo :ka)

Secondo te (lavorando molto di fantasia) quali sarebbero i motivi accettabili per correre a sirene spiegate contromano bruciando i rossi (roba che nemmeno un'ambulanza con un paziente in fin di vita....), accompagnadoli ad un distributore prima e all'imbocco autostrada poi? :)

P.S. Si sono a Firenze in quel video

-Principe-":ditc8hki ha detto:
giannizzero":ditc8hki ha detto:

Secondo te (lavorando molto di fantasia) quali sarebbero i motivi accettabili per correre a sirene spiegate contromano bruciando i rossi (roba che nemmeno un'ambulanza con un paziente in fin di vita....), accompagnadoli ad un distributore prima e all'imbocco autostrada poi? :)

P.S. Si sono a Firenze in quel video

Proprio non saprei......ma ho cercato di non pensare che sia giusto per gioco....che ci sia un motivo valido :ka)

Sono daccordo su quanto dici........ma non riesco a credere che lo abbiano fatto per divertimento :KO)

Ah, il Gumball terminava a Monaco in occasione del GP....in pratica arrivavano li il sabato...beh, ero a vedere le prove del GP proprio quel giorno ed ho beccato questo COSO bloccato dalla Polizia Francese

http://www.gumball3000.com/content/html ... y05/08.jpg
:?:

P.S. C'erano anche alcuni posti di blocco...e ben 2 postazioni con tanto di laser, una ad 1 km circa dall'altra....insomma mi sa che li aspettavano! :nod)

cioe' per dio... capisco dare una mano a trovare un distributore ad un'automobile.. ma ti fai seguire A 50 ALL'ORA COME TUTTI, e li ACCOMPAGNI, non ti mett ia scorrazzare come un'imbecille con le sirene e agitando la palettina del gelato!! cavolo se penso che sti geni sono gli stessi che mi tirano pacchi quando tiro un 'attimo i giri delle mearce mi viene voglia di prenderli tutti a capate! poi OGNI cosa che hanno fatto loro li a noi sarebbe costata la revoca praticamente... :mad2)

ps .. dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sarebbe il rilevatore di velox?? :?: