Ciao, grazie ancora per queste informazioni.
Questo non dà la certezza che l'Aux mode funzioni sul kit alfa, per scoprirlo devi provare direttamente con il cavo alternativo.
Questa è proprio una chicca. Ti spiego: quelli che hanno l'interfaccia alfa sull'ultima versione del connect sembra che non riescano a tenere attiva la ripetizione dei brani in quanto viene resettata ad ogni riavvio.
Beh, a me succede che quando finisce una playlist l'ipod si posiziona automaticamente sulla playlist del menù dension (a me è la 6, a tè è la 10).
Quindi solo cambiando playlist ricomincia a suonare. Non so se sia questo il problema.
Per quanto riguarda la vocina, a me questo non succede, mi si abbassa solo il volume della musica al pari di quanto accade con un cd audio
Non c'è bisogno di modificare il cavetto originale, (che tra l'altro costa 40 Euro!), potresti creare una piccola prolunga dall'icelink al cavetto originale utilizzando 2 minidin (1 maschio + 1 femmina), e fare uscire l'AUX da quì, anziche tagliare il cavo originale. Spero di essermi spiegato.
Utilissimo :OK)
xxalfAlfaxx":1e8jhpbu ha detto:ho provato a scollegare l'ipod dall'interfaccia e a premere play sul connect in corrispondenza della prima playlist.... va in play, si sente il "fruscìo" (tipo traccia vuota) ma il tempo non scorre...
Questo non dà la certezza che l'Aux mode funzioni sul kit alfa, per scoprirlo devi provare direttamente con il cavo alternativo.
xxalfAlfaxx":1e8jhpbu ha detto:per i brani casuali funziona perfettamente: ho messo brani casuali nell'ipod e l'ho usato e riusato (quindi staccato e attaccato + volte nell'arco dei gg) senza mai togliere l'opzione e senza mai che mi si togliesse da sola. L'unica cosa è la ripetizione dei brani che a me si attiva anche se non l'ho scelta nell'ipod... appena lo attacco all'interfaccia mi si mette da sola... in pratica non ci può non essere ad eccezione del caso in cui ho scelto brani casuali.
Questa è proprio una chicca. Ti spiego: quelli che hanno l'interfaccia alfa sull'ultima versione del connect sembra che non riescano a tenere attiva la ripetizione dei brani in quanto viene resettata ad ogni riavvio.
xxalfAlfaxx":1e8jhpbu ha detto:il caso che mi si impalla l'ipod credo (ma è da verificare col tempo ) che succeda in corrispondenza della fine di una playlist. Cmq non avevo il cd cartografia inserito, era un cd audio...
Purtroppo però ho avuto modo di provarlo anche col cd nav inserito e navigatore attivato (destinazione impostata) e ho avuto una brutta sorpresa: non appena la pupazza inizia a parlare l'audio si stoppa :cry:
Beh, a me succede che quando finisce una playlist l'ipod si posiziona automaticamente sulla playlist del menù dension (a me è la 6, a tè è la 10).
Quindi solo cambiando playlist ricomincia a suonare. Non so se sia questo il problema.
Per quanto riguarda la vocina, a me questo non succede, mi si abbassa solo il volume della musica al pari di quanto accade con un cd audio
xxalfAlfaxx":1e8jhpbu ha detto:per il cavetto mi piacerebbe fare quello a Y con sia ingresso aux che dock però mi viene da pensare che tocca modificare/tagliare quello dato in dotazione... se è così credo opterò per fare proprio il cavo alternativo...
Non c'è bisogno di modificare il cavetto originale, (che tra l'altro costa 40 Euro!), potresti creare una piccola prolunga dall'icelink al cavetto originale utilizzando 2 minidin (1 maschio + 1 femmina), e fare uscire l'AUX da quì, anziche tagliare il cavo originale. Spero di essermi spiegato.
xxalfAlfaxx":1e8jhpbu ha detto:spero di essere stato utile :ciao)
Utilissimo :OK)