Onorevole Lux":ssdic9i0 ha detto:
thedestroyer256":ssdic9i0 ha detto:
Ragazzi, questa modifica si può fare anche sull'interfaccia dell' Alfa???
Grazie
penso proprio di si, è sempre la stessa cosa, cdc, icelink, interfaccia alfa. Tutte è tre fanno in modo che il connect apra l'aux, e quind basta inserire lo switch...
thedestroyer256":ssdic9i0 ha detto:
ma funziona senza ipod collegato o cmq bisogna lasciare l'ipod connesso all'interfaccia???
Grazie
Allora, non confondiamo le due cose.
Se vuoi puoi provare a fare uno switch a mò di cdc, e probabilmente la cosa funziona anche (con tutte le relative limitazioni), ma il cavetto di cui si stà parlando è un'altra cosa.
C'è una funzione del software dell' Ice>Link Plus che permette il collegamento di un'accessorio della Dension (
http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... ts_id=1704) che consente di collegare fino a tre sorgenti audio diverse (selezionabili attivando una delle prime tre palylists). In pratica, quando disconnetti l'iPod, l'ice>Link Plus và in AUX mode automaticamente ed il display mostra traccia 99 mentre il tempo scorre ciclicamente da 1 a 9, mandando in esecuzione l'audio AUX.
Quindi per usare questa funzione l'iPod, come ho già detto, deve essere scollegato per far sì che l'ice>ink vada in AUX mode.
I pin audio sono i tre della prima fila orizzontale in alto dello spina mini din, tenendo lo spinotto con la tacca in su, dei tre il pin centrale è la massa comune.
Per vedere se il kit alfa è compatibile, semplicemente scollega l'iPod ed assicurati che l'ice>ink Plus si comporti come descritto sopra. Se non fosse compatibile allora potresti comunque provare a fare uno switch a mò di cdc ed in questo caso l'iPod deve restare collegato.
Ciao
P.S.: facci sapere se l'interfaccia alfa è compatibile, potrebbe essere d'aiuto a qualcuno.