TwiNSparK88":89dwzo9t ha detto:Tanto di guadagnato per chi ha il restyling...
Ma il servosterzo elettrico non mi va proprio giù... :sic)
mi sembra sia semi elettrico. a detta di chi le ha provate entrambe sembra non cambiare niente.
TwiNSparK88":89dwzo9t ha detto:Tanto di guadagnato per chi ha il restyling...
Ma il servosterzo elettrico non mi va proprio giù... :sic)
Becca147Mjet":24g8wl0l ha detto:Io non vedo tutta sta differenza alla fine sei tu che hai voluto fare tagliandi intermedi :shrug03) mi sembra un post senza senso :sic)
In effetti non puoi certo definire "reale" il confronto, avendo fatto 3 tagliandi per l'alfa di cui 2 inutili ( :asd) ).vcd1979":3dv5q5q3 ha detto:Becca147Mjet":3dv5q5q3 ha detto:Io non vedo tutta sta differenza alla fine sei tu che hai voluto fare tagliandi intermedi :shrug03) mi sembra un post senza senso :sic)
La differenza sta soprattutto nel fatto che "a priori" si dice che un tagliando BMW o Audi dissangua, invece mi sembra proprio il contrario, e ho voulto documentarlo...
Se poi non ha senso per te, non postare...
bhè è sempre stato elettrico, o mi sbaglio? :shrug03)TwiNSparK88":3dv5q5q3 ha detto:Tanto di guadagnato per chi ha il restyling...
Ma il servosterzo elettrico non mi va proprio giù... :sic)
Scusate, ma non capisco in cosa dovrebbero differenziarsi in misura significativa i tagliandi.falconero79":zw14o6wx ha detto:scusa ma, non sono paragonabili!
3 tagliandi, di cui 2 inutili per alfa e 1 per bmw.. non è un contronto equo!
noto invece che il prezzo effettivo del tagliando vero e necessario di alfa non è poi tanto distante da bmw..
PS, io per la jtd 16v spedevo 180 euro a tagliando
Nicola147JTD":meyjbjld ha detto:mi sembra sia semi elettrico. a detta di chi le ha provate entrambe sembra non cambiare niente.
InterNik":meyjbjld ha detto:bhè è sempre stato elettrico, o mi sbaglio? :shrug03)
Che inculata gigantesca :asd) ....TwiNSparK88":xbeh96b5 ha detto:InterNik":xbeh96b5 ha detto:bhè è sempre stato elettrico, o mi sbaglio? :shrug03)
Assolutamente no. Sulle prerestyling era totalmente idraulico. L'elettrico l'hanno introdotto sul restyling.
Immagina se avessero tolto il servo idraulico alla 147... :rotolo)TwiNSparK88":30n0bugq ha detto:Concordo con te. (...)
Per curiosità... ma hai così scarsa fiducia negli ingegneri BMW, ossia che non sappiano indicare l'olio "migliore" (anche come $$$ per BMW :asd) )?TwiNSparK88":2r778xef ha detto:Infatti lo stavo osservando anche io...
Io che volevo metterci un 5W-40 o 5W-50... :scratch)
il matto":y69kv22s ha detto:Idem con patate Twin....
Per quanto riguarda lo sterzo, comunque, sicuro che non dipenda anche dalla gommatura? Non mi reputo un pilotino, però lo sterzo della mia, nonostante sia elettrico, fa di tutto per non sembrarlo. E mi sto trovando benissimo, anzi, qua non posso scriverlo, ma....
InterNik":y69kv22s ha detto:Per curiosità... ma hai così scarsa fiducia negli ingegneri BMW, ossia che non sappiano indicare l'olio "migliore" (anche come $$$ per BMW :asd) )?TwiNSparK88":y69kv22s ha detto:Infatti lo stavo osservando anche io...
Io che volevo metterci un 5W-40 o 5W-50... :scratch)
Per quale motivo al mondo andare a "sbocchinare" su uno degli elementi più importanti per il motore? booooohhhh... :shrug03)
InterNik":y69kv22s ha detto:Immagina se avessero tolto il servo idraulico alla 147... :rotolo)TwiNSparK88":y69kv22s ha detto:Concordo con te. (...)
Vabbè ma lo sanno tutti che le BMW (anche queste, ossia le "utilitarie") sono progettate per erogare sempre il massimo delle prestazioni :asd)TwiNSparK88":32uu8vaz ha detto:Non è questione di poca fiducia, figurati...
E' che in caso di guida esasperata non vorrei trovarmi con un olio che si trasformi in miele. :asd)
No, avrebbero detto "eehhh... FIAT taglia anche qui" :rotolo)InterNik":32uu8vaz ha detto:Immagina se avessero tolto il servo idraulico alla 147... :rotolo)TwiNSparK88":32uu8vaz ha detto:Concordo con te. (...)
Una delle poche ragioni rimaste per comprarla sarebbe sparita, semplicemente. :sedia)
Diabolik":45kx3m7e ha detto:bahDevilBoss86":45kx3m7e ha detto:praticamente la manutensione della bmw costa la metà dell'alfa... :sic)
io il tagliando dei 20000 l'ho pagato 220 sulla gt diesel, senza inutili tagliandi intermedi e senza andare a cercare l'officina più economica del mondo
soloalfa":3o8qb2vy ha detto:eh eh...pensare che io ho pagato 310€ per il tagliando dei 20k in Alfa! :lol: (c'è comunque poco da ridere)...
falconero79":3cqwtosz ha detto:scusa ma, non sono paragonabili!
3 tagliandi, di cui 2 inutili per alfa e 1 per bmw.. non è un contronto equo!
noto invece che il prezzo effettivo del tagliando vero e necessario di alfa non è poi tanto distante da bmw..
PS, io per la jtd 16v spedevo 180 euro a tagliando
InterNik":384lgo3s ha detto:Immagina se avessero tolto il servo idraulico alla 147... :rotolo)TwiNSparK88":384lgo3s ha detto:Concordo con te. (...)