Prima eri d'accordo e ora hai già cambiato idea? Siamo io e stefano vs trapano.. dov'è la democrazia??? :culo) :culo) :culo)Alucard":17j25845 ha detto:limitiamo a sole alfa allora... solo nasone è troppo restrittivo...
buon inzozzamento!
presta":3cpspxcm ha detto:
gigiuz":2p6bgtxi ha detto:Chiaramente scherzavo
Vado a cercare un carro di letame per riversarlo sulla nasona :sarcastic)
Alucard":1jyhkxsd ha detto:gigiuz":1jyhkxsd ha detto:Chiaramente scherzavo
Vado a cercare un carro di letame per riversarlo sulla nasona :sarcastic)
argh! potresti essere citato in giudizio per maltrattamenti !!!
letame sulla piccola :?: hmamma)
Luca T.S.":27xqyg0m ha detto:Sarà,ma la mia in + delle vostre,oltre ad avere anke lei lo sporco marrone ke cola sulla carrozzeria tipico d una giornata d pioggia con makkina sporca :asd) ,ha tutte e 2 le fiancate sporke d erba e d peli d cane,compresi i 4 passaruota in moquette! :asd)
Domani xò ahimè la devo lavare :rotolo) x essere"presentabile" all'"ultima cena" del Virtual e anke x l'ultimo dell'anno,altrimenti un 3°posto come minimo sarebbe stato tutto mio! :asd)
Yaco 147 T.I.":3n2k4nr1 ha detto:Luca T.S.":3n2k4nr1 ha detto:Sarà,ma la mia in + delle vostre,oltre ad avere anke lei lo sporco marrone ke cola sulla carrozzeria tipico d una giornata d pioggia con makkina sporca :asd) ,ha tutte e 2 le fiancate sporke d erba e d peli d cane,compresi i 4 passaruota in moquette! :asd)
Domani xò ahimè la devo lavare :rotolo) x essere"presentabile" all'"ultima cena" del Virtual e anke x l'ultimo dell'anno,altrimenti un 3°posto come minimo sarebbe stato tutto mio! :asd)
Fai qualche fotazza prima di lavarla cosi possiamo renderci conte dello stato di lerciume :asd) :asd)
Luca T.S.":2tfen7ss ha detto:Cazzarola sono ancora 1 d quei poki ke ancora non ha una fotocamera digitale! :wall)
gigiuz":3udajq7d ha detto:Vanno bene anche foto da cell!!!!!!!!!
gigiuz":1l0wrlcv ha detto:Ma il titolo dice miss lurida.. è molto generico. Posto il libretto della ranault così vedi che è sempre mia :asd)
Alucard":1pd1dj8y ha detto:buoni raga... non c'è bisogno di litigare per una cavolata simile...
non si vince nulla, è fatto per far cricca non per fare a botte!
Cool down degli animi, pliz :OK)