Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

limitiamo a sole alfa allora... solo nasone è troppo restrittivo...

buon inzozzamento!

Alucard":17j25845 ha detto:
limitiamo a sole alfa allora... solo nasone è troppo restrittivo...

buon inzozzamento!
Prima eri d'accordo e ora hai già cambiato idea? Siamo io e stefano vs trapano.. dov'è la democrazia??? :culo) :culo) :culo)

fin troppo pulita (dovevate vedere le maniglie! Sporche piene di fango! Aveva gelato la portiera a sinistra sigh)! Eppure non potevo vederla né toccarla! :?: oggi l'ho lavata, così parto per il MARE tranquillo... capodanno la lascio al parcheggio coperto la piccola :fluffle)

ma vediamo se nevicherà al mio ritorno... autostrada + sale + fango + neve = VITTORIA... ci vediamo fra una settimana abbondante! :elio)

@gigiuz.. non decido da solo... decidiamo insieme... la mia osservazione era di non considerare solo le nasone ma tutte le alfa almeno.. per me poi va bene anche altra auto... alla fine l'importante è fare comunella, non chi vince :)

@luka.. il concorso è per colore altrimenti viene falsato come l'anno scorso. Il nero sembra molto più sporco del grigio sebbene questo magari è persino più zozzo ;)

Sarà,ma la mia in + delle vostre,oltre ad avere anke lei lo sporco marrone ke cola sulla carrozzeria tipico d una giornata d pioggia con makkina sporca :asd) ,ha tutte e 2 le fiancate sporke d erba e d peli d cane,compresi i 4 passaruota in moquette! :asd)
Domani xò ahimè la devo lavare :( :rotolo) x essere"presentabile" all'"ultima cena" del Virtual e anke x l'ultimo dell'anno,altrimenti un 3°posto come minimo sarebbe stato tutto mio! :asd)

Luca T.S.":27xqyg0m ha detto:
Sarà,ma la mia in + delle vostre,oltre ad avere anke lei lo sporco marrone ke cola sulla carrozzeria tipico d una giornata d pioggia con makkina sporca :asd) ,ha tutte e 2 le fiancate sporke d erba e d peli d cane,compresi i 4 passaruota in moquette! :asd)
Domani xò ahimè la devo lavare :( :rotolo) x essere"presentabile" all'"ultima cena" del Virtual e anke x l'ultimo dell'anno,altrimenti un 3°posto come minimo sarebbe stato tutto mio! :asd)

Fai qualche fotazza prima di lavarla cosi possiamo renderci conte dello stato di lerciume :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":3n2k4nr1 ha detto:
Luca T.S.":3n2k4nr1 ha detto:

Fai qualche fotazza prima di lavarla cosi possiamo renderci conte dello stato di lerciume :asd) :asd)

Cazzarola sono ancora 1 d quei poki ke ancora non ha una fotocamera digitale! :wall)

gigiuz":1l0wrlcv ha detto:
Ma il titolo dice miss lurida.. è molto generico. Posto il libretto della ranault così vedi che è sempre mia :asd)

a bello......anche la scorsa edizione c'hai provato! e sei stato squalificato perchè hai messo una foto di una car che non era tua! 2nun ce ariprova2!....
la renault sara' tua non lo metto in dubbio, ma è facile partecipare con una macchina che sta ferma ed e' prossima allo sfascio!. invece il bello sta nel fatto che dobbiamo partecipare con quelle con le quali circoliamo anzi rettifico il concorso è espressamente per le noste 147! :OK) :crepap)

buoni raga... non c'è bisogno di litigare per una cavolata simile...
non si vince nulla, è fatto per far cricca non per fare a botte!

Cool down degli animi, pliz :OK)

Alucard":1pd1dj8y ha detto:
buoni raga... non c'è bisogno di litigare per una cavolata simile...
non si vince nulla, è fatto per far cricca non per fare a botte!

Cool down degli animi, pliz :OK)

ma io sto calmo il mio era tono IRONICO!