gigiuz":2m0j6jpy ha detto:sto a pecora :asd)
Alucard":womy7eih ha detto:gigiuz":womy7eih ha detto:sto a pecora :asd)
buongustaio :lol: :rotolo) :crepap)
gigiuz":2k47h4bu ha detto:sto a pecora :asd)
tr4p4no":23fr6y7l ha detto:gigiuz":23fr6y7l ha detto:sto a pecora :asd)
beh se ci stai te è decisamente preoccupante....io di solito preferisco il contrario :asd)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)presta":2jpslj5d ha detto:tr4p4no":2jpslj5d ha detto:gigiuz":2jpslj5d ha detto:sto a pecora :asd)
beh se ci stai te è decisamente preoccupante....io di solito preferisco il contrario :asd)
nel senso che ci vuoi stare tu a pecora? :rotolo)
presta":2r97cev6 ha detto:tr4p4no":2r97cev6 ha detto:gigiuz":2r97cev6 ha detto:sto a pecora :asd)
gigiuz":3t93m4e0 ha detto::lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)presta":3t93m4e0 ha detto:tr4p4no":3t93m4e0 ha detto:gigiuz":3t93m4e0 ha detto:sto a pecora :asd)
tr4p4no":39d1zfnx ha detto:presta":39d1zfnx ha detto:tr4p4no":39d1zfnx ha detto:gigiuz":39d1zfnx ha detto:sto a pecora :asd)
si si scherza te!
presta":1gi2tld9 ha detto:tr4p4no":1gi2tld9 ha detto:presta":1gi2tld9 ha detto:tr4p4no":1gi2tld9 ha detto:gigiuz":1gi2tld9 ha detto:sto a pecora :asd)
si si scherza te!
beh dai... di tendenze non ne ho mai avute... quindi posso permettermi il lusso di scherzare, almeno su questo :lol:
tr4p4no":rb20nwq2 ha detto:presta":rb20nwq2 ha detto:tr4p4no":rb20nwq2 ha detto:presta":rb20nwq2 ha detto:tr4p4no":rb20nwq2 ha detto:gigiuz":rb20nwq2 ha detto:sto a pecora :asd)
si si scherza te!
beh dai... di tendenze non ne ho mai avute... quindi posso permettermi il lusso di scherzare, almeno su questo :lol:
ma scusa te non eri per i DICO?
piccolo ottr4p4no":9q8kjh1h ha detto:ma scusa te non eri per i DICO?
fillojtd":1xxlw0cb ha detto:piccolo ottr4p4no":1xxlw0cb ha detto:ma scusa te non eri per i DICO?
cosa c'entra? anche io sono per i dico,ma questo non vuol dire che sia gay....i gay sono una piccolissima percentuale di chi usufruirebbe di questa legge,possibile che vi fate cosi condizionare dai media!!
fine ot
fillojtd":1v1ntj07 ha detto:piccolo ottr4p4no":1v1ntj07 ha detto:ma scusa te non eri per i DICO?
cosa c'entra? anche io sono per i dico,ma questo non vuol dire che sia gay....i gay sono una piccolissima percentuale di chi usufruirebbe di questa legge,possibile che vi fate cosi condizionare dai media!!
fine ot
tr4p4no":1sk7a6c0 ha detto:fillojtd":1sk7a6c0 ha detto:piccolo ottr4p4no":1sk7a6c0 ha detto:ma scusa te non eri per i DICO?
fine ot
piccolissimo OT era per ridere anzi per PROVOCARE il pre!
Yaco 147 T.I.":2ppjruad ha detto:Rimaniamo nei discorsi auto sporche :fluffle)
Su su... ci vogliono altri concorrenti :X) :X)
tr4p4no":21a2opir ha detto:Yaco 147 T.I.":21a2opir ha detto:Rimaniamo nei discorsi auto sporche :fluffle)
Su su... ci vogliono altri concorrenti :X) :X)
yako ma la tua LURIDA dov'è?