Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

gigiuz":3t93m4e0 ha detto:
presta":3t93m4e0 ha detto:
tr4p4no":3t93m4e0 ha detto:
gigiuz":3t93m4e0 ha detto:
sto a pecora :asd)

beh se ci stai te è decisamente preoccupante....io di solito preferisco il contrario :asd)

nel senso che ci vuoi stare tu a pecora? :rotolo)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

beh non si sa mai... :matto)

tr4p4no":39d1zfnx ha detto:
presta":39d1zfnx ha detto:
tr4p4no":39d1zfnx ha detto:
gigiuz":39d1zfnx ha detto:

beh se ci stai te è decisamente preoccupante....io di solito preferisco il contrario :asd)

si si scherza te!

beh dai... di tendenze non ne ho mai avute... quindi posso permettermi il lusso di scherzare, almeno su questo :lol:

presta":1gi2tld9 ha detto:
tr4p4no":1gi2tld9 ha detto:
presta":1gi2tld9 ha detto:
tr4p4no":1gi2tld9 ha detto:
gigiuz":1gi2tld9 ha detto:

si si scherza te!

beh dai... di tendenze non ne ho mai avute... quindi posso permettermi il lusso di scherzare, almeno su questo :lol:

ma scusa te non eri per i DICO?

tr4p4no":rb20nwq2 ha detto:
presta":rb20nwq2 ha detto:
presta":rb20nwq2 ha detto:
gigiuz":rb20nwq2 ha detto:

si si scherza te!

dico, sarebbe? dai, spara la cazzata :crepap)

tr4p4no":9q8kjh1h ha detto:
piccolo ot
cosa c'entra? anche io sono per i dico,ma questo non vuol dire che sia gay....i gay sono una piccolissima percentuale di chi usufruirebbe di questa legge,possibile che vi fate cosi condizionare dai media!!
fine ot

fillojtd":1xxlw0cb ha detto:
tr4p4no":1xxlw0cb ha detto:
piccolo ot
cosa c'entra? anche io sono per i dico,ma questo non vuol dire che sia gay....i gay sono una piccolissima percentuale di chi usufruirebbe di questa legge,possibile che vi fate cosi condizionare dai media!!
fine ot

piccolissimo OT era per ridere anzi per PROVOCARE il pre! :D

fillojtd":1v1ntj07 ha detto:
tr4p4no":1v1ntj07 ha detto:
piccolo ot
fine ot

secondo me l'ha scritto perchè vuole sparare la cavolata :lol: non penso la intenda nel vero e proprio significato della sigla in questo contesto ;)

tr4p4no":1sk7a6c0 ha detto:
fillojtd":1sk7a6c0 ha detto:
tr4p4no":1sk7a6c0 ha detto:
piccolo ot
fine ot

piccolissimo OT era per ridere anzi per PROVOCARE il pre! :D

appunto! mica si può sempre prendere tutto quello che si scrive alla lettera! :)

tr4p4no":21a2opir ha detto:
Yaco 147 T.I.":21a2opir ha detto:
Rimaniamo nei discorsi auto sporche :fluffle)

Su su... ci vogliono altri concorrenti :X) :X)

yako ma la tua LURIDA dov'è?

Ci sto lavorando... ho viaggiato parecchio recentemente e si sta slerciando a modino... pero mi deprime vederla in quello stato li. E in più mi preoccupa il sale che spargono per strada e che si attacca alla macchina... non é che mi rovina la carrozzeria??? Peggio, mi corrode qualche parte metallica??