:asd) :asd) però siamo ancora nel 2007patrick76":dtvltpfs ha detto:cazzarola!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) dai fillo,mettici una pietra sopra e ripartiamo per il 2008!!!!!!!ti preannuncio che la mia è già competitiva,ma aspetto ancora un po' per migliorarmi!!!!!!! :asd) :asd)
fillojtd":1tt9lzuo ha detto::asd) :asd) però siamo ancora nel 2007patrick76":1tt9lzuo ha detto:cazzarola!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) dai fillo,mettici una pietra sopra e ripartiamo per il 2008!!!!!!!ti preannuncio che la mia è già competitiva,ma aspetto ancora un po' per migliorarmi!!!!!!! :asd) :asd)
ci potrei pensare :rotolo)tr4p4no":2cves3fu ha detto:fillojtd":2cves3fu ha detto::asd) :asd) però siamo ancora nel 2007patrick76":2cves3fu ha detto:cazzarola!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) dai fillo,mettici una pietra sopra e ripartiamo per il 2008!!!!!!!ti preannuncio che la mia è già competitiva,ma aspetto ancora un po' per migliorarmi!!!!!!! :asd) :asd)
quindi dici di invalidare l'assegnazione del primo posto? :lol:
fillojtd":7rk251k2 ha detto:ci potrei pensare :rotolo)tr4p4no":7rk251k2 ha detto:fillojtd":7rk251k2 ha detto::asd) :asd) però siamo ancora nel 2007patrick76":7rk251k2 ha detto:cazzarola!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) dai fillo,mettici una pietra sopra e ripartiamo per il 2008!!!!!!!ti preannuncio che la mia è già competitiva,ma aspetto ancora un po' per migliorarmi!!!!!!! :asd) :asd)
quindi dici di invalidare l'assegnazione del primo posto? :lol:
presta":e1ga8njx ha detto:torna miss lurida??? fantastico fantastico! già ho delle ottime foto domani le posto! :OK)
fillojtd":ze5wcrnu ha detto::asd) :asd) la mia purtroppo non può comeptere è ancora troppo pulita :mecry2)
Alucard":33xn92cd ha detto:fillojtd":33xn92cd ha detto::asd) :asd) la mia purtroppo non può comeptere è ancora troppo pulita :mecry2)
quando dici pulita intendi dire con solo 2 dita di luzzume o pulita davvero? :sarcastic)
in effetti è cosi :asd)Alucard":1miuvpg2 ha detto:fillojtd":1miuvpg2 ha detto::asd) :asd) la mia purtroppo non può comeptere è ancora troppo pulita :mecry2)
quando dici pulita intendi dire con solo 2 dita di luzzume o pulita davvero? :sarcastic)