Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

cazzarola!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) dai fillo,mettici una pietra sopra e ripartiamo per il 2008!!!!!!!ti preannuncio che la mia è già competitiva,ma aspetto ancora un po' per migliorarmi!!!!!!! :asd) :asd)

patrick76":dtvltpfs ha detto:
cazzarola!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) dai fillo,mettici una pietra sopra e ripartiamo per il 2008!!!!!!!ti preannuncio che la mia è già competitiva,ma aspetto ancora un po' per migliorarmi!!!!!!! :asd) :asd)
:asd) :asd) però siamo ancora nel 2007 :D

fillojtd":1tt9lzuo ha detto:
patrick76":1tt9lzuo ha detto:

quindi dici di invalidare l'assegnazione del primo posto? :lol:

tr4p4no":2cves3fu ha detto:
fillojtd":2cves3fu ha detto:
patrick76":2cves3fu ha detto:

ci potrei pensare :rotolo)

fillojtd":7rk251k2 ha detto:
tr4p4no":7rk251k2 ha detto:
fillojtd":7rk251k2 ha detto:
patrick76":7rk251k2 ha detto:

ci potrei pensare :rotolo)

beh dai.....siamo agli sgoccioli del 2007 bisogna assegnare il titolo e cominciare con il nuovo concorso!

torna miss lurida??? fantastico fantastico! già ho delle ottime foto ;) domani le posto! :OK)

sono disposto ad un pareggio dai..... :asd) :asd) intanto cominciate a tremare..... :asd) :asd) vi preannuncio solo che sulla mia non si legge piu' la targa dietro........... :elio) :elio) :elio) il problema è che sabato la devo lavare per forza,e non so se riuscirò a inzozzarla di piu'!!ora come ora diciamo che non raggiungo ancora i livelli dell'anno scorso!!ma da me domani mettono neve... :elio) :elio)

Tremate, visto il boicottaggio stavolta non vi darò tregua....... :asd)

Avevo gia' raggiunto ottimi livelli, "ricamando" con dei meravigliosi 8 il piazzale di un mio amico.... :nod)

Vi dico solo che dovevo aprire la porta lato passeggero dall'interno, la mia girl non ci pensava nemmeno a toccare quella che doveva essere una maniglia....... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Purtroppo poi ha piovuto e ha lavato via un buon 50% del fango........mi rifaro'..... :elio) ......:fechten2)