Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

francescomora1985":3h142oii ha detto:
cavolo hai ancora il graffio nel para davanti :mecry2)

Purtroppo si... :cry: , è anche quello che mi induce a non lavare la macchina, così si mimetizza un po...

Sto aspettando che mi portino la pasta abrasiva(mi hanno detto che dovrebbe essere sufficiente...speriamo ;) )
Fine ot

Diciamo che ho la "fortuna" (si fa per dire) di trovarmi in strada sempre quando piove, e appena metto il muso fuori dal paese mi becco dei gran camion che pensano loro a tirarmi addosso tutto quello schifio che cè in giro per le strade... :D

ragazzi,è il campione in carica che vi parla!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a breve vedrete la mia di lurida!!!!!!!!!e stavolta davvero non ce n'è per nessuno!!!!!!!credo che non dovrò oscurare neanche la targa!!!!!!!e vi ho detto tutto!!!!!!!!!!pazientate un pochino!!!!!!!!

tr4p4no":1kkz58g5 ha detto:
Stefano07":1kkz58g5 ha detto:
Pivello.... :asd) :asd)
Scherzi a parte, complimenti :?:

si si bella!

@Stefano07 ma la tua dov'è? non dirmi che non partecipi al concorso!

Certo che partecipo....... Devo solo fare le foto quando non piove, perchè altrimenti non rende :p

Comunque preparatevi ad ammirare la mia lurida :muaha) :muaha)

patrick76":1389eqw0 ha detto:
ragazzi,è il campione in carica che vi parla!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a breve vedrete la mia di lurida!!!!!!!!!e stavolta davvero non ce n'è per nessuno!!!!!!!credo che non dovrò oscurare neanche la targa!!!!!!!e vi ho detto tutto!!!!!!!!!!pazientate un pochino!!!!!!!!

eeee grande! ma quest'anno è dura pure per te!

scusassero vossignori, non ho letto tutto il topic, ma non sarebbe giusto mettere le foto delle concorrenti tutte in prima pagina, come erano organizzate nella precedente manifestaz?

mi spiego meglio:
ogni utente mette la foto, e il patron del concorso - ovvero colui che ha aperto il topic - le riassume tutte nel primo post?
così da avere un confronto più diretto. anche.

comunque ci sto lavorando anch'io, avrete un giorno alcune foto della mia irriconoscibile vettura. se non mi ammalo di colera prima degli scatti. :asd)

edit: bene, ho letto ora il regolamento del concorso. ^_^ asd

le inserisco a chiusura del concorso... quando saranno definitive :)
ho aggiornato il primo post

lieto di averti fra noi doblò cara!!! :A) :fluffle) :cuore)

*Me stravede per la dolce e cara doblò :eek:cchibal)

tr4p4no":1velhqsm ha detto:
presta":1velhqsm ha detto:
ragazzi la mia è blu inca! va aggiunta nella lista a pag.1!

ok certo!

@patrick invece la tua che colore è?

la mia ora è sahara pastello (una serie speciale fatta in pochi esemplari),ma prima era nero metallico!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

patrick76":7oa030c3 ha detto:
bè il risultato del sondaggio dice altro su come è andata l'edizione 2007 :D :culo)

patrick76":36bkpds9 ha detto:

Nooo!!! Non puoi farmi questo!!! :rotolo)

Hei ma qua ho la Gattona più pulita... Grrr... Nu Nu.. non vale.. AAA cercasi Camion... :sarcastic)

io son costretto a ritirami... sabato devo assolutamente lavare l'auto perchè domenica devo accompagnare la morosa a un matrimonio... e com'è ridotta mi fa vergognare!!!
non so se riuscirò a tornare competitivo... in ogni casò farò foto a raffica ihih :sarcastic)

gtlercia.jpg

Piccolo Assaggio... Criminaleee.. gia che ho Gli Elegance... poi un Off road con la Gt... :asd)

fillojtd":130ljn30 ha detto:
patrick76":130ljn30 ha detto:
bè il risultato del sondaggio dice altro su come è andata l'edizione 2007 :D :culo)

ti aspettavo fillo...................sapevo che ti saresti fatto vivo dopo il mio mess!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) in realtà le foto le ho fatte già,ma complice il tempo ancora brutto dalle mie parti,aspetto ancora due giorni per essere ancora piu' competitivo.anche perchè sabato giocoforza dovrò lavarla!!!!!!!!la mia ragazza si rifiuta di andarci in giro!!!!e ha pure ragione.... :asd) :asd)