Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

patrick76":3k1os00p ha detto:
fillojtd":3k1os00p ha detto:
patrick76":3k1os00p ha detto:
ragazzi,è il campione in carica che vi parla!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a breve vedrete la mia di lurida!!!!!!!!!e stavolta davvero non ce n'è per nessuno!!!!!!!credo che non dovrò oscurare neanche la targa!!!!!!!e vi ho detto tutto!!!!!!!!!!pazientate un pochino!!!!!!!!
bè il risultato del sondaggio dice altro su come è andata l'edizione 2007 :D :culo)

ti aspettavo fillo...................sapevo che ti saresti fatto vivo dopo il mio mess!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) in realtà le foto le ho fatte già,ma complice il tempo ancora brutto dalle mie parti,aspetto ancora due giorni per essere ancora piu' competitivo.anche perchè sabato giocoforza dovrò lavarla!!!!!!!!la mia ragazza si rifiuta di andarci in giro!!!!e ha pure ragione.... :asd) :asd)

beh allora ci conviene aspettare prima di postarle! almeno ci regoliamo con le sebbiature da fare!

ps patrick fatti aggiungere alla lista dei partecipanti visto che non risulti!

pensavo di poter vincere ma vedendo le altre mi son ricreduto :asd)

e poi sabato la lavo visto che negli ultimi mesi mi sarò goduto il mio colore si e no 3 volte!! ultimamente è sempre bicolore: nero e grigio.. :sarcastic)

Guai in vista..... la mia ragazza mi ha dato tempo una settimana per lavare la mia piccola, altrimenti non me la....... non mi darà più la mano..... :mecry2) :mecry2)
Ho provato a trattare :hail) , ma lei niente.... :sic)

LAVALA!!!!!!! :evil: :mad2)

Mi sa che entro sabato prossimo dovrò mostrarvela nella sua totale luridezza :elio) :elio)

P.S. che colore blu inca???

tr4p4no":1z4pzwaf ha detto:
patrick76":1z4pzwaf ha detto:
fillojtd":1z4pzwaf ha detto:
patrick76":1z4pzwaf ha detto:
ragazzi,è il campione in carica che vi parla!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a breve vedrete la mia di lurida!!!!!!!!!e stavolta davvero non ce n'è per nessuno!!!!!!!credo che non dovrò oscurare neanche la targa!!!!!!!e vi ho detto tutto!!!!!!!!!!pazientate un pochino!!!!!!!!
bè il risultato del sondaggio dice altro su come è andata l'edizione 2007 :D :culo)

ti aspettavo fillo...................sapevo che ti saresti fatto vivo dopo il mio mess!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) in realtà le foto le ho fatte già,ma complice il tempo ancora brutto dalle mie parti,aspetto ancora due giorni per essere ancora piu' competitivo.anche perchè sabato giocoforza dovrò lavarla!!!!!!!!la mia ragazza si rifiuta di andarci in giro!!!!e ha pure ragione.... :asd) :asd)

ancora non risulto perchè ancora non inserisco le foto.ma tra stasera e domani faccio tutto!!!!!!! :OK)

beh allora ci conviene aspettare prima di postarle! almeno ci regoliamo con le sebbiature da fare!

ps patrick fatti aggiungere alla lista dei partecipanti visto che non risulti!

patrick76":2cw0dl6p ha detto:
fillojtd":2cw0dl6p ha detto:
patrick76":2cw0dl6p ha detto:

:asd) :asd) che vinca il migliore :D io domani mattina direi proprio di lavarla,non si guarda,visto che devo aprire sempre il baule tutti i giorni mi smerdo la mano....

Cribbio io la mia l'ho lavata proprio oggi pomeriggio O_O

Ringraziate il patron autolavaggio se no qua c'era già il vincitore

Luca T.S.":2sfjhxq2 ha detto:
Spytek avresti quasi vinto,ma la targa si legge ancora. :asd)
Purtroppo l'ho dovuta lavare perchè ad un posto di blocco i carabicchieri mi dissero che almeno la targa si deve leggere!! :asd) :jolly) :culo)

Luca T.S.":1aiovvwz ha detto:
Spytek":1aiovvwz ha detto:
Luca T.S.":1aiovvwz ha detto:
Spytek avresti quasi vinto,ma la targa si legge ancora. :asd)
Purtroppo l'ho dovuta lavare perchè ad un posto di blocco i carabicchieri mi dissero che almeno la targa si deve leggere!! :asd) :jolly) :culo)

Ah poi x il resto andava bene. :asd)
Diciamo che ho pulito la targa un pochettino con le mani :?: :sarcastic) :asd)