Alucard":l6cd818o ha detto:AGGIUNTO ZXCVB.
le foto le metto alla fine quando si chiude il concorso ma nel topic potete metterle
Alucard":gy97o3dt ha detto:@FILIPPO: la tua è la versione pulita della mia.... :sarcastic)
ieri sera la mia metà si è rifiutata di salirci, perchè con la gonna si sporcava a toccare la carrozzeria...
tr4p4no":2th28p6u ha detto:Alucard":2th28p6u ha detto:@FILIPPO: la tua è la versione pulita della mia.... :sarcastic)
ieri sera la mia metà si è rifiutata di salirci, perchè con la gonna si sporcava a toccare la carrozzeria...
GRANDE!
Alucard":oup4m1s4 ha detto:tr4p4no":oup4m1s4 ha detto:Alucard":oup4m1s4 ha detto:@FILIPPO: la tua è la versione pulita della mia.... :sarcastic)
GRANDE!
Di grande c'è solo la zozzeria....mi aspetto solo commenti da parte del mio capo in stile "dai sto mese ti do 10 euro in + per lavare la macchina" :sarcastic)
non sò siamo li....cmq oggi volevo lavarla,ma si è messo a piovere,quindi di può ancora migliorare,sempre che la pioggia non rovini tutto quello che ottenutotr4p4no":2avhcgxl ha detto:azz Filo! non male, ma l'anno passato hai fatto di meglio se non ricordo male?
fillojtd":1yf0t0ls ha detto:non sò siamo li....cmq oggi volevo lavarla,ma si è messo a piovere,quindi di può ancora migliorare,sempre che la pioggia non rovini tutto quello che ottenutotr4p4no":1yf0t0ls ha detto:azz Filo! non male, ma l'anno passato hai fatto di meglio se non ricordo male?
bè dai ho già raggiunto un livello notevole,prima o poi la devo lavaretr4p4no":vw2rcyg6 ha detto:fillojtd":vw2rcyg6 ha detto:non sò siamo li....cmq oggi volevo lavarla,ma si è messo a piovere,quindi di può ancora migliorare,sempre che la pioggia non rovini tutto quello che ottenutotr4p4no":vw2rcyg6 ha detto:azz Filo! non male, ma l'anno passato hai fatto di meglio se non ricordo male?
noooooo e che lavi! e dopo come facciamo perdiamo un participante?
fillojtd":2t3tnjuo ha detto:bè dai ho già raggiunto un livello notevole,prima o poi la devo lavaretr4p4no":2t3tnjuo ha detto:fillojtd":2t3tnjuo ha detto:non sò siamo li....cmq oggi volevo lavarla,ma si è messo a piovere,quindi di può ancora migliorare,sempre che la pioggia non rovini tutto quello che ottenutotr4p4no":2t3tnjuo ha detto:azz Filo! non male, ma l'anno passato hai fatto di meglio se non ricordo male?
noooooo e che lavi! e dopo come facciamo perdiamo un participante?
crt416":27elihuy ha detto:sono pronte anke le mie seconde foto..domani le posto.
oggi pomeriggio le ho fatto il bagnetto xkè mi faceva troppa pena...