PIER981":owqfkh16 ha detto:COMPRATA....A FINE DI QUESTO MESE ARRIVA...
POSTERò FOTO.
Intanto vi chiedo, ma gli accessori non si sa nulla?
tipo il portbagali dietro eccc??'
complimenti!! dicci di piu! colore, interni, cerchi, optional :OK)
PIER981":owqfkh16 ha detto:COMPRATA....A FINE DI QUESTO MESE ARRIVA...
POSTERò FOTO.
Intanto vi chiedo, ma gli accessori non si sa nulla?
tipo il portbagali dietro eccc??'
PIER981":tmknj4hd ha detto:Allora se seguito delle vostre rischieste vi riporto un piccolo report sulla prova della spider:
Prima mi scuso per aver usato il maiuscolo, non so a quale regola non scritta vado contro, ma non ne ero a conoscenza.
Macchina, beh tutti conoscete la linea splendida,io l'ho provata grigio diamante interni blu in alfatex. Per me gli interni blu sono in assoluto i più belli.
Per la mia pensavo di prenderela nera con gli interni neri non in pelle, e di seguito far foderare di pelle da un artigiano solo i sedili e le plance portiere usando una pelle rossa scura.
Impressioni sul motore: ha una coppia paurosa, io ho provato la 210 cv rimappata. Da quello che mi ha detto il concessionario escono già cosi ora.
La prima è molto corta, ma ti sbatte sul sedile, poi salendo con le marce i rapporti si allungano e il motore è prontissimo a qualsiasi regime.
La prova l'ho effettuata ovviamente con il tetto aperto e vi dico che di rumore o odore nemmeno l'ombra.
Per le finiture, mi sembra un macchina ben fatta curata molto in tutti i dettagli, l'unica cosa forse la plafoniera luci realizzata in una plastica secondo me non di altissima qualità.
Penso di avervi riportato abbatsanza,per qualsiasi domanda sono a disposizione
PIER981":2qo43ulq ha detto:Impressioni sul motore: ha una coppia paurosa, io ho provato la 210 cv rimappata. Da quello che mi ha detto il concessionario escono già cosi ora.
La prima è molto corta, ma ti sbatte sul sedile, poi salendo con le marce i rapporti si allungano e il motore è prontissimo a qualsiasi regime.
cuoresportivo82":2zo0ajzb ha detto:Cmq dovendo prendere la Spider opterei per il 3.2 260cv per poi farci un bel GPL by BRC o Landi (da poco sono disponibili gli impianti GPL per iniezione diretta): sempre meglio che prendere una cabrio diesel!! no??!
cn73":1ystesz2 ha detto:cuoresportivo82":1ystesz2 ha detto:Cmq dovendo prendere la Spider opterei per il 3.2 260cv per poi farci un bel GPL by BRC o Landi (da poco sono disponibili gli impianti GPL per iniezione diretta): sempre meglio che prendere una cabrio diesel!! no??!
A proprosito di sportività :splat)
lelesch81":1dsgyc9e ha detto:il discorso sarebbe interessante.. tranne che proprio devi montare un BRC o Landi lo farei sul 2.2.
kkkfrankie":1wf3z8sx ha detto:lelesch81":1wf3z8sx ha detto:il discorso sarebbe interessante.. tranne che proprio devi montare un BRC o Landi lo farei sul 2.2.
certo che è interessante....Lele se ti faccio provare il mio V6 a gpl secondo me ti vien voglia di farlo anche sulla GTA :asd)
Però non ho idea di come funzionino gli impianti su iniezione diretta...
kkkfrankie":3etk5ln8 ha detto:se la usi poco hai ragione :OK)
kkkfrankie":125u9nxs ha detto:beh, è molto semplice: la spinta 'istantanea' è maggiore ma poi la marcia finisce subito sul diesel e devi cambiare, mentre col benzina la spinta è minore ma si mantiene costante per più giri.
Ricorda sempre che la potenza è il prodotto tra la coppia e i giri...
LELE hai la Spider 2.4????
Fantastica, mi sono letteralmente innamorato di quest'auto :OK) :OK) :OK)