compro o no la spider??consigli e immagini se possibile

beh con i 19 perdi sicuramente confort d marcia..se prendi una bucona in una sola ruota potresti rovinare o peggio spaccare il cerchio e pneumatico..ecc..! ma considera che ste cose possono succedere anche coi cerchi 16 con spalla relativamente piccola..! logicamente coi 18 o 19 devi starci piu attento ma ormai auto di una certa "importanza" non mantano cerchi piu piccoli dei 17! quindi i 18 ripeto sono d'obbligo sulla brera o spider che sia!
pero attenzione..sulla brera i 19 hanno spalla 40 mentre su altre auto hanno spalla 35 i 19..mentre i 18 hanno spalla 40..! quindi secondo me potresti mettere anche i 19 perchè la spalla dello pneumatico che monta l'alfa è abb "grande"..!
 
PIER981":2hnyvn5g ha detto:
si farò sui 30mila km anno...scusate l'ignoranza, ma i 19 non li mettereste perchè essendo tanto in giro c'e il rischio di rovinarli? questo è il concetto, in termini di confort o altro non perde???

IN OGNI CASO 18 SICURO...

grazie

con i 18 stai piu che tranquillo...il prob dei 19 è che con la spalla piccola perdi in comfort e con le buche che ci sono rischi di romperli...
 
select":3adg4rnk ha detto:
PIER981":3adg4rnk ha detto:
si farò sui 30mila km anno...scusate l'ignoranza, ma i 19 non li mettereste perchè essendo tanto in giro c'e il rischio di rovinarli? questo è il concetto, in termini di confort o altro non perde???

IN OGNI CASO 18 SICURO...

grazie

con i 18 stai piu che tranquillo...il prob dei 19 è che con la spalla piccola perdi in comfort e con le buche che ci sono rischi di romperli...
tra 18 e 19 la differenza è praticamente minima,quindi io consiglio i 19 tutto un'altro vedere :OK)
 
bellissimi i 19, e differenza veramente minima...sicuro i 19 o i 18 in stile 8C competizione(NON POTENDO ARRIVARE A QUELLA UNO SI ACCONTANTA DEI CERCHI).

Ma una domanda i 19 non sono an cora a catalogo per la serie...
 
PROVATA FINALEMENTE STA SPIDER...
LA MACCHINA è VERAMENTE SPETTACOLARE ESTETICAMENTE, MOLTO COMODA,E CURATA NELLA FINITURE.

HO PROVATO IL 3.2, che suono, oh ti prende proprio, la sola cosa che in effetti in ripresa il peso si fa sentire, MA NELLE CURVE è VERAMENTE PIANTATA PER TERRA SU DUE BINARI, è IMPECCABILE DA QUEL PUNTO DI VISTA.

MANCA UN PO DI COPPIA AI BASSI, MA IL VENDITORE MI DICEVA CHE RIMAPPANDO LA CENTRALINA SI ARRIVA A UN BUON COMPROMESSO...

QUALCUNO SA QUALCOSA DEI PROGRAMMI DI PERSONALIZZAZIONE?
 
PIER981":16876sca ha detto:
HO PROVATO IL 3.2, che suono, oh ti prende proprio, la sola cosa che in effetti in ripresa il peso si fa sentire, MA NELLE CURVE è VERAMENTE PIANTATA PER TERRA SU DUE BINARI, è IMPECCABILE DA QUEL PUNTO DI VISTA.

MANCA UN PO DI COPPIA AI BASSI, MA IL VENDITORE MI DICEVA CHE RIMAPPANDO LA CENTRALINA SI ARRIVA A UN BUON COMPROMESSO...

ragà ma da un motore aspirato cosa pretendete ai bassi???? solo il turbo puo darvi quel "piacere" che vi aspettate in auto simili..o perlomeno con almeno 50 cavalli in piu della 3.2
 
L'altro giorno ero da Palombini a prendere un aperitivo (chi è di Roma sa dove è), li davanti c'erano macchine di tutti i tipi (F430, 911, boxster, Z4 ecc ecc!!!). Proprio davanti a me c'era una Spider vicino ad una boxster....gli occhi erano tutti x la Spider. E in effetti....azz se era bella!!!!
Credo di essermi innamorato!!!!
 
hai preso in considerazione la nuova opel GT? la spider è stupenda, mi piace da impazzire, ma un pensierino alla GT glielo farei

bella linea, 2000 turbo 264 cv 0-100 in 5.7, consumi più bassi del 3.2 della spider....29 000 euro tutto compreso

cmq in questi casi "il cuore ha sempre ragione" :asd) quindi se la spider ti ha convinto prendila
 
Valuta anche questa:
2457610488.jpg

:elio)
 
opel GT???....di GT ne esiste solo una :asd) :asd) :asd)

a parte gli scherzi, penso che la opel GT abbia una filosofia differente (spider sportiva e scomoda) rispetto all'Alfa spider....oltre ad avere un'immagine differente (per chi valuta anche questo)

:OK)
 
simo__87":193sel35 ha detto:
hai preso in considerazione la nuova opel GT? la spider è stupenda, mi piace da impazzire, ma un pensierino alla GT glielo farei

bella linea, 2000 turbo 264 cv 0-100 in 5.7, consumi più bassi del 3.2 della spider....29 000 euro tutto compreso

cmq in questi casi "il cuore ha sempre ragione" :asd) quindi se la spider ti ha convinto prendila

Opel?????????? :KO) Bleah!!!!!!!!Mai +!!!!
Dovrebbero chiuderla quella fabrica automobilistica, fa machchine brutte e pericolose!!!!!!!!!!!!!!
 
Grazie delle proposte...escluderei
1)boxter:gran bella macchina ma se e quando mi prenderò una 911 o come si chiama...L'UNICA PORSCHE...ALTRO CHE SUV O MACCHINE A 4 PORTE.
POI LA PORSCHE A 25 ANNI è UN PO TROPPO DA SBORONE...
IN OGNI CASO PENSAVO DI PRENDERE LA 2.2 JTS, QUINDI LA BOXTER NON è SICURAMENTE CONCORRENTE.

2)opel: non la ritengo una macchina, sebbene bella, all'altezza din alfa, bmw o audi...ANCHE IL NOME UN PO' CONTA

....DEVO PROVARE LA TT CABRIO
 
Ragazzi vi invito a riflettere sulla Opel GT che ovviamente definisco Alfa mancata:

260 cv tirati fuori da un 2000 turbo compresso
sospensioni a quadrilatero su entrambi gli assi
trazione posteriore.
Prezzo € 29.000

Se proprio bisogna tirare fuor dei diffetti quelli sono il bagagliaio ancora più piccolo di quello della mx5 e la velocità di punta di "soli" 230 km/h.

Medita Alfa, medita. :cry:
 
Felix7":2z3p7alq ha detto:
Ragazzi vi invito a riflettere sulla Opel GT che ovviamente definisco Alfa mancata:

260 cv tirati fuori da un 2000 turbo compresso
sospensioni a quadrilatero su entrambi gli assi
trazione posteriore.
Prezzo € 29.000

Se proprio bisogna tirare fuor dei diffetti quelli sono il bagagliaio ancora più piccolo di quello della mx5 e la velocità di punta di "soli" 230 km/h.

Medita Alfa, medita. :cry:

quoto, quel 2000 turbo probabilmente lo avrebbero montato anche le alfa se GM e fiat nn avessero divorziato

cmq il futuro 1.8 sarà praticamente un clone di quel 2000 con l'unica differenza che il basamento sarà in ghisa e nn in lega leggera come il 2000 opel

un difetto lo ha sicuramente: la lista degli accessori è cortissima
 
spider

carissimo,

la Spider è meglio di tt e z4, se non altro perchè Alfa e + nuova....certo pesa di + ma non sarà la tua auto principale....io ho una Spider generazione Gtv ed è veramente meravigliosa, la linea è imbattibile (Pininfarina) se paragonata alla z3 di allora.....

altrimenti Brera!!
 
GRAZIE DEL CONSIGLIO,
si realmente ora ho una CLK modello nuovo e penso di tenerla.
Anche se la spider per quel che ho visto è utilizzabile quasi tutti i giorni, comoda e cmq con un briciolo di bagagliaio.

Volevo vedere la TTcabrio nuova...
 
PIER981":34v503nd ha detto:
GRAZIE DEL CONSIGLIO,
si realmente ora ho una CLK modello nuovo e penso di tenerla.
Anche se la spider per quel che ho visto è utilizzabile quasi tutti i giorni, comoda e cmq con un briciolo di bagagliaio.

Volevo vedere la TTcabrio nuova...

be' appena hai del tempo passa in conce a vederla... poi decidi
 
Top