compro o no la spider??consigli e immagini se possibile

PIER981

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2007
35
0
6
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Vorrei chiedere ai super esperti presenti qualche consiglio.

SOno tentato di acquistare questa spider, qualcuno dei presenti ha già fatto questo passo??
L'unica alternativa che sto valutando è la Z4, ma penso non ci sia assoluto paragone, A LIVELLO DI LINEA, MA A LIVELLO DI PRESTAZIONI???mi sa di si...

Per quel che riguarda i colori avete delle immagini del colore rosso rubino???altrimenti pensavo di prenderla nera con gli interni neri, con gli interni rossa è veramente bella ma anche veramente tamarra....(avete qualche immagine)


INSOMMA...CONVINCETEMI A COMPRARE QUESTA MACCHINA...CON IMMAGINI E PARERI SE L'AVETE PROVATA O GIà COMPRATA....

GRAZIE A TUTTI...

PS...PROMETTO FOTO AD EVENTUALE ACQUISTO AVVENUTO...
 
PIER981":3jrdy6ub ha detto:
compro o no la spider??

No!!! :crepap) :crepap)

Molto meglio una nuova MX5, più bella, ti diverti di più e costa tanto di meno!!!!!! :OK)

Oppure, dato che hai i soldi per una Spider, prendi una Z4/TT.
 
alexandros2":1xcnuwnj ha detto:
a me nn piace proprio... la spider è orribil.. sopratutto con la capote chiusa... preferisco di gran lunga la brera.. cmq io ti consiglio una Z4

secondo me invece è molto meglio della Brera
 
PIER981":1m57583p ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Vorrei chiedere ai super esperti presenti qualche consiglio.

SOno tentato di acquistare questa spider, qualcuno dei presenti ha già fatto questo passo??
L'unica alternativa che sto valutando è la Z4, ma penso non ci sia assoluto paragone, A LIVELLO DI LINEA, MA A LIVELLO DI PRESTAZIONI???mi sa di si...

Per quel che riguarda i colori avete delle immagini del colore rosso rubino???altrimenti pensavo di prenderla nera con gli interni neri, con gli interni rossa è veramente bella ma anche veramente tamarra....(avete qualche immagine)


INSOMMA...CONVINCETEMI A COMPRARE QUESTA MACCHINA...CON IMMAGINI E PARERI SE L'AVETE PROVATA O GIà COMPRATA....

GRAZIE A TUTTI...

PS...PROMETTO FOTO AD EVENTUALE ACQUISTO AVVENUTO...

be' che dire...la spider è fantastica! la piu bela auto in circolazione!

la Z4 prestazionalmente parlando va sicuramente meglio visto che è molto piu piccola e leggera...

pero con la spider volendo c'e la versione a diesel...

per me l'unica alternativa valida alla spider è la TT la z4 ormai è vecchia..io nn ce li spenderei i soldi

foto del rosso rubino non ne ho pero' l'ho vista in un servizio in televisione...secondo me stava molto bene!
anche se il colore migliore per la spider è BLU MONTECARLO (quindi blu chiaro...un azzurro diciamo) con capote blu! la perfezione! ovviamente con cerchi da 18!!
 
se ne hai la possibilità prendila sicuramente ne ho già viste due in strada ed è stupenda,lo Z4 è più sportivo su strada ma internamente non è nulla di chè tra i due sceglierei sicuramente la spider,e sicuramente nera con gli interni rossi..davvero da sbavo :love)
 
...beh si nera con gli interni rossi è molto bella, ma mi smebra un po' esagerata.

Ho guardato alcune foto e anche in blu scuro, mi sembra blu misano è veramente bella...ma possibile che non ci siano foto in giro

Per come "allestirla", pensavo ai cerchi da 18, quelli con i tondi tipici alfa.
Altrimenti ho visto che nel catalogo accessori della 159 ci sono dei cerchi stile 8c competizione, che sembrano veramente belli, ma non so se si possono montare.

la SPIDER CHE AVETE POSTATO IN FOTO, OLTRE AD ESSERE CON I CERCHI DA 19 E LE GOMME A BASSO PROFILO, MI SEMBRA ANCHE RIBASSATA O SBAGLIO????

in ogni caso ho prenotato il test drive per marzo...poi deciderò.
 
ma dove si può fare sto assetto? in svizzera?

ma è vero che in germania costano molto meno le spider???però poi ci paghi l'iva, vero?
 
PIER981":3j3hmfm0 ha detto:
ma dove si può fare sto assetto? in svizzera?

ma è vero che in germania costano molto meno le spider???però poi ci paghi l'iva, vero?

Ma lasciala perde sta Spider!!! Non ti rendi conto che butterai i tuoi soldi solo per dire vado in giro con un'Alfa!!??

Sul mercato c'è tanto di meglio e superiore e te l'ho elencato nel 2° messaggio di questo topic!!

Dato che hai prenotato un test drive con la Spider, fai la stessa cosa per la Z4 e la MX5 e la TT roadster........poi ci fai un bel resoconto!!

Se poi non vuoi sentir ragioni, allora prendi la Spider!!
 
pyro":1xtmvswn ha detto:
PIER981":1xtmvswn ha detto:
ma dove si può fare sto assetto? in svizzera?

ma è vero che in germania costano molto meno le spider???però poi ci paghi l'iva, vero?

Ma lasciala perde sta Spider!!! Non ti rendi conto che butterai i tuoi soldi solo per dire vado in giro con un'Alfa!!??

Sul mercato c'è tanto di meglio e superiore e te l'ho elencato nel 2° messaggio di questo topic!!

Dato che hai prenotato un test drive con la Spider, fai la stessa cosa per la Z4 e la MX5 e la TT roadster........poi ci fai un bel resoconto!!

Se poi non vuoi sentir ragioni, allora prendi la Spider!!
curiosità:tu hai provato tutti questi modelli per poter affermare quello che dici?
nei modelli da te elencati ognuna ha qualità diverse in cui è superiore alle altre,forse l'unica vera rivale è l'audi..però perde decisamente nella linea
 
e difatti stavo pensando anche al TT, ma davanti sembra una focus, dai linea zero, pero prestazioni serie.

Mi date qualche info sulla spider in foto che su alfa-news è in tedesco e non si capisce niente.

Con 4-5000 euro riesco a farlo, dicevate?ma dove e come?
 
PIER981":2zm79wyj ha detto:
e difatti stavo pensando anche al TT, ma davanti sembra una focus, dai linea zero, pero prestazioni serie.

Mi date qualche info sulla spider in foto che su alfa-news è in tedesco e non si capisce niente.

Con 4-5000 euro riesco a farlo, dicevate?ma dove e come?

La nuova TT ha linea 0????? :?:

Secondo me è una delle più belle, sportive ed eleganti auto in circolazione!
 
se vuoi prestazioni lascia perdere e prendi la Z4 o la TT.
se vuoi + eleganza e immagine prendi la spider alfa.

se vuoi DAVVERO prestazioni serie prendi una S2000.
 
GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI...
PRoverò la spider e il TT, e poi vi dirò, se nel frattempo qualcuno recupera immagini postate please...
 
Top