zuper":1iodomkg ha detto:
cn73":1iodomkg ha detto:
2)I miei unici 2 incidentini li ho fatti a 19 e a 22 anni... per inesperienza...nel senso che manca proprio l'esperienza che a volte ti fa capire in anticipo cosa sta succedendo o cosa fanno fgli altri.
Spero di non passare per noioso, banale, o all'antica ma una cosa devo proprio dirla. La GTA è un MOSTRO. E a volerla vedere tutta anche la Mjet è un mostro (minuscolo questa volta). SE IO FOSSI TUO PADRE NON TI COMPREREI NESSUNA DELLE 2. Ma siccome non lo sono...in bocca al lupo...
:OK) :OK)
non si può avere l'esperienza a 19 anni!!!
bimbo io a 19 anni gia avevo 120000 km all'attivo... :baby)
ragazzi state menando cavolate a destra e sinistra:
un ragazzetto appena patentato deve solo che avere una panda 30 o un prisma del '88 da sfasciare si fa due anni si impara e poi piano piano.
Anche perche i cavalli della macchina sono come la droga: se li prendi insieme tutti vai in overdose a 30 anni cosa ti farai la ferrari? non ci si accontenta mai è questo il vero...
io sono rappresentate, faccio tra i 70000 km e 100000 km, dopo anni di squallide diesel, golf, vectra 320d... ho optato per una alfa a 105 cavalli di gas...
sapete perche?'
perche preferisco tenrmi i soldi in tasca e divertirmi andando a mangiare un piatto in caldo la domenica con gli amici e la mia alfetta... divertirsi non è cavalleria guida sportiva non è velocità: è stile, classe
e tecnica su una strada curvosa di una montagna....