lap":2jgwa6a0 ha detto:
Vabbè, tutti a fare gli adulti responsabili, ma se a voi a 19 anni avessero detto, scegli: 1.8 turbobenza o busso v6 3.2?
avreste detto: no.. meglio il 1.6.. magari il 105 che consuma meno..
ma dai!!!
io a 19 anni avevo la 155 2.0 16v e sognavo l'M3 3.0.. mica facevo questi ragionamenti!
..ragionamenti che fai solo dopo 5-10 anni di esperienza di guida e/o dopo che rottami almeno un paio di auto costose! :dead)
Il problema è che probabilmente quando sarà "maturo" per guidare un'auto sportiva.. vorrà un diesel!! (come ho fatto io.. )
certe auto meglio godersele quando si è incoscienti!
x .dumbass: si trovano gli m5 da 400cv a meno di 20.000 eurozzi.. quale scuola migliore??!?!?!? :asd) :asd)
Posso dirti molto schiettamente che hai scritto un mare di castronerie?
O vuoi che te lo faccia dire da chi ha perso figli, amici, parenti che si erano lasciati attirare dall'idea dell'auto sportiva/potente?
Imparare a guidare su un M5???
Godersi le auto da incoscienti???
Ragionamenti fatti quando hai rottamato un paio di auto costose???
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)
Ricorda che quando guidi un'auto hai un'arma tra le mani che può essere letale per te o per il prossimo...o entrambi!
Non stiamo parlando di scegliere l'auto migliore per giocare a Grand Prix Legend.
Scusate ma a me 'sti discorsi da gara a chi riesce ad averlo più lungo mi fanno incaXXare tremendamente!!!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :confusbig)
P.S. Io l'auto da 250 cv me la godo molto di più ora, a 35 anni....ci vado in pista, cosa che a 18 anni non sapevo/potevo fare!!!