Come valutate la seat leon?

La seat poi è un marchio che mi sa di finto.. da un giorno con l'altro vuole diventare un marchio sportivo Wolks gli da motori cazzuti e la riempie di soldi per gareggiare nel wtcc..
e nonostante ciò non vince e non vende come dovrebbe...

alla fine preferisco 100 volte un bel golf GTI da 230cv che la leon cupra

Gud":15y9ox0s ha detto:

Perchè scusa? Sono meccanicamente identiche, ma la Leon è più bella e costa meno...già solo per la linea io non avrei dubbi, anche se avesse dei cavalli in meno...ma visto che ne ha pure 10 di più... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

M.

Deepboy":4foy24he ha detto:
Gud":4foy24he ha detto:

Perchè scusa? Sono meccanicamente identiche, ma la Leon è più bella e costa meno...già solo per la linea io non avrei dubbi, anche se avesse dei cavalli in meno...ma visto che ne ha pure 10 di più... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

M.

era una Considerazione personale. ;)

la golf mantiene una storia dietro di se e per me questo conta almeno un po.
poi la leon propio non mi piace ..uguale all'altea, dentro è orribile, e poi già il fatto che la seat dovrebbe essere l'anti alfa.... :evil:
ma in definitiva la seat viene percepita (almeno da me) come sotto-marchio di W.

ciò non toglie che sia oggettivamente una buona auto

blackmamba":q0mx7wb9 ha detto:
Non parliamo del motore in quanto sto parlando del 105 cv, quindi non paragonabile ad un nostro 120, anche se cmq credo che se la giochi.. A livello estetico, come carrozzeria, assemblaggio, come valutate questa macchina? Io ero fortemente indeciso a dire il vero se scegliere l'una o l'altra..

secondo me una bella macchina, prestante di motore, rifiniture buone, esteticamente può piacere o no, a me piace!
Una validissma alternativa a golf e 147!

Deepboy":33e711th ha detto:
Gud":33e711th ha detto:

M.

Esatto, la meccanica è identica...
Io sono d'accordo con Gud, cmq, prenderei la Golf, ma solo per gli interni (quelli che ha la Leon sono davvero troppo scarni)

Deepboy":21t4dsdz ha detto:
Gud":21t4dsdz ha detto:

M.

Costa meno si, ma forse la Leon è più bella per te e non per gli altri!

Io preferirei una Golf 1.4 ad una Leon FR!

bhe gli interni in stoffa del gti sono pietosi(scozzese!!!!!!!!!!)!! meglio la pelle va'!

p.s. gran macchine e gran cavallerie(golf e leon). Ma non scordiamoci del busso turbo che almeno 10 anni fa aveva la stessa potenza ( ma non gli stessi consumi)

un saluto a tutti

questa Leon Cupra R era ancora ancora accettabile, tutto il resto è fuffa

2_leon_cuprar_2405.jpg

l'avevo provata nera, gli interni erano uno sballo con i sedili racing.

Alla seat piace il nostro :culo) io mi preoccuperei... :rotolo) :sedia)

vecchia leon=culo dell'alfa sud!!!
nuova leon= culo della 147!!