ratatuia":3oz2dli4 ha detto:pyro":3oz2dli4 ha detto:Voi ancora sprecate del tempo con chi non vuole capire? Si sa che l'Alfa è un'auto per pochi!
:confusbig)
Ero sarcastico se non si è capito!
ratatuia":3oz2dli4 ha detto:pyro":3oz2dli4 ha detto:Voi ancora sprecate del tempo con chi non vuole capire? Si sa che l'Alfa è un'auto per pochi!
:confusbig)
pyro":2ne3bmjy ha detto:ratatuia":2ne3bmjy ha detto:pyro":2ne3bmjy ha detto:Voi ancora sprecate del tempo con chi non vuole capire? Si sa che l'Alfa è un'auto per pochi!
:confusbig)
Ero sarcastico se non si è capito!
ratatuia":2ljzx18p ha detto:pyro":2ljzx18p ha detto:ratatuia":2ljzx18p ha detto:pyro":2ljzx18p ha detto:Voi ancora sprecate del tempo con chi non vuole capire? Si sa che l'Alfa è un'auto per pochi!
:confusbig)
Ero sarcastico se non si è capito!
ora sì, temevo facessi parte anche tu dell'altro universo!
meno male che sei arrivato tu che te ne intendi...TwiNSparK88":29jw04eg ha detto:Come era facile prevedere si è creato un topic dove tutti gli estremisti parteggiano in modo assoluto per la 47 (sconfinando nel ridicolo e dimostrando inoltre di peccare di scarsissima conoscenza automobilistica, oltre che di obiettività), mettendo la Leon a livelli di :cesso) .
Hovvio, ognuno spende come vuole i propri soldi, e nessuno può dire nulla se si preferisce spendere 20000 euro per una 47 invece che per una Leon (pensate a chi arriva a spendere 35000 euro per una Mini...).
Ma sparare a zero su una macchina come la Leon, definendo "ridicoli" i motori che monta mi sembra davvero troppo... Penso sia anche inutile una spiegazione tecnica per provare la superiorità dei motori che monta la leon (non in quanto a potenza, ma quanto a rendimento, visti i consumi dei Twin Spark...).
Io reputo la Leon un'ottima macchina, ed era nel ventaglio delle mie scelte quando presi la 47.
Linea bella, sportiva e filante (disegnata da DeSilva, il cratore della 47...), interni poveri e anonimi, ma non male come materiali (i sedili sono stupedi). Meccanica di primo livello (DSG, motori TFSI). Rimane inferiore, come al solito, come sterzo e schema delle sospensioni dell'avantreno. Inoltre tutto questo questo è offerto ad un prezzo molto concorrenziale...
quadrifoglio jtd":3fadoy1d ha detto:meno male che sei arrivato tu che te ne intendi...TwiNSparK88":3fadoy1d ha detto:Come era facile prevedere si è creato un topic dove tutti gli estremisti parteggiano in modo assoluto per la 47 (sconfinando nel ridicolo e dimostrando inoltre di peccare di scarsissima conoscenza automobilistica, oltre che di obiettività), mettendo la Leon a livelli di :cesso) .
Hovvio, ognuno spende come vuole i propri soldi, e nessuno può dire nulla se si preferisce spendere 20000 euro per una 47 invece che per una Leon (pensate a chi arriva a spendere 35000 euro per una Mini...).
Ma sparare a zero su una macchina come la Leon, definendo "ridicoli" i motori che monta mi sembra davvero troppo... Penso sia anche inutile una spiegazione tecnica per provare la superiorità dei motori che monta la leon (non in quanto a potenza, ma quanto a rendimento, visti i consumi dei Twin Spark...).
Io reputo la Leon un'ottima macchina, ed era nel ventaglio delle mie scelte quando presi la 47.
Linea bella, sportiva e filante (disegnata da DeSilva, il cratore della 47...), interni poveri e anonimi, ma non male come materiali (i sedili sono stupedi). Meccanica di primo livello (DSG, motori TFSI). Rimane inferiore, come al solito, come sterzo e schema delle sospensioni dell'avantreno. Inoltre tutto questo questo è offerto ad un prezzo molto concorrenziale...
Diciamo che il mio intervento non era del tutto necessario, visto che avevano postato già Deepboy, pyro, Marco22 e ratatuia (di cui aborro l'auto, ma non la conoscenza automobilistica :asd) :fluffle) ) per correggere le bestialità che hai scritto...quadrifoglio jtd":2mbh94ib ha detto:meno male che sei arrivato tu che te ne intendi...TwiNSparK88":2mbh94ib ha detto:Come era facile prevedere si è creato un topic dove tutti gli estremisti parteggiano in modo assoluto per la 47 (sconfinando nel ridicolo e dimostrando inoltre di peccare di scarsissima conoscenza automobilistica, oltre che di obiettività), mettendo la Leon a livelli di :cesso) .
Hovvio, ognuno spende come vuole i propri soldi, e nessuno può dire nulla se si preferisce spendere 20000 euro per una 47 invece che per una Leon (pensate a chi arriva a spendere 35000 euro per una Mini...).
Ma sparare a zero su una macchina come la Leon, definendo "ridicoli" i motori che monta mi sembra davvero troppo... Penso sia anche inutile una spiegazione tecnica per provare la superiorità dei motori che monta la leon (non in quanto a potenza, ma quanto a rendimento, visti i consumi dei Twin Spark...).
Io reputo la Leon un'ottima macchina, ed era nel ventaglio delle mie scelte quando presi la 47.
Linea bella, sportiva e filante (disegnata da DeSilva, il cratore della 47...), interni poveri e anonimi, ma non male come materiali (i sedili sono stupedi). Meccanica di primo livello (DSG, motori TFSI). Rimane inferiore, come al solito, come sterzo e schema delle sospensioni dell'avantreno. Inoltre tutto questo questo è offerto ad un prezzo molto concorrenziale...
Deepboy":1q6gkz5e ha detto:quadrifoglio jtd":1q6gkz5e ha detto:meno male che sei arrivato tu che te ne intendi...TwiNSparK88":1q6gkz5e ha detto:Come era facile prevedere si è creato un topic dove tutti gli estremisti parteggiano in modo assoluto per la 47 (sconfinando nel ridicolo e dimostrando inoltre di peccare di scarsissima conoscenza automobilistica, oltre che di obiettività), mettendo la Leon a livelli di :cesso) .
Hovvio, ognuno spende come vuole i propri soldi, e nessuno può dire nulla se si preferisce spendere 20000 euro per una 47 invece che per una Leon (pensate a chi arriva a spendere 35000 euro per una Mini...).
Ma sparare a zero su una macchina come la Leon, definendo "ridicoli" i motori che monta mi sembra davvero troppo... Penso sia anche inutile una spiegazione tecnica per provare la superiorità dei motori che monta la leon (non in quanto a potenza, ma quanto a rendimento, visti i consumi dei Twin Spark...).
Io reputo la Leon un'ottima macchina, ed era nel ventaglio delle mie scelte quando presi la 47.
Linea bella, sportiva e filante (disegnata da DeSilva, il cratore della 47...), interni poveri e anonimi, ma non male come materiali (i sedili sono stupedi). Meccanica di primo livello (DSG, motori TFSI). Rimane inferiore, come al solito, come sterzo e schema delle sospensioni dell'avantreno. Inoltre tutto questo questo è offerto ad un prezzo molto concorrenziale...
Peppe_bat":1kcsq3l7 ha detto:Ah poi ho una curiosita per TS88. Hai scritto che la Leon era nel ventaglio delle tue scelte quando hai preso l'Alfa. Posso chiederti come mai poi la scelta è caduta sulla 147?
Ciao..
pyro":2qvd6n20 ha detto:Voi ancora sprecate del tempo con chi non vuole capire? Si sa che l'Alfa è un'auto per pochi!
Gud":18oqim82 ha detto:pyro":18oqim82 ha detto:Voi ancora sprecate del tempo con chi non vuole capire? Si sa che l'Alfa è un'auto per pochi!
Spero che tu non ti stia riferendo anche a me
quadrifoglio jtd":23yb5400 ha detto:meno male che sei arrivato tu che te ne intendi...TwiNSparK88":23yb5400 ha detto:
TwiNSparK88":ob3x0m8u ha detto:ratatuia (di cui aborro l'auto, ma non la conoscenza automobilistica :asd) :fluffle) )
pyro":26llur5i ha detto:Gud":26llur5i ha detto:pyro":26llur5i ha detto:Voi ancora sprecate del tempo con chi non vuole capire? Si sa che l'Alfa è un'auto per pochi!
Spero che tu non ti stia riferendo anche a me
Mi riferivo al buon quadrifoglio jtd perchè sa solo dire "VW merda" senza dare spiegazioni!
Anche se non condivido nemmeno il tuo discorso, troppi se che non fanno grande una macchina!
mancio83":a1115wcu ha detto:la odio.
e cmq è orribile fuori e dentro.
per non parlare del motore...
quadrifoglio jtd":2d098my3 ha detto:io cmq resto sempre della mia idea!!!!!!! seat e gruppo vw :culo) :culo)