peter2":1l5ymq3s ha detto:ma mi spiegate tecnicamente che cosa è un fuorigiri?
Bhè tu hai la selespeed perciò non puoi farlo neanche volendo ti taglia 6750g/m :asd)
Cmq è quando arrivi sulla zona rossa del contagiri (da 7000g/m in su)
peter2":1l5ymq3s ha detto:ma mi spiegate tecnicamente che cosa è un fuorigiri?
peter2":18misf5u ha detto:ma mi spiegate tecnicamente che cosa è un fuorigiri?
Confermo quanto già scritto, cioè che non è vero, nè l'una nè l'altra cosa.cn73":33w3nsms ha detto:beh il variatore di fase ti da potenza agli alti! Se lo stacchi a una 120 cv diventa esattamente uguale a una 105... e non è proprio la stessa cosa :ka)
E' meglio che non lo dica...Biscione-tuning":33w3nsms ha detto:Di questa osservazione che ne pensate???
Ho davvero seri dubbi, alla luce di quanto hai a più riprese affermato.So benissimo guidare un ts
Biscione-tuning":fc3kkt00 ha detto:L'importante è che lo sai guidare te visto che vai con un 120 ts più veloce di un mjet 150.
Tutto originale e filtro aria ok. Ma il variatore proprio non lo sento funzionare. cmq ho misurato l'ucita dal connettore con un tester e mi sembra ok. provate anche voi a staccarlo
Saresti così gentile da farmi vedere dove ho scritto una cosa del genere?Biscione-tuning":39dqmcv8 ha detto:L'importante è che lo sai guidare te visto che vai con un 120 ts più veloce di un mjet 150.
alk147":3fpqi20m ha detto:Saresti così gentile da farmi vedere dove ho scritto una cosa del genere?Biscione-tuning":3fpqi20m ha detto:L'importante è che lo sai guidare te visto che vai con un 120 ts più veloce di un mjet 150.
Perchè non lo penso, e nemmeno ci tengo particolarmente, di certo non mi invento le cose.
Devo pensare che oltre a dire cose che hanno poco senso non ti soffermi nemmeno a leggere quel che scrivono gli altri?
Biscione-tuning":2urv043j ha detto:L'importante è che lo sai guidare te visto che vai con un 120 ts più veloce di un mjet 150.
Tutto originale e filtro aria ok. Ma il variatore proprio non lo sento funzionare. cmq ho misurato l'ucita dal connettore con un tester e mi sembra ok. provate anche voi a staccarlo
Forse se avessi posto delle domande le risposte "decenti" sarebbero arrivate anche prima.Biscione-tuning":27vrgwrf ha detto:finalmente una risposta decente...
Biscione-tuning":208vswsn ha detto:questa era la mia intenzione (filtro conico bmc a doppia aspirazione, marmitta completa con collettori 4 1, alberi a camme e rimappa su banco rulli) ma parto troppo svantaggiato secondo me e non so se l'erogazione cambiasse come voglio