Come stanno queste minigonne?? ("foto" inside)

ma intendi Andy96 (Andy ha la GT!) ?
perchè lui ha le lester, non quelle della 156.. :scratch)

Quelle della 156 non hanno "l'archetto" accentuato.. sono una via di mezzo tra i due tipi di lester:

Alfa_156_Sportwagon_front_20080301.jpg

:elio)

Re: R: Come stanno queste minigonne?? ("foto" inside)

djufuk87":i5jsf502 ha detto:
ma intendi Andy96 (Andy ha la GT!) ?
perchè lui ha le lester, non quelle della 156.. :scratch)

Quelle della 156 non hanno "l'archetto" accentuato.. sono una via di mezzo tra i due tipi di lester:

Alfa_156_Sportwagon_front_20080301.jpg

:elio)
Sì mi riferisco a Andy96! L'unica differenza tra le lester e quelle originali 156 è la parte vicina alla ruota posteriore, più accentuata verso il basso sulle lester

djufuk87":1365hoe3 ha detto:
no quelle di andy hanno proprio la scanalatura a mezzaluna accentuata... che mi fa schifo!! :asd)

Minigonnatypenew3_3.jpg

sembrano simili ma sono molto diverse!! :nod)

scusami ma ti sbagli :)

quelle di andy96 sono queste (è la sua 147)

wkmZ05C.jpg

25ICNGk.jpg

quelle della 156 queste

alfa-156.jpg

non farti ingannare dai giochi di luce sulle minigonne ;)

no lui non ha quelle della 156.. ha le lester!! Sono diverse!!
Però essendo nere sono sminuite!

Quelle della 156 hanno quel taglio, ma con la "mezzaluna scavata" non così accentuata:

alfa_156_3.jpg

Re: R: Come stanno queste minigonne?? ("foto" inside)

Mi sa che diciamo la stessa cosa ma non ci capiamo :D in ogni caso lo so che le sue sono lester, infatti ti ho scritto guarda la sua perché l'effetto è simile, non perché sono le stesse della 156 ;)

djufuk87":jqxf8vn7 ha detto:
no quelle di andy hanno proprio la scanalatura a mezzaluna accentuata... che mi fa schifo!! :asd)

Minigonnatypenew3_3.jpg

sembrano simili ma sono molto diverse!! :nod)

cmq andy non monta queste minigonne che hai postato tu, che tra l'altro non sono lester bensì simil garbino :)

Riesumo la discussione sulle minigonne..
Avevo lasciato perdere in quanto nessun modello mi convinceva.. e avrei buttato via solo tempo e soldi.
Però ieri ho visto queste due foto con le minigonne "simil Giulietta" e me ne sono innamorato:

Le trovo molto armoniose con i paraurti originali, sono poco invasive e si integrano davvero bene con la linea "generale" della nasona.

Cosa ne pensate (tralasciando i montanti verniciati a metà e la mancanza dello stemma sullo scudo della 147 in foto.. :sadomaso) )??

Allegati

• 1425694_1427572860805230_39860143_n.jpg
    162.9 KB · Visualizzazioni: 6,034
  • alfa_147_minigonne.jpg
    alfa_147_minigonne.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 6,039
armoniose?? :scratch)
per me non stanno affatto bene..

sulle nostre nasone purtroppo secondo me non c'è minigonna che sta bene.. a parte le gta (ma solo sulle gta VERE)

elvis":f6ahucnm ha detto:
sulle nostre nasone purtroppo secondo me non c'è minigonna che sta bene.. a parte le gta (ma solo sulle gta VERE)

D'accordissimo... :nod)
Le mini GTA sono fantastiche, ma solo se montate su una GTA con i passaruota più muscolosi che le rendono armoniose... su una 147 normale sono un pugno in un'occhio.

Queste sulla 147 bianca però mi ispirano... Ho bisogno di altre foto per valutare ma per ora mi hanno fatto una bella impressione..
Ma saranno quelle della giulietta riadattate? :sedia)