Come stanno queste minigonne?? ("foto" inside)

elvis":1kz23uhb ha detto:
djufuk87":1kz23uhb ha detto:
Le garbino non sono male, ma non mi piace la "scavatura" (non c'entra niente con la linea della nasona) :ka)

Visto che non mi fa impazzire nessun modello di mini forse è meglio lasciar stare e non toccarla.. :grazie)

io invece consiglio vivamente di non toccarla.. la 147 che hai è perfetta così com'è.. le minigonne la appesantirebbero soltanto e non avrebbe più quella linea liscia ed omogenea che ha adesso..
dipende dalla minigonna quelle tipo delle foto nn hanno questo effett,o per me.
io ho preso quelle della linea accessori un po modificate e sono ancor piu discrete :nod)

squalettoge":uzomxa28 ha detto:
elvis":uzomxa28 ha detto:
djufuk87":uzomxa28 ha detto:
Le garbino non sono male, ma non mi piace la "scavatura" (non c'entra niente con la linea della nasona) :ka)

Visto che non mi fa impazzire nessun modello di mini forse è meglio lasciar stare e non toccarla.. :grazie)

io invece consiglio vivamente di non toccarla.. la 147 che hai è perfetta così com'è.. le minigonne la appesantirebbero soltanto e non avrebbe più quella linea liscia ed omogenea che ha adesso..
dipende dalla minigonna quelle tipo delel foto nn hanno questo effetto per me io ho preso quelle della linea accessori un po midificate e sono ancor piu discrete :nod)

Peccato per la sporgenza posteriore.. :sic)

SUl sito MS design c'è poorprio una 147 rossa 3 porte!!!

ms-desig-alfa-romeo-147-sport-vorne_02.jpg

Che ve ne pare?? :love)
Ma quelle sulla baia saranno le stesse oppure solo una brutta copia? :scratch)

tutte e dico tutte le minigonne per 147 sembrano un pezzo in più attaccato su tanto per.. non si integrano.. c'è poco da fare..

si, queste sono le meno peggio, però come già fatto notare quella 147 ha i paraurti gta e l'assetto molto basso..

in ogni caso quella nervatura non mi piace per niente.. intamarrisce troppo..

cmq le lester nn son male sul rosso (viste dal vivo) vero in pare la cosa della parte finale.
forse ancor meglio sono le "ms design" se no quelle come le mie (vedi foto) anche se nn so se le trovi piu.. quindi t rimangono le ms style o le novitec o le "garbino" (se si trovano)

Sgigal":308wgh5o ha detto:
non male ma la macchina in questione ha comunque i paraurti maggiorati..
non ha nessun paraurti maggiorato.. ha solo l'anteriore GTA e l'assetto, ma i passaruota e tutto il resto sono standard!! :nod)

Secondo me quella nervatura non intamarrisce per niente.. è drittissima!
Le mini novitec erano le mie favorite.. però non ho trovato foto delle mini con i paraurti originali! Ho paura che con i para standard scendano troppo.. :scratch)

Novitec_Rosso-Alfa_Romeo_147_mp240_pic_28902.jpg

novitec-alfa-147-jtd-1.jpg

credo che queste siano le uniche si uniformano benissimo le altre come dice elvis sembrano messe li tanto per...

djufuk87":26w8kqag ha detto:
Sgigal":26w8kqag ha detto:
non male ma la macchina in questione ha comunque i paraurti maggiorati..
non ha nessun paraurti maggiorato.. ha solo l'anteriore GTA e l'assetto, ma i passaruota e tutto il resto sono standard!! :nod)

Secondo me quella nervatura non intamarrisce per niente.. è drittissima!
Le mini novitec erano le mie favorite.. però non ho trovato foto delle mini con i paraurti originali! Ho paura che con i para standard scendano troppo.. :scratch)

Novitec_Rosso-Alfa_Romeo_147_mp240_pic_28902.jpg

novitec-alfa-147-jtd-1.jpg
Perdonatemi ma sta foto non ha 1 terminale ovale e l'altro rotondo? inizio a credere di avere le visioni xD

Eh si direi o MS design o Novitec... però le novitec costano un botto (il TRIPLO), sono più basse, non le ha nessuno e non si sa bene come stiano con assetto e para originali della q2.. :splat)

Ho trovato qui sul virtual due nasone con le Novitec!! :love)

foto14bf.jpg

assetto4med.jpg

147presentazione.jpg

OZ012.jpg

foto19xl.jpg

Sembra che stiano bene con i para originali.. e sembrano le più belle di tutte!!!! :love)
Peccato per il prezzo.. :splat)

Le novitec mi verrebbero a costare spedite 270€... anzi, forse qualcosina di più perchè la spedizione di 10€ è solo per la germania.
Le MS-design mi verrebbero a costare 130€... LA META'.

E mi piacciono anche loro :matto)

147041.jpg

Questa in particolare è la foto di quelle in vendita sulla baia....

minimsdesign.jpg

Che indecisione!!!!!! :sedia)