Come stanno queste minigonne?? ("foto" inside)

cosa ne dite delle minigonne ORIGINALI linea accessori Alfa romeo??

50903112_Alfa.jpg

:matto)

io le minigonne le odio....diventano indispensabili quando si mettono paraurti GTA o sottoparaurti per rendere omogena la linea che altrimenti rimane "zoppa".
ma su un auto con paraurti originali per me peggiorano sempre.
quando hai un bell assettino e dei bei cerchi non serve altro.
tra tutte quelle più carine sono le ms desgin, o le GTA solo in un contesto "replica-GTA".

ti capisco perfettamente...è la voglia di fare qualcosa di nuovo x mantenere vivo l'interesse x l'amata 147.
dillo a me che mi sto montando un kit GTA su un'auto di quasi 10 anni che non vale più nulla.
come vedi predico bene e razzolo male :p

Hai centrato in pieno il concetto!!!!!! Vorrei mantenere un po' vivo l'interesse, anche perchè non ho nessun motivo ed interesse a cambiarla.. quindi per me è solo a metà della sua vita! (130.000km contro i 260.000km che deve almeno percorrere :elio) )

Vorrei mettere le minigonne, dischi brembo + DS2500, olio motul rbf660, bilstein B6.... però sulle minigonne ho paura di butttare solo via soldi (anche eprchè sarebbero puramente estetiche..) :splat)

orribili le originali!!

le mini io le ho messe anche per una funzione pratica..salvano le porte dalle sassate e dallo sporco alzato dalle ruote anteriori!faccio molta meno fatica a lavarla in quella zona molto ostica! :D

2zqajxc.jpg

Quelle originali in effetti sembrano troppo "grosse"... con i para originali mi sa che stonerebbero.
Le tue non mi piacciono purtroppo.. hanno quella curvatura che rovina TUTTO! :splat)

Eh inizia a diventare complicato! :D

Comunque riuscirei ad avere le minigonne ORIGINALI alfa romeo a 160€ già spedite a casa... che contro i 500 e rotti € del prezzo di listino non è male.
Per questa cifra ci sto pensando.. al massimo le rivendo :asd)
Non ci sono foto di qualcuno che monta le mini alfa romeo??! :splat)

edit: ho trovato un'altra angolazione:

6460.jpg

Effettivamente sono un po' bruttine..

Quelle originali almeno dovrebbero essere belle e sobrie!! :boxe)
Su queste però hanno proprio toppato.. :sadomaso)

Alla fine mi sa che o prendo le MS-design o non prendo niente..

djufuk87":1xqwjtk9 ha detto:
Eh inizia a diventare complicato! :D

Comunque riuscirei ad avere le minigonne ORIGINALI alfa romeo a 160€ già spedite a casa... che contro i 500 e rotti € del prezzo di listino non è male.
Per questa cifra ci sto pensando.. al massimo le rivendo :asd)
Non ci sono foto di qualcuno che monta le mini alfa romeo??! :splat)

edit: ho trovato un'altra angolazione:

6460.jpg

Effettivamente sono un po' bruttine..

L'utente Zurich ha quelle della linea accessori...

2merdea.jpg

Qui altre foto del suo garage....https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=125291

Confermo che sono le stesse, ma che fanno solo quest'effetto perchè sono nel kit completo. A me personalmente in generale non piacciono le minigonne con i paraurti originali ;)