Come stanno queste minigonne?? ("foto" inside)

bellissima la tua nasona!!!!! :hail)

Effettivamente con i para originali mi sa che stonerebbero... mi sembrano abbastanza "spesse"!! :scratch)

beh alla fine io lo spoiler ce l'ho già... se montassi le mini originali e il sottoparaurti anteriore??
Alla fine sarebbe uguale a quella di Zurich tranne per il para posteriore (che preferisco originale).. :scratch)

Può funzionare? :matto)

taurus67":13k89ndt ha detto:
ti faccio anch' io i complimenti per la tua :inocchio) , zurich . molto bella con quei cerchi . sportiva ed elegante allo stesso tempo .
Grazie mille ;)

djufuk87":13k89ndt ha detto:
beh alla fine io lo spoiler ce l'ho già... se montassi le mini originali e il sottoparaurti anteriore??
Alla fine sarebbe uguale a quella di Zurich tranne per il para posteriore (che preferisco originale).. :scratch)
Può funzionare? :matto)
Dipende quanti soldi sei disposto a spendere. Poi inizi a mettere assetto etc. :D

Beh io avendo la Q2 ho già l'assetto alfa -2cm.. il prossimo acquisto sono i bilstein B6, che mi verranno a costare circa 1000 Euro.. :splat)
Per l'estetica sarei disposto a cambiare il paraurti anteriore (o installare il DAM) e mettere le minigonne.... basta! :asd)

djufuk87":28tskv9b ha detto:
Le novitec mi verrebbero a costare spedite 270€... anzi, forse qualcosina di più perchè la spedizione di 10€ è solo per la germania.
Le MS-design mi verrebbero a costare 130€... LA META'.

E mi piacciono anche loro :matto)

147041.jpg

Questa in particolare è la foto di quelle in vendita sulla baia....

minimsdesign.jpg

Che indecisione!!!!!! :sedia)

Alla fine... le MONTO!!!! A breve le acquisto... :asd)

Re: R: Come stanno queste minigonne?? ("foto" inside)

djufuk87":4wurirby ha detto:
quasi quasi provo l'azzardo.. :nod)
Per vedere il risultato su una 147 devi vedere il garage di Andy ;)