Come stanno queste minigonne?? ("foto" inside)

djufuk87

Nuovo Alfista
8 Maggio 2006
1,853
1
36
Saronno - Milano
Ciao a tutti!!

Sulla mia nasona Q2 rosso alfa 3P vorrei fare solo 2 modifiche estetiche... L'antennino corto (che modificona :asd) ) e le minigonne... :love)
A me piacciono molto le Lester, però nella parte finale scendono troppo!! Con i paraurti originali quindi quella discesa finale stona e poi rischierei di toccare in alcuni casi.. Secondo voi è possibile far smussare la parte finale della mini al carrozziere??
Vorrei eliminare il pezzo sotto la riga bianca:

m132.jpg

In alternativa non mi dispiacciono le ms-design... ho provato a fare un Paint-shop :lol: :

img5039gglarge.jpg

Dite che ci stanno comunque bene??
Grazie!!!! :)

Grazie per le risposte!

Oltre a montanti lucidi e antennino corto... che modifiche potrei fare? :scratch)
Le minigonne mi piacerebbero molto, ma anche io non sono convinto affatto con nessun modello... :splat)

Le garbino non sono male, ma non mi piace la "scavatura" (non c'entra niente con la linea della nasona) :ka)

Visto che non mi fa impazzire nessun modello di mini forse è meglio lasciar stare e non toccarla.. :grazie)

Di sicuro meglio le MS :OK)
Però alla fine devi essere convinto tu... se non lo sei lascia stare, i rimpianti è meglio evitarli (ed anche l'inutile fuoriuscita di euri :asd) )
:ciao)

le lester mi fanno impazzire montate al contrario, ma non con paraurti originali. altrimenti simil-garbino by helvetia ;)

step'85":1cg4c341 ha detto:
Però alla fine devi essere convinto tu... se non lo sei lascia stare, i rimpianti è meglio evitarli (ed anche l'inutile fuoriuscita di euri :asd) )
:ciao)

Concordo, anche perché è una spesa, e se non si è convinti è meglio non affrontarla :nod)

djufuk87":237sqng8 ha detto:
Grazie per le risposte!

Oltre a montanti lucidi e antennino corto... che modifiche potrei fare? :scratch)
Le minigonne mi piacerebbero molto, ma anche io non sono convinto affatto con nessun modello... :splat)

Anche io all'inizio non ero convinto di metterle..cercavo foto,siti,e vagliato ogni modello....avevo desistito visto anche il prezzo..ma ora non tornerei più indietro....posso ritenermi soddisfatto...sembra un'altra macchina..... :OK)

castigator":3tz086vm ha detto:
djufuk87":3tz086vm ha detto:
Grazie per le risposte!

Anche io all'inizio non ero convinto di metterle..cercavo foto,siti,e vagliato ogni modello....avevo desistito visto anche il prezzo..ma ora non tornerei più indietro....posso ritenermi soddisfatto...sembra un'altra macchina..... :OK)
A distanza di 3 anni... questo tuo commento mi ha convinto!!! :clap)
Sto per fare il giro di alcuni carrozzieri per vedere se ne trovo uno onesto che me le monta attorno ai 150€.. :elio)

Alla fine opterò per le simil MS design!

taurus67":33f9raka ha detto:
ottima decisione ! io monto le ms-design e non mi sono mai pentito di averle messe sù , stanno proprio bene .

La tua è 3 o 5 porte?? hai foto? :elio)

Andy96":33f9raka ha detto:
le mie vi fanno cagare insomma :asd) :asd)
No sono carine... ma secondo me quell'archetto non c'entra niente con le linee della nasona!!! :asd)
Comunque sulla macchina nera l'effetto è meno marcato e non stanno male... sulla mia rossa non penso che starebbero bene!

djufuk87":oz5gqrxk ha detto:
Le garbino non sono male, ma non mi piace la "scavatura" (non c'entra niente con la linea della nasona) :ka)

Visto che non mi fa impazzire nessun modello di mini forse è meglio lasciar stare e non toccarla.. :grazie)

io invece consiglio vivamente di non toccarla.. la 147 che hai è perfetta così com'è.. le minigonne la appesantirebbero soltanto e non avrebbe più quella linea liscia ed omogenea che ha adesso..

La pensavo anche io così... però guardandola bene la fiancata però è troppo "Magra"... sembra proprio che manchino le minigonne! Anche perchè il paraurti anteriore sembra più basso, le minigonne colmerebbero il gap.
Le migliori però sono quelle della 156:

alfa-156.jpg

Alla lester non potevano copiarle e basta??? :splat)

il problema è che non esistono delle minigonne che si integrano con la linea della 147, le uniche sono le gta, ma si integrano solo su una vera gta con paraurti anteriore e posteriore gta e parafanghi allargati.. sulle altre purtroppo secondo me stanno bene..
ci vorrebbero delle minigonne come quelle della giulietta, una cosa del genere (forse) si integrerebbe con l'auto