Come siete vestiti oggi?

Mo M-Jett (1300)":3714sd5o ha detto:
berrettone Sherlock Holmes con penna alla Robin Hood,
poncho argentino di una mia zia ricca,
scarpe da tennis con sopra galosce,
fionda elastica,
gabbietta con canarino da richiamo e gatto randagio da riporto subito fuggito durante le operazioni di partenza

:asd) :asd) :asd)
è tutto a posto????? no perchè sai se ci son dei problemi si può sempre parlare...noi siamo qui per questo..a volte sfogarsi fa bene :nod)
 
oggi ho una bella vestaglietta (di quelle adatte per fare i mestieri in casa) antistupro,rossa a fiorellini blu e viola :vomito)

:asd) :asd) :asd)

no scherzo.....dai..
polo blu manica corta
jeans
nike


oggi molto scazzata,sono andata a letto alle 5 mi sono svegliata alle 6.30.... :eek13)
 
Abbigliamento Casual da ufficio...

infradito-formaggio.jpg
 
MIKI":3dyzcsio ha detto:
oggi molto scazzata,sono andata a letto alle 5 mi sono svegliata alle 6.30.... :eek13)

brava!!! meno male che c'è chi si diverte a questo mondo!!!
L'ultima volta che ho fatto qualcosa del genere per piacere manco me la ricordo più. :ubriachi) L'ultima volta che mi è successo per lavoro a momenti mi amputo le dita di una mano nella portiera della macchina talmente ero fuori. :tired)
 
brerista":1oudpo96 ha detto:
MIKI":1oudpo96 ha detto:
oggi molto scazzata,sono andata a letto alle 5 mi sono svegliata alle 6.30.... :eek13)

brava!!! meno male che c'è chi si diverte a questo mondo!!!
L'ultima volta che ho fatto qualcosa del genere per piacere manco me la ricordo più. :ubriachi) L'ultima volta che mi è successo per lavoro a momenti mi amputo le dita di una mano nella portiera della macchina talmente ero fuori. :tired)

si però io ho rischiato un frontale nella strada del ritorno, me la son vista brutta....vedi Milano&Brianza...

comunque..


oggi finisco alle 13.30... :A) :A)

pantalone sportivo Freddy nero largo
maglietta bianca aderente manica lunga
nike bianche
 
pomeriggio vado ad un corso... quindi oggi son meno scazzosetta....

magliettina maniche corte verde militare/bianca, con maglioncino alle spalle di tacchini bianco...
jenas scuro just cavalli....
scarpe bianche guess....
borsa chiaramente bianca della lacoste
 
1checipensa":p46tri7g ha detto:
pantalone mimetico blu
scarpa antinfortunista
maglietta manica lunga bianca

l'intimo interessa? :asd) :asd)

per l'uomo sì..le donne no altrimenti qui si scatena il bordello e poi mi chiudono la discussione :asd) :asd)
 
oggi divisa da agente :asd)

camicia bianca
giacca nera
pantalone nero
cintura in pelle
stivali neri

:asd)
 
oohhh che brutta roba :?: ...1 settimana di assenza...no no non va bene :nono) così...aggiorniamo... :tippen)

io oggi:
felpina cotone nera scollata con cappuccio
giacchettina nera (per spezzare)
jeans chiaro
cintura nera
nike bianche
 
Top