brerista":3ikrxymh ha detto:bermuda
infradito
camicia hawaiana a fiori
occhiale scuro
io sto gelando :sedia)
esce)
brerista":3ikrxymh ha detto:bermuda
infradito
camicia hawaiana a fiori
occhiale scuro
io sto gelando :sedia)
esce)
MIKI":38nlhw4l ha detto:pantalone largo nero con tasconi
maglia manica lunga nera benetton con scritta bianca
scarpa bianca
giubbottino nero
mutandoni di lana :jaw)
brerista":ggakp0or ha detto:MIKI":ggakp0or ha detto:pantalone largo nero con tasconi
maglia manica lunga nera benetton con scritta bianca
scarpa bianca
giubbottino nero
mutandoni di lana :jaw)
:rotolo) :rotolo)
ah...era un consiglio....brerista":5ukfrxai ha detto:se li mettevi non ti prendevi l'influenza settimana scorsa....
MIKI":2z4g51ae ha detto:ah...era un consiglio....brerista":2z4g51ae ha detto:se li mettevi non ti prendevi l'influenza settimana scorsa....
ok lo seguirò....quando li metto vuoi vederli?
allora facciamo una cosa...brerista":1ljle1ac ha detto:MIKI":1ljle1ac ha detto:ah...era un consiglio....brerista":1ljle1ac ha detto:se li mettevi non ti prendevi l'influenza settimana scorsa....
certamente!!! bisogna provarle tutte le esperienze nella vita :rotolo)
MIKI":3355wtcs ha detto:allora facciamo una cosa...brerista":3355wtcs ha detto:MIKI":3355wtcs ha detto:ah...era un consiglio....brerista":3355wtcs ha detto:se li mettevi non ti prendevi l'influenza settimana scorsa....
certamente!!! bisogna provarle tutte le esperienze nella vita :rotolo)
mia ccompagnia comprarli....eh? che ne dici?
così mi dici che colore mi sta meglio
color carne
nero o avorio per non dire panna
...a righe?...bah....non mi fanno impazzire però se piacciono a te va bene...proviamo...però non ti assicuro niente, se non mi piacciono non li prendo. Senti ma sopra cosa ci mettiamo? canotta o maglietta manica lunga? ovviamente in lana non si discute :nod)brerista":2pcsj4zn ha detto:veramente pensavo qualcosa sul rigato per movimentare un pò... :color).
va bene domani pomeriggio??
cerrrto, se vuoi oggi sono libero... :OK)MIKI":3vrf8fza ha detto:oggi:
scazzatissima
jeans wrangler
cintura nera
maglia nera stretta sopra, larga sotto (tipo....miniabito..però si vede che è una maglietta) nera, scollo a v, troppissimo scollatissima quindi
felpa nera collo alto pero corta
@brerista: quindi? quando andiamo a fare spese? :ecora) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
io lavoro...se vuoi venerdi pomeriggio.brerista":2lu6ck76 ha detto:cerrrto, se vuoi oggi sono libero... :OK)MIKI":2lu6ck76 ha detto:oggi:
scazzatissima
jeans wrangler
cintura nera
maglia nera stretta sopra, larga sotto (tipo....miniabito..però si vede che è una maglietta) nera, scollo a v, troppissimo scollatissima quindi
felpa nera collo alto pero corta
@brerista: quindi? quando andiamo a fare spese? :ecora) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)