mi spiace, ma ogni sayan ha la sua battle-suite personalizzata.bloblo":1htm2244 ha detto:io oggi sono vestita da super sayan :OK)
arancione, con lo scouter sull'occhioInterNik":1zmrlpvf ha detto:Preferisci quella sul blu o sull'arancione? Hai anche i potara?
non avevo dubbi lele :asd) ...lelesch81":1ekt28qx ha detto:.... dopo la discussione alla birretta...
Gironzolo nudo per casa.... :asd) :asd)
MIKI":hdjcqkbz ha detto:non avevo dubbi lele :asd) ...lelesch81":hdjcqkbz ha detto:.... dopo la discussione alla birretta...
ok allora mi spoglio io :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)lelesch81":3ksvx97m ha detto:MIKI":3ksvx97m ha detto:non avevo dubbi lele :asd) ...lelesch81":3ksvx97m ha detto:.... dopo la discussione alla birretta...
:asd) :asd) Adesso sono vestito..
Jeans Diesel stinto
Maglietta Azzurra
Tiger a strappo...
:crepap)
squalettoge":28tv1eh1 ha detto:MIKI":28tv1eh1 ha detto:...intimo....non si dice..... :asd)
nn vale
:jaw) :appa)brerista":z22t2rgb ha detto:squalettoge":z22t2rgb ha detto:MIKI":z22t2rgb ha detto:...intimo....non si dice..... :asd)
nn vale
ma dai sei indiscreto, non può mica dire che non c'è!!! :rotolo) :rotolo)
brerista":zj89skzl ha detto:squalettoge":zj89skzl ha detto:MIKI":zj89skzl ha detto:...intimo....non si dice..... :asd)
nn vale
MIKI":2f03160m ha detto:signoriiiiii....tutti ai propri posti!!!!!!!!!
tranquilli :sadomaso) fate i bravi e finitela di dire cagate..... :nod)
sù sù :crepap) :crepap)
piroffa":1ozjx7p8 ha detto:brerista":1ozjx7p8 ha detto:squalettoge":1ozjx7p8 ha detto:MIKI":1ozjx7p8 ha detto:...intimo....non si dice..... :asd)
nn vale
..o che c'è ma è fatto di caramelle :asd) :asd)
xlbrerista":3n71kedn ha detto:adesso però vogliamo anche la taglia di maglietta, pantaloni e il numero di scarpa