notare la proporzione pantalone/scarpa... :asd)brerista":1adgi62d ha detto:Gulp!!! se è vero mi uccidi con 2 dita :dead), ricordami che devo fare attenzione a quello che ti dico.... :rotolo)
notare la proporzione pantalone/scarpa... :asd)brerista":1adgi62d ha detto:Gulp!!! se è vero mi uccidi con 2 dita :dead), ricordami che devo fare attenzione a quello che ti dico.... :rotolo)
appunto!!! una mia carissima amica ha precisamente quelle taglie, evito sempre di farla arrabbiare :asd)MIKI":7quaby0z ha detto:notare la proporzione pantalone/scarpa... :asd)brerista":7quaby0z ha detto:Gulp!!! se è vero mi uccidi con 2 dita :dead), ricordami che devo fare attenzione a quello che ti dico.... :rotolo)
la maglietta che avevi giovedì scorso????lelesch81":1t3n2346 ha detto:Uff... questo Squaletto con il Centimetro... :asd) :asd)
Oggi sono azzurro puffo.... con tanto di cappellino Bianco...
ecco siamo a posto...ora mi scateni le fantasie del branco... :asd) :asd)bloblo":3ig3qh41 ha detto:oggi sono vestita da infermiera
no dai, cosìMIKI":zf5vkuwj ha detto:ecco siamo a posto...ora mi scateni le fantasie del branco... :asd) :asd)bloblo":zf5vkuwj ha detto:oggi sono vestita da infermiera
MIKI":3qfhu711 ha detto:la maglietta che avevi giovedì scorso????lelesch81":3qfhu711 ha detto:Uff... questo Squaletto con il Centimetro... :asd) :asd)
non riesci a postare direttamente la maglietta??????? :asd)lelesch81":2fklabew ha detto:MIKI":2fklabew ha detto:la maglietta che avevi giovedì scorso????lelesch81":2fklabew ha detto:Uff... questo Squaletto con il Centimetro... :asd) :asd)
quella solita... adesso vedo di fare una foto... :asd)