Occhio però ragazzi. A me è successa una cosa un po' strana.
Io inspiegabilmente, pur avento parametri della linea da 6mbit e oltre, viaggio a 2 da oltre 5 anni. L'opzione 6mbit è sempre stata disponibile sul sito, ma non applicabile per via delle limitazioni della mia linea (che secondo loro è scarsa, ma misurando i parametri risulta più che buona).
Ora da quando hanno dimezzato il prezzo, mi è sparita anche l'opzione 6mbit, che mi è stata valutata "non commercializzabile" sul mio contratto, in pratica risulta incompatibile con, a quanto pare, la tariffa scontata. Occhio quindi se dovete fare un upgrade di linea e prima chiedete lo sconto.
Chiamerò comunque il 192193 per chiedere ulteriori spiegazioni.
Io inspiegabilmente, pur avento parametri della linea da 6mbit e oltre, viaggio a 2 da oltre 5 anni. L'opzione 6mbit è sempre stata disponibile sul sito, ma non applicabile per via delle limitazioni della mia linea (che secondo loro è scarsa, ma misurando i parametri risulta più che buona).
Ora da quando hanno dimezzato il prezzo, mi è sparita anche l'opzione 6mbit, che mi è stata valutata "non commercializzabile" sul mio contratto, in pratica risulta incompatibile con, a quanto pare, la tariffa scontata. Occhio quindi se dovete fare un upgrade di linea e prima chiedete lo sconto.
Chiamerò comunque il 192193 per chiedere ulteriori spiegazioni.