Come risparmiare con fastweb

C.Burton":nwaotm8m ha detto:
In qualche maniera farò in modo che mi contattino allora, basta che non mi chiamano a casa perchè non ci sto quasi mai prima di sera :asd)


ti chiederanno un cellulare per essere sicuri di contattarti in ogni momento.. :D
 
ho chiamato oggi pomeriggio:

mi hanno offerto gli stessi servizi che avevo prima a 39 euro invece dei 65 precedenti al mese. meglio di niente no? :nod)
 
Rimandato, ho appena chiamato e sono rimasto in attesa quasi 10 minuti, dopodichè l'operatore mi ha detto che hanno problemi col sistema e non aveva modo di farmi delle contro offerte.
Vediamo domani. Comunque per la cronaca, alla fine ho seguito il menu che porta a richiedere il codice di migrazione perchè scegliendo alte voci dove si parla del contratto ci si perde. Non mi hanno passato nessun commerciale e avrei dovuto parlare direttamente con l'operatrice della rimodulazione del contratto se non ci fossero stati problemi, e non ho accennato a codici di migrazioni ma semplicemente detto che non ho intenzione di pagare più quel che pago ora, altrimenti provvederò a disdire :swear) :asd)
 
stessa procedura, stesso risultato 39€ al mese invece di 80...

grande :OK)

bene. resta il fatto che ancora devo capire perchè ci sono queste differenze!
bene. resta il fatto che ancora devo capire perchè ci sono queste differenze!
il motivo è semplice:
fino ad ora fastweb ci ha sempre marciato, guadagnandoci uno sproposito e non investendo + nulla (non aggiunge un metro di fibra da ormai 5 anni)...
ora che c'è crisi, la gnete si caga addosso e taglia via le cose superflue, come appunto FW e per non perdere quei clienti, fastweb rinuncia a parte dei ricavi....

la cosa che + fa incazzare è ke appunto per anni ci hanno guadagnato una marea, e che se uno non sa di questa cosa, continua a pagare prezzo pieno...se fossero davvero onesti, aggiornerebbero le tariffe a tutti gli abbonati!!!
 
credo che in base all'anzianità decidano o meno di fare lo sconto....

poi credo che lo sconto sia uguale per tutti, a parità di servizi
 
Fatto :X) :X) :X) ,
mi ha contattato l'omino da milano e mi ha proposto una tariffa mensile di quasi la metà,da 59 a 34 e spicci.
La cosa che mi ha fatto ammazzare dalle risate è stato quando mi ha detto:"guardi....in cambio del suo codice di migrazione,le offro un 34€ mensile" ed io "accetto!!!!!"
Pubblico ringraziamento a Piazzo82 per il 3d.....
Se penso in tutti questi anni la cifra che potevo risparmiare è notevole,comunque meglio tardi che mai :OK)
 
cica":cjm8loxa ha detto:
Fatto :X) :X) :X) ,
mi ha contattato l'omino da milano e mi ha proposto una tariffa mensile di quasi la metà,da 59 a 34 e spicci.
La cosa che mi ha fatto ammazzare dalle risate è stato quando mi ha detto:"guardi....in cambio del suo codice di migrazione,le offro un 34€ mensile" ed io "accetto!!!!!"
Pubblico ringraziamento a Piazzo82 per il 3d.....
Se penso in tutti questi anni la cifra che potevo risparmiare è notevole,comunque meglio tardi che mai :OK)

è andata a tutti così! bene bene!
 
Io avevo Fastweb base a 19.90.
Stavo valutando di passare al flat, con l'idea di applicare poi questo piccolo ricatto :asd)

Ho gironzolato sulle pagine di Fastweb per la modifica del contratto, e il giorno dopo mi hanno contattato loro (chissa' come mai? :asd) ) offrendomi quel prezzo per Internet Flat + 5 ore di telefonate :OK)
 
va bene tutto, ma non credo che se fai oggi il contratto e domani kiami per disdire ti facciano lo stesso trattamento (io ad esempio sono in fastweb da 7 anni)...

però oh, tentar non costa...ma se non funziona stai pronto a pagare la flat a prezzo pieno o a cambiar operatore
 
No, non hai capito: quella era la mia idea iniziale (e sono convinto che non gliene frega nulla se sei nuovo o vecchio: l'importante e' non perdere l'abbonato)
Ma poi mi hanno proposto loro la Flat a prezzo ridotto, senza che io gli chiedessi nulla!
 
vorrei ringraziare pubblicamente piazzo82 per la dritta! In 5 minuti netti senza neanche fare tutta la trafila del "le mando il codice ma mi dia un cellulare per ricontattarla" mi hanno adeguato il contratto da 71€ mensili a 41€!!
Grazie ancora piazzo82, avanzi un caffè! :celebrate)
 
Mi associo anche io!

Sono cliente Fastweb da quanto è nata la società, fino a due anni fa pagavo 74€/mese per la tarrifa flat.
Un anno fa avevo telefonato ed erano scesi a 55€/mese, adesso, dopo un paio di telefonate, sono scesi prima a 45€ e alla fine a 34€/mese!

Evvai! :spin) :A) :X)
 
Non so come farei senza di voi, siete i Geni del Male heheh!

Anch'io ho appena concluso per un passaggio, in cambio del mio codice di migrazione cliente direttamente con l'operatrice al telefono, dal mio abbonamento tutto senza limiti da 49.90 ad uno nuovo da 34.80 al mese! Mi avevano già fatto una tariffa scontata a Ottobre in reltà, da 64.90 a 49.90 (sconto 2 pacchetti lo chiamano, per voce e internet senza limiti di 15 eur)...ed ora: 34.80 al mese per Internet e Telefonate senza limti ;-)
Happydarkuriel!
 
E lo stesso discorso/stratagemma di qualsiasi società operatrice e fornitrice di servizi.
Sky senza andare tanto lontato fa piu o meno la stessa cosa.
Dado promo a chi invia disdetta,in base naturalmente al tipo di contratto e anzianità....

P.s.
Se qualcuno di voi ha sky e vuole avere piu "info" a riguardo mi mandi pure un pm....vediamo che se po fa!!!
 
Top