Come risparmiare con fastweb

presta":2oyiv3mg ha detto:
con la tim mi è successa la stessa cosa ;)
sai cos ha proposto la tim a un mio collega? se rimaneva con loro x altri 2 anni (stava passando a vodafone), gli davano un nokia n95 con 48 cent(praticamente gli scalano 2cent al mese x questi 2 anni) e 30€ di chiamate gratuite al mese x 6 mesi.... ha accettato :asd)
sarebbe interessante se qualcuno riesce a farlo non solo con fastweb ma con alice o altro
 
marco_g":1hvk78ei ha detto:
presta":1hvk78ei ha detto:
con la tim mi è successa la stessa cosa ;)
sai cos ha proposto la tim a un mio collega? se rimaneva con loro x altri 2 anni (stava passando a vodafone), gli davano un nokia n95 con 48 cent(praticamente gli scalano 2cent al mese x questi 2 anni) e 30€ di chiamate gratuite al mese x 6 mesi.... ha accettato :asd)
sarebbe interessante se qualcuno riesce a farlo non solo con fastweb ma con alice o altro

io purtroppo + che con fastweb non ho potuto provare.. :ka)
 
Piazzo82":rpm1x7pd ha detto:
MIO RISULTATO: entro 48 ore sono stato contattato ed ho accettato 29,47€ al mese per il servizio che prima pagavo 60€.

Stessa trafila, stesso risultato! :OK)
 
Qix":1cnm57kf ha detto:
Piazzo82":1cnm57kf ha detto:
MIO RISULTATO: entro 48 ore sono stato contattato ed ho accettato 29,47€ al mese per il servizio che prima pagavo 60€.



Stessa trafila, stesso risultato! :OK)

quindi hai seguito il procedimento che ti ho indicato? prima anche tu pagavi come me? 59€ al mese tutto incluso + 1 € per la visualizzazione del numero chiamante?

Facciamo un report dei risultati allora (aggiungetevi qui sotto):

-Piazzo82 da 59€/mese a 29,47€/mese per telefonate urbane e interurbane incluse + internet flat;
-Qix
 
Scusate ma voi avete sia internet che telefono (solo fissi) senza limiti?

No perchè io come da ultima bolletta, pago 130,01 euro a bimestre per il solo traffico internet (108,34 euro + 21,67 di IVA) :?:

Domani chiamo per forza :wall)
 
C.Burton":u2ocnlhg ha detto:
Scusate ma voi avete sia internet che telefono (solo fissi) senza limiti?

No perchè io come da ultima bolletta, pago 130,01 euro a bimestre per il solo traffico internet (108,34 euro + 21,67 di IVA) :?:

Domani chiamo per forza :wall)


ma porca zozza... si... io pagavo prima 120€ fissi a bimestre per telefono urbane e interurbane illimitate senza scatto e internet flat.. praticamente avevo fuori solo i cellulari;

ora 60€ a bimestre stessa cosa...

meglio che chiami va.. :X)
 
ieri sera ho provato a chiamare alle 9.30, ma il call center è attivo fino alle 9 :(

riprovo oggi!
 
io ho chiamato ieri e mi hanno fatto la fatidica domanda: "lei sarebbe disposto a rimanere con noi se le venisse proposto un nuovo trattamento?"

e io: "ehmmm, beh...non lo so...sa, mi fanno un prezzaccio i vostri concorrenti....vediamo!" :clap) :clap)


PS non mi pare un buona strategia quella di evidenziare troppo i risultati ottenuti in termine di sconti :nono)
 
peter2":3awe7213 ha detto:
Piazzo82":3awe7213 ha detto:
peter2":3awe7213 ha detto:
PS non mi pare un buona strategia quella di evidenziare troppo i risultati ottenuti in termine di sconti :nono)

non l'ho capita..

qelli di fweb potrebbero mangare la foglia...

pensavo di fare una bella cosa.. comunque se cerchi bene su web e anche su forum specifici del fornitore vedi che è spiegato proprio così quindi mi sa che lo sanno benissimo..
 
Io penso proprio che quando parlerò con l'operatore sarò molto diretto e semplice. Pago troppo, più dei clienti nuovi, e la tariffa o scende o stacco la loro linea.
Chiederò direttamente se possono farmi il prezzo di 60 euro a bimestre incluso il telefono (oppure meno se lascio perdere il telefono) perchè è il prezzo attuale dei nuovi contratti che fanno e di soldi gliene ho già dati tanti. O si o no, anche perchè non sono mai a casa e non ho intenzione di dover aspettare delle loro chiamate per controproposte.
 
Ottimo tienici aggiornati allora che la cosa interessa
 
C.Burton":2ny5miw8 ha detto:
Io penso proprio che quando parlerò con l'operatore sarò molto diretto e semplice. Pago troppo, più dei clienti nuovi, e la tariffa o scende o stacco la loro linea.
Chiederò direttamente se possono farmi il prezzo di 60 euro a bimestre incluso il telefono (oppure meno se lascio perdere il telefono) perchè è il prezzo attuale dei nuovi contratti che fanno e di soldi gliene ho già dati tanti. O si o no, anche perchè non sono mai a casa e non ho intenzione di dover aspettare delle loro chiamate per controproposte.

quello con cui parlerai non ha il potere di farti un offerta, è solo un centralinista.
dovrai aspettare la loro chiamata, come stofacendo io. :nod)
 
C.Burton":265ir4ct ha detto:
Io penso proprio che quando parlerò con l'operatore sarò molto diretto e semplice. Pago troppo, più dei clienti nuovi, e la tariffa o scende o stacco la loro linea.
Chiederò direttamente se possono farmi il prezzo di 60 euro a bimestre incluso il telefono (oppure meno se lascio perdere il telefono) perchè è il prezzo attuale dei nuovi contratti che fanno e di soldi gliene ho già dati tanti. O si o no, anche perchè non sono mai a casa e non ho intenzione di dover aspettare delle loro chiamate per controproposte.

purtroppo l'operatore generico con il quale parlerai non sarà in grado e non potrà farti delle proposte... dovrai essere contattato dal loro servizio di marketing... chiedendo il codice di migrazione è scontato che vuoi andare via da loro e ti chiameranno subito..
 
In qualche maniera farò in modo che mi contattino allora, basta che non mi chiamano a casa perchè non ci sto quasi mai prima di sera :asd)
 
Top