Ieri sera Sheva e Inzaghi non erano proprio in forma, le varie azioni non potevano quindi avere sfoghi in avanti.
Sheva inizialmente non si è visto, poi si è spostato più indietro a prendere qualche palla in più ma senza combinare granchè.
Inzaghi a volte mi sembrava avesse paura del pallone, invece di aspettarlo si metteva dietro al difensore sperando forse che si addormentasse stile Dida.
A proposito di Dida, io ho un'idea magari non condivisibile sui portieri, se vanno in crisi più o meno grandi credo debbano giocare comunque per acquisire fiducia, tenendoli fuori penso sia difficile che si riprendano per bene.
Rispetto agli altri giocatori ritengo sia la forma mentale ad essere la più importante per loro.
Ieri sera nel gol non ho proprio capito cosa volesse fare, non solo ha solo sfiorato il pallone che ha visto arrivare perchè non era coperto, ma anche fosse stato in traiettoria non l'avrebbe parato, ma solo respinto, non ha nemmeno mosso le braccia.
Bastava fare uno scatto scomposto come è riuscito al 120' a Dudek per provare almeno a deviarla.
E comunque anche poco dopo sui due pali e un'altro tiro finito fuori di poco non sarebbe arrivato, ci è pure andata bene in quei frangenti...nel secondo tempo si è comportato meglio.
Boh, vabè, il campionato ormai è andato, spero siano stanchi perchè stan facendo una preparazione in vista della Champions, non so cosa pensare altrimenti...