Come faccio ad essere sicuro dell'affidabilità di una Brera ex demo? URGENTE

xman":2lh2gd5z ha detto:
Comunque entro 2 ore devo chiamare per bloccare l'auto...
volevo far montare blue&me ma non è possibile con il navigatore, quindi dovrò vedere se mi fanno un duplicato della SIM card per poter usare il telefono anche in auto (senza ogni volta smontare il telefono).

Per il resto stò aspettando di sapere il costo del CD Changer e per gli xeno poi si vedrà...

Se hai Vodafone ti basta andare in un negozio convenzionato e farti fare la "sim bis" per mantenere lo stesso numero. Vai sul sito della Vodafone per vedere come funziona, io te lo spiegherei da cani

Se ti posso dare un consiglio, metti lo stesso il caricatore cd, non è questa la cifra da spendere che ti cambierà qualcosa ;) . Montandolo aftermarket spenderai anche poco e ti farai molti meno problemi quando col nav sbaglierai strada :OK)
 
ventoaltraverso":3mxz7ukq ha detto:
Se hai Vodafone ti basta andare in un negozio convenzionato e farti fare la "sim bis" per mantenere lo stesso numero. Vai sul sito della Vodafone per vedere come funziona, io te lo spiegherei da cani

Se ti posso dare un consiglio, metti lo stesso il caricatore cd, non è questa la cifra da spendere che ti cambierà qualcosa ;) . Montandolo aftermarket spenderai anche poco e ti farai molti meno problemi quando col nav sbaglierai strada :OK)

Non ho vodafone... ma ci stò passando quindi almeno questo lo risolvo.

Stò aspettando di sapere il costo del cd changer e poi decido... ho visto che in giro non se ne trovano molte di auto così (exdemo con praticamente 0 km) quindi forse è da prender come occasione...
 
ventoaltraverso":wl7vr5bk ha detto:
...dimenticavo, se con Vodafone hai contratto, la spesa della sim bis è di 3 €/mese. Con le ricaricabili non so come funzioni o se sia possibile

Per il caricatore ribadisco: prendilo, sennò te ne pentirai in seguito ;)

Buona fortuna per la trattativa! :OK)

Ok devo chiedere per la sim bis ma con la ricaricabile...

...per il caricatore il concessionario mi ha detto che può farmelo prendere con il loro sconto e quindi dovrebbe venire meno...

...io pensavo di prenderla rosso alfa, ma devo dire che blu misano non è affatto male e forse forse...

Per il resto a questo punto mancano solo gli xeno che però valuterò dopo se mettere come kit o no... a me interessano per la visibilità e non per la moda... quindi se la visibilità dovesse essere buona anche così... no problem.
 
Vi risulta che ci siano al momento diponibili altre 2.2 JTS exdemo o km0 ???

Ho fatto un giro di telefonato e tutti dicono che non se ne parla...
...l'unica disponibile l'ho trovata io ???
 
Per il caricatore CD mi hanno chiesto veramente tanti soldi...

...sicuri che una volta caricate le mappe il navigatore non sia ok ??? cioè se deve ricalcolare un percorso ha bisogno di nuovo del DVD ???

Altrimenti dovrò montarlo per forza il caricatore... ma sono veramente tanti soldi...
 
Per il momento l'ho bloccata... :OK)

...e a meno che non accada qualcosa di assurdo (tipo scoprire che l'auto ha subtio 25 cappottamenti consecutivi sulla pista del balocco)...

...direi che concludo dopodomani... incrocio le dita...
 
xman":pfk20p7e ha detto:
Per il caricatore CD mi hanno chiesto veramente tanti soldi...

...sicuri che una volta caricate le mappe il navigatore non sia ok ??? cioè se deve ricalcolare un percorso ha bisogno di nuovo del DVD ???

Altrimenti dovrò montarlo per forza il caricatore... ma sono veramente tanti soldi...

quanto ti hanno chiesto? credo sui 600-700euro no?

cmq prendilo senza pensarci su due volte...e molto utile....anche perke con quello che hai risparmiato sull'auto questa spesuccia direi che la puoi fare....
 
select":1zd1a3y4 ha detto:
xman":1zd1a3y4 ha detto:
Per il caricatore CD mi hanno chiesto veramente tanti soldi...

...sicuri che una volta caricate le mappe il navigatore non sia ok ??? cioè se deve ricalcolare un percorso ha bisogno di nuovo del DVD ???

Altrimenti dovrò montarlo per forza il caricatore... ma sono veramente tanti soldi...

quanto ti hanno chiesto? credo sui 600-700euro no?

cmq prendilo senza pensarci su due volte...e molto utile....anche perke con quello che hai risparmiato sull'auto questa spesuccia direi che la puoi fare....

Direi che c'hai preso in pieno... compreso di montaggio 700 Euro...
...però forse mi fanno uno sconto...

...Giovedì vado a parlare con il capo officina per decidere se metterlo o no...
 
ant123":ojv8jwht ha detto:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7388030&id=70854400

Questa potrebbe essere interessante, ha anche gli xenon e solo 1.500km

Mi sembra molto... troppo... basso il prezzo.

Tu lo conosci quel concessionario ???

Aparte il fatto poi che il colore non mi piace... quella che prendo io è blu misano... per il resto gli accessori sono gli stessi, in più io ho l'antifurto satellitare (che mi agevola l'assicurazione).

Però il prezzo è sicuramente buono... forse troppo... ?:sgrat)
 
Un mio amico che abita in zona è andato a vederla.. l'auto è indistinguibile dal nuovo.
Comunque i prezzi dell'usato su una brera 2.2 vanno dai 25 ai 30.
 
Beh io alla fine la stò pagando uguale...
...se togliamo il passaggio di proprietà, che costa bei soldi.

Per il resto l'auto è identica... tranne per i fari allo xeno (che però secondo me non ha neanche quella dell'inserzione, perchè non vedo i lavafari) e per il colore... e li preferisco quello della mia - Blu Misano.

Comunque domani dovrei andare a verificare il discorso del caricatore CD... perchè sembra che lo debba montare l'officina perchè richiede il passaggio di alcuni cavi...

...intanto stanno preparando l'auto.
 
xman":2bwmpsab ha detto:
Beh io alla fine la stò pagando uguale...
...se togliamo il passaggio di proprietà, che costa bei soldi.

Per il resto l'auto è identica... tranne per i fari allo xeno (che però secondo me non ha neanche quella dell'inserzione, perchè non vedo i lavafari) e per il colore... e li preferisco quello della mia - Blu Misano.

Comunque domani dovrei andare a verificare il discorso del caricatore CD... perchè sembra che lo debba montare l'officina perchè richiede il passaggio di alcuni cavi...

...intanto stanno preparando l'auto.

Io se fossi in te non spenderei 700 euro per mettere un caricatore di serie, ce ne sono alcuni dell'alpine per meno soldi e con una qualità mille volte migliore. Il navigatore poi legge anche gli mp3, quindi per il fatto di aver tanta musica a disposizione non c'è problema. Poi usi così tanto il navigatore? Mi sembri troppo preoccupato per questa cosa? Sciegli la macchina in base al navigatore?
Comunque penso proprio che se deve ricalcolare il percorso bisogna rimettere su il cd navi, ti conviene seguire bene il percorso del navigatore o ti ascolti la radio nel frattempo...Mi sembra un po' assurdo dover mettere un caricatore con 6 o 10 cd, quando in mp3 basta un disco. mah...
Guarda che per i fari allo xeno il kit va più che bene, nessuno te li contesterà, e ce ne sono anche di migliori dei fari originali.
 
Ma è confermato che il caricatore non legge gli mp3?
In ogni caso io lo trovo troppo comodo... va bene gli mp3, ma non ho voglia ogni volta di fare cd su cd con varie raccolte (e lavoro al pc) quando dietro tengo 10 cd in buona parte originali originali che cambio a seconda dei periodi. E' questione di esigenze.

Per quanto riguarda le mie esperienze col navigatore poi... il 50% delle volte gli faccio ricalcolare il percors: o perchè sbaglio strada o perchè devio io per un qualsivoglia motivo :D

Sul fatto che se ne possano trovare a meno di 700 euro concordo, anch'io sulla 147 l'ho montato aftermarket a meno della metà dell'originale. E qui riformulo la domanda: gli altri caricatori leggono gli mp3?
 
ventoaltraverso":35nh2oyp ha detto:
Ma è confermato che il caricatore non legge gli mp3?
In ogni caso io lo trovo troppo comodo... va bene gli mp3, ma non ho voglia ogni volta di fare cd su cd con varie raccolte (e lavoro al pc) quando dietro tengo 10 cd in buona parte originali originali che cambio a seconda dei periodi. E' questione di esigenze.

Per quanto riguarda le mie esperienze col navigatore poi... il 50% delle volte gli faccio ricalcolare il percors: o perchè sbaglio strada o perchè devio io per un qualsivoglia motivo :D

Sul fatto che se ne possano trovare a meno di 700 euro concordo, anch'io sulla 147 l'ho montato aftermarket a meno della metà dell'originale. E qui riformulo la domanda: gli altri caricatori leggono gli mp3?

Questa è una osservazione molto interessante...

...tra l'altro c'e' chi mi dicec che anche dovendo ricalcolare il navigatore non ha bisogno di reinserire il CD... ci vorrebbe qualcuno che ha il nav su Brera e che lo ha testato...

...spero che il caricatore CD legga gli MP3... è sicuro che non li legge ?
 
ventoaltraverso":h2z7btrf ha detto:
Ma è confermato che il caricatore non legge gli mp3?
In ogni caso io lo trovo troppo comodo... va bene gli mp3, ma non ho voglia ogni volta di fare cd su cd con varie raccolte (e lavoro al pc) quando dietro tengo 10 cd in buona parte originali originali che cambio a seconda dei periodi. E' questione di esigenze.

Per quanto riguarda le mie esperienze col navigatore poi... il 50% delle volte gli faccio ricalcolare il percors: o perchè sbaglio strada o perchè devio io per un qualsivoglia motivo :D

Sul fatto che se ne possano trovare a meno di 700 euro concordo, anch'io sulla 147 l'ho montato aftermarket a meno della metà dell'originale. E qui riformulo la domanda: gli altri caricatori leggono gli mp3?

Certo che leggono gli Mp3, ci ne sono di tutti i tipi.
 
Top