come corteggiare in modo soft una ragazza...

Dome":2dyjgqrj ha detto:
147_tff_1975":2dyjgqrj ha detto:
laika":2dyjgqrj ha detto:
Dome":2dyjgqrj ha detto:
laika":2dyjgqrj ha detto:
No no aspetta la tua motivazione è chiara e giustificata, tu hai bisogno di un imput per far si che quello in concessionaria non sia il tuo unico incontro con lei, io mi riferivo al discorso emerso poi nei post di altre persone, non a te

Ehm, uhm :thk) :scratch) aspetta..

Io sono sposato e con prole :lol: :angel)

Chi ha bisogno e` Lacco

Si si scusa me ne sono accorta appena inviato il post..... che fusa :p

il neurone va in vacanza :p :p :p :p

:lol:
Quale? quello che assomiglia alla particella di sodio
C'e` nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuunooooooooooooooooo

Proprio quello, ultimamente non è in buona compagnia poverino ;)

laika":l0tuk75p ha detto:
147_tff_1975":l0tuk75p ha detto:
laika":l0tuk75p ha detto:
Su questo sono d'accordo con icon, tff in questa tua affermazione mi pare tu faccia capire che ogni volta che ti sei approcciato ad una lei hai sempre cercato delle intenzioni in lei e questo non vuol altro che dire che quelle intenzioni le avevi per primo tu.
E' un modo di vedere le cose un po' triste dal mio punto di vista

Se io nn ho intenzioni di quella persona nn me ne frega nulla, imho se io decido di approciare con una ragazza, nn credo che fare giri funanmboligi mi serva a qualcosa.... focalizzare il bersaglio studiarlo e cercare i punti deboli...dopo di che attaccare...ciò vuoldire che i fiori con il mio numero sono la scusa per darle il mio numero e se lei chiama ci può uscire di tutto tipo aperitivo, cena o quant'altro se nn chiama lei ci guadagna i fiori (forse) io una conoscenza in una agenzia chepuò tornarmi utile....

Pensi che io nn abbia mai cercato intenzioni nella'altra persona, e poi amo parlare guardando negli okki la persona che mi parla

penso che devi decidere se in quel momento stai guardando negli occhi una ragazza o un bersaglio da colpire, le due cose sono molto diverse

prima focalizzo il bersaglio per ottenere ciò che mi interessa gli okki e poi mi focalizzo sugli okki :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

azz, quante cose imparo!

grande Simo! :worship)

mi sto ribaltando dalle risate se ripenso alla mia ex, che, dopo esserci conosciuti al mare, qualche scambio di lettere, alla prima visita da lei (che doveva essere in compagnia, ma lei ha decimato tutti :sarcastic) , dandoli per mezzi defunti ...dalla serie...ma, quello?...caduto dal 6° piano, e l'altra?...a un matrimonio, e il suo moroso?...alla partita di calcio), come si usa dire, mi ha messo la lingua in bocca, chiedendomi poi: siamo insieme vero?....e io: aspetta che prima di rispondere ti riarrotolo la lingua e te la ridò, se no soffoco...sai, io soffro d'asma

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":qb09j7pt ha detto:
laika":qb09j7pt ha detto:
147_tff_1975":qb09j7pt ha detto:
laika":qb09j7pt ha detto:
Su questo sono d'accordo con icon, tff in questa tua affermazione mi pare tu faccia capire che ogni volta che ti sei approcciato ad una lei hai sempre cercato delle intenzioni in lei e questo non vuol altro che dire che quelle intenzioni le avevi per primo tu.

Se io nn ho intenzioni di quella persona nn me ne frega nulla, imho se io decido di approciare con una ragazza, nn credo che fare giri funanmboligi mi serva a qualcosa.... focalizzare il bersaglio studiarlo e cercare i punti deboli...dopo di che attaccare...ciò vuoldire che i fiori con il mio numero sono la scusa per darle il mio numero e se lei chiama ci può uscire di tutto tipo aperitivo, cena o quant'altro se nn chiama lei ci guadagna i fiori (forse) io una conoscenza in una agenzia chepuò tornarmi utile....

Che dirti allora, spero tu abbia focalizzato e centrato il bersaglio!

Pensi che io nn abbia mai cercato intenzioni nella'altra persona, e poi amo parlare guardando negli okki la persona che mi parla

penso che devi decidere se in quel momento stai guardando negli occhi una ragazza o un bersaglio da colpire, le due cose sono molto diverse

prima focalizzo il bersaglio per ottenere ciò che mi interessa gli okki e poi mi focalizzo sugli okki :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Simo140cv":3cszzfdg ha detto:
Mah....io non guardo troppe soap e non so come si fa a corteggiare :asd)

Però in una situazione del genere non so gli avrei detto "Mi chiedevo se oltre a fare i bolli e i trapassi ogni tanto prendi anche un aperitivo?O lavori tutto il giorno?"
Se qui ti sorride o risp in modo cortese incalzi:
Sai conosco un baretto qui vicino che fa ottimi stuzzichini"....
Se ti guarda di storto invece
"ah allora siete molto efficienti qui....grazie ciao :ciao) " :asd) :asd) :asd)

Possibilmente presentati poco prima dell'ora di pranzo o cena così i crampi della fame la "convinceranno" a seguirti :asd) :asd) :asd)

Mi sembra un inizio utile e simpatico.. un pò quello che dicevo io :OK)

secci":1ur0jrri ha detto:
azz, quante cose imparo!

mi sto ribaltando dalle risate se ripenso alla mia ex, che, dopo esserci conosciuti al mare, qualche scambio di lettere, alla prima visita da lei (che doveva essere in compagnia, ma lei ha decimato tutti :sarcastic) , dandoli per mezzi defunti ...dalla serie...ma, quello?...caduto dal 6° piano, e l'altra?...a un matrimonio, e il suo moroso?...alla partita di calcio), come si usa dire, mi ha messo la lingua in bocca, chiedendomi poi: siamo insieme vero?....e io: aspetta che prima di rispondere ti riarrotolo la lingua e te la ridò, se no soffoco...sai, io soffro d'asma

secci mi stai facedno morire :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Laika :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

laika":73mmchdh ha detto:
147_tff_1975":73mmchdh ha detto:
laika":73mmchdh ha detto:

Eh si.. laika ha ragione ;)

secci":1fycu0b7 ha detto:
come si usa dire, mi ha messo la lingua in bocca, chiedendomi poi: siamo insieme vero?....e io: aspetta che prima di rispondere ti riarrotolo la lingua e te la ridò, se no soffoco...sai, io soffro d'asma

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":3v98j72k ha detto:
147_tff_1975":3v98j72k ha detto:

... avrei voluto dire, mi auguro tu abbia centrato il bersaglio e gli okki allora

ma se nn lo dici potevo saperlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: giusto per rimanere in tema :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secondo te?

147_tff_1975":1iw1m5gt ha detto:
laika":1iw1m5gt ha detto:
147_tff_1975":1iw1m5gt ha detto:

... avrei voluto dire, mi auguro tu abbia centrato il bersaglio e gli okki allora

ma se nn lo dici potevo saperlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: giusto per rimanere in tema :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secondo te?

un po' sversa oggi :fluffle)

laika":2slbvoyg ha detto:
147_tff_1975":2slbvoyg ha detto:
laika":2slbvoyg ha detto:
147_tff_1975":2slbvoyg ha detto:

secondo te?

un po' sversa oggi :fluffle)

mi sà che la botta di ieri la styai accusando oggi ( e nn pensate subito male povci :lol: :lol: :lol: :lol: )

secci":36mnyx8j ha detto:
azz, quante cose imparo!

(sto ridendo x entrambe le cose :p )

considera il fatto che deve uscire dall'ufficio ad una certa ora no? io l'aspetterei in macchina li davanti,facendo finta di telefonare..quando passa di li parlerei ad alta voce e interromperei la finta conversazione telefonica per salutarla sorridendo: "buongiooooornoooo!!"..

farei la stessa cosa dopo un gg o due però quando arriva scenderei dall'auto e le direi: "cavolo,anche oggi ci incrociamo,manco lo facessi apposta!!".... un bel sorriso e la conversazione ha inizio! :p

Basta che quando ti dice "Guardami negli occhi,ho detto negli occhi"

wonderbra01.jpg

oppure

b-wonderbra.jpg

Alex221":gv2spkgw ha detto:
considera il fatto che deve uscire dall'ufficio ad una certa ora no? io l'aspetterei in macchina li davanti,facendo finta di telefonare..quando passa di li parlerei ad alta voce e interromperei la finta conversazione telefonica per salutarla sorridendo: "buongiooooornoooo!!"..

farei la stessa cosa dopo un gg o due però quando arriva scenderei dall'auto e le direi: "cavolo,anche oggi ci incrociamo,manco lo facessi apposta!!".... un bel sorriso e la conversazione ha inizio! :p

un baccagliatore esperto il presidente :lol: :lol: :lol: :lol: :OK) :OK) :OK)

Alex221":3837p3f4 ha detto:

Questa sì che è una bella idea :OK)