come corteggiare in modo soft una ragazza...

secci ti prego basta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ancora una di queste e stasera non arrivo a casa, vinco un biglietto di sola andata per il Pronto Soccorso

laika":vdkbf9nb ha detto:
Dome":vdkbf9nb ha detto:
147_tff_1975":vdkbf9nb ha detto:
Dome":vdkbf9nb ha detto:
No no aspetta la tua motivazione è chiara e giustificata, tu hai bisogno di un imput per far si che quello in concessionaria non sia il tuo unico incontro con lei, io mi riferivo al discorso emerso poi nei post di altre persone, non a te

Ehm, uhm :thk) :scratch) aspetta..

Io sono sposato e con prole :lol: :angel)

Chi ha bisogno e` Lacco

Si si scusa me ne sono accorta appena inviato il post..... che fusa :p
il neurone va in vacanza :p :p :p :p

:lol:
Quale? quello che assomiglia alla particella di sodio
C'e` nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuunooooooooooooooooo

Proprio quello, ultimamente non è in buona compagnia poverino ;)

:fluffle) :OK)

Dome":3tx98t9e ha detto:
laika":3tx98t9e ha detto:
147_tff_1975":3tx98t9e ha detto:
No no aspetta la tua motivazione è chiara e giustificata, tu hai bisogno di un imput per far si che quello in concessionaria non sia il tuo unico incontro con lei, io mi riferivo al discorso emerso poi nei post di altre persone, non a te

Ehm, uhm :thk) :scratch) aspetta..

Io sono sposato e con prole :lol: :angel)

Chi ha bisogno e` Lacco

Si si scusa me ne sono accorta appena inviato il post..... che fusa :p
il neurone va in vacanza :p :p :p :p

:lol:
Quale? quello che assomiglia alla particella di sodio
C'e` nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuunooooooooooooooooo

Proprio quello, ultimamente non è in buona compagnia poverino ;)

:fluffle) :OK)

:grazie) del perdono :fluffle)

io farei semplicemente una cosa:
entro nel suo ufficio e ,con gentilezza e sopratutto un sorriso SPONTANEO E SINCERO le chiederei se viene a bere un caffe' finito il lavoro... diciamo che l'arma in piu' e' sempre e solo la semplicita'...

n.b. per il sorriso spontaneo ti consiglio di berti prima un paio di Montenegro.. :asd)

ruspy":2ojcfpmd ha detto:
invito a sorpesa!!

mazzo di fiori con invito a cena nel locale X per le ore X!!

in genere la curiosità e donna! :OK)

mhmmmm... rischioso....magari si presenta con il tipo con lo Z4.. :asd)

allora sinceramente.

1 Assicurati che non abbia su una relazione seria (controlla anelli al dito o catenine con mezzi cuori, ecc)

2 Non presentarti a lei vestito con le prime cose che ti capitavano addosso ma neanche come se dovessi portarla all'altare. Controlla l'alito e la faccia insomma che sia tutto in ordine.

3 Sii per quanto ti sarà possibile te stesso(per quato questa affermazione possa avere un senso) più che altro non fare lo sboroone ma tieni pronto 2 o 3 battute da fare per farla ridere ma non troppo altrimenti passi alla parte amicone simpatico.

4 Non presentarti a mani vuote, massimo le dici che è per ringraziarle per la pratica auto che ti ha fatto.

5 Morale alto, sorriso in bocca e dai l'impressione di esser una persona sicura, (bisogna sapersi proporre)

6 Tienti pronto ad un 'eventuale 2 di picche.

7 Ricorda che la prima impressione conta moltissimo per incominciare una relazione di qualsiasi tipo

8 La stretta di mano ne troppo dura xrche dai l'impressione di una persona "manesca" , ma neanche una di quelle strette molli e fiacche.

9 Occhio all'effetto Acquafan, leggasi sudorazione strabordante da ascelle e mani.

10 Accendi un cero e non andar da lei dandogli l'impressione che tu sia all'ultima spiaggia.

Boh questi son consigli generali che lascia il tempo che trovano...

Poi se son fiori fioriranno se son caki ....

diegran":j49eor6t ha detto:
allora sinceramente.

1 Assicurati che non abbia su una relazione seria (controlla anelli al dito o catenine con mezzi cuori, ecc)

2 Non presentarti a lei vestito con le prime cose che ti capitavano addosso ma neanche come se dovessi portarla all'altare. Controlla l'alito e la faccia insomma che sia tutto in ordine.

3 Sii per quanto ti sarà possibile te stesso(per quato questa affermazione possa avere un senso) più che altro non fare lo sboroone ma tieni pronto 2 o 3 battute da fare per farla ridere ma non troppo altrimenti passi alla parte amicone simpatico.

4 Non presentarti a mani vuote, massimo le dici che è per ringraziarle per la pratica auto che ti ha fatto.

5 Morale alto, sorriso in bocca e dai l'impressione di esser una persona sicura, (bisogna sapersi proporre)

6 Tienti pronto ad un 'eventuale 2 di picche.

7 Ricorda che la prima impressione conta moltissimo per incominciare una relazione di qualsiasi tipo

8 La stretta di mano ne troppo dura xrche dai l'impressione di una persona "manesca" , ma neanche una di quelle strette molli e fiacche.

9 Occhio all'effetto Acquafan, leggasi sudorazione strabordante da ascelle e mani.

10 Accendi un cero e non andar da lei dandogli l'impressione che tu sia all'ultima spiaggia.

Boh questi son consigli generali che lascia il tempo che trovano...

Poi se son fiori fioriranno se son caki ....

percaso la fine era cacherano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io suiggerisco fregatene di anelli via sereno con un tacchinamento di callse o la telefonata o l'appostamento o l'invito al caffe se ci sta ci sta se no ciao :OK)

squalettoge":3coeno1o ha detto:
io suiggerisco fregatene di anelli via sereno con un tacchinamento di callse o la telefonata o l'appostamento o l'invito al caffe se ci sta ci sta se no ciao :OK)

Ma dai!!!ma sei un rovina famiglie :asd) :asd) :asd)