salve ragazzi mi sono appena iscritto mica conoscete un modo x migliorare la velocità della mia 147 ts 105 cv????
vi ringrazio anticipatamente
vi ringrazio anticipatamente
e i collettori :scratch)Alfista88":3w1pqxfl ha detto:Ciao e benvenuto nel forum innanzitutto :celebrate) !!
Allora,se vuoi migliorare le prestazioni,senza stravolgere il motore ci sono degli interventi da fare che ti aiuteranno a migliorare le prestazioni del tuo 105...
-Centrale di scarico monopancia e terminale sportivo
-filtro a pannello
-tubo di aspirazione GTA
ed infine per migliorare il tutto,la mappa...quest ultima,ti farà guadagnare dai 5 ai 6 cv,però fidati che li senti eccome...la macchina è molto più reattiva nel salire di giri :nod) io stesso ho il 105 cv,e con questi interventi ora son soddisfatto...!! :OK)
autoren":2v6ruw1f ha detto::asd) ah ok
La mappa su un aspirato 5 o 6 cv non te li da manco se piangi in turco.Alfista88":3vi4mxln ha detto:Ciao e benvenuto nel forum innanzitutto :celebrate) !!
Allora,se vuoi migliorare le prestazioni,senza stravolgere il motore ci sono degli interventi da fare che ti aiuteranno a migliorare le prestazioni del tuo 105...
-filtro a pannello
-tubo di aspirazione GTA
ed infine per migliorare il tutto,la mappa...quest ultima,ti farà guadagnare dai 5 ai 6 cv,però fidati che li senti eccome...la macchina è molto più reattiva nel salire di giri :nod) io stesso ho il 105 cv,e con questi interventi ora son soddisfatto...!! :OK)
dipende che aspirato :elio)MAD147":3tigipan ha detto:La mappa su un aspirato 5 o 6 cv non te li da manco se piangi in turco.Alfista88":3tigipan ha detto:Ciao e benvenuto nel forum innanzitutto :celebrate) !!
-filtro a pannello
-tubo di aspirazione GTA
MAD147":e237pz8k ha detto:La mappa su un aspirato 5 o 6 cv non te li da manco se piangi in turco.Alfista88":e237pz8k ha detto:Ciao e benvenuto nel forum innanzitutto :celebrate) !!
-filtro a pannello
-tubo di aspirazione GTA
nulla :asd) magari arriva un pelo primaboxer17":33zd2c4g ha detto::sgrat) e con 5 cv cosa guadagna in velocità?
Chi l'ha detto?ci sono banchi e banchi,ma soprattutto mappatori e "mappatori"...MAD147":2gak7pnl ha detto:Partendo dal presupposto che il banco a rulli non è assolutamente uno strumento di misurazione affidabile