speed.triple955":24trjdh4 ha detto:
Simo140cv":24trjdh4 ha detto:
Deciditi....in un post dici che non puoi tenerla accesa sempre xkè ne va della durata del motore...e adesso sostieni che l'affidabilità non è compromessa... :fuori)
E cmq anche il fatto di consumare di + :cesso)
Allora: metti di avere1auto originale, e di girare tutto il giorno con il motore a4000giri. qnt ti dura? metti la stessa makkina tenuta a regimi normali...durata infinita(o quasi)...sulla stessa makkina montaci1sorta di sovarlimentatore di pressione del gasolio...se ci giri a 4000 giri tutto il giorno,ti dura la metà di qnt durerebbe normalmente a ql regime...con la sovralim della pressione a regimi normali la durata è ugualmente infinita, xkè non la stai tenendo a regimi innaturali...sono riusito a rendert l'idea?x i consumi è abbastanza normale ke aumentando la pressione, quindi la portata, aumenti il consumo...ma non credere ke faccia 4 a litro...consumerà sicuramente meno di una :inocchio) con la rimappa...ke ne dici?
In primis una :inocchio) rimappata consuma MENO di una ORGINALE e MOLTO MENO di una "ciapulata" :asd) .
E questo non lo dico solo io o il mio cuggino :asd)
Il fatto che un motore originale si rovina (poco) a stare 1 ora a 4.000 rpm è palese....ma a 4.000rpm se proprio non sei un caprone non ci stai x delle ore continuate :ka)
Invece far lavorare un motore SEMPRE nelle condizioni in cui si troverebbe a 4.000 rpm anche quando non lo è (cioè nel traffico normale e nelle riprese classiche) non la trovo una gran furbata.
Poi...
Il doppio del gasolio con la stessa quantità di aria? :schok) :schok) :schok)
Perchè da cosa sostieni il macchinario miracoloso a costo zero sembra appunto che intervenga SOLO sul gasolio (e la sua pressione)
Immagino la partenze stile vaporetto anni '30....
Detto questo puoi avere anche 230cv....non lo contesto (anzi mi fa anche piacere)....mi fa rabbrividire COME ci si è arrivati.
Senza polemica.Ovvio :OK)