Come arrivare a140cv e oltre senza toccare la centralina........

Simo140cv":39144idk ha detto:
Filip1983":39144idk ha detto:
no no... l'ha scoperto mio cugino in germania intanto che tirava la macchina, è facile basta girare di mezzo giro il tappo dell'olio e tirare fuori l'asticella e puf.. ti guadagna un botto... l'ho provato con mio cugino in Germania! :nod) :nod) :nod)

Eh ma tuo cugino è all'antica....

invece il mio è moderno e ha 2 "g" infatti scrivo sempre "mio cuggino" :asd)

Praticamente
Cioè
Mi sembra
Una volta mio cuggino ha tolto il tappo del gasolio xkè così la pressione atmosferica spinge + forte il gasolio nel motore.... :fuori)
Così adesso la sua macchia c'ha 145,7 asini....e tutte le volte che arriva uno che vuole fare il furbo...lui schiaccia tutto e vince sempre tutte le gare...

Perchè tu non sapevi che in Germania si fanno gare sempre e dovunque??? :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :asd)
Questa mel'ero proprio persa...
 
awe":1qkx66ru ha detto:
ma sta resistenza funziona solo su i diesel o anche su i benza ??

ma più che altro funziona ?

Solo JTD.. sui benzina devi interbvenire per aumentare la pressione nel circuito di alimentazione in un'altra maniera... (l'ho letto nel forum di TUTTOTUNING)... ma non ricordo...

Se funziona? Ti dico che un 140 cv con l'accrocchio dava a banco 163 cv!!!! :jaw) :jaw) :jaw)
Ho provato personalmente la vettura e ci sono rimasto di stucco :jaw)

e' impressionante!!!!!!!!!!!
 
scusate non ho capito ma questa resistenza rovina il motore o cosa e perchè? come funziona? se non rovina niente dove si possono trovare queste resistenze e come si installano? grazie e ciao
711
 
lupen1978":1zkr2hlg ha detto:
awe":1zkr2hlg ha detto:
ma sta resistenza funziona solo su i diesel o anche su i benza ??

ma più che altro funziona ?

Solo JTD.. sui benzina devi interbvenire per aumentare la pressione nel circuito di alimentazione in un'altra maniera... (l'ho letto nel forum di TUTTOTUNING)... ma non ricordo...

Se funziona? Ti dico che un 140 cv con l'accrocchio dava a banco 163 cv!!!! :jaw) :jaw) :jaw)
Ho provato personalmente la vettura e ci sono rimasto di stucco :jaw)

e' impressionante!!!!!!!!!!!

per i benzina esistono in commercio dei regolatori di pressione della benzina "sportivi" che vanno a sostituire quello che "hai gia"(che oltretutto gia performante di suo)

è una modifica che volevo fare anch'io ma te la sconsiglio. i benzina aspirati sono molto più complicati per spremere CV
 
Re: beh

lele1975":183eyjsq ha detto:
speed.triple955":183eyjsq ha detto:
Non è1centalina aggiuntiva...infatti nel mio cofano non c'è niente ke già non ci sia nelle vs....vi ripeto, non vi so spiegare come funzioni il tutto, ma ho visto xsonalmente mentre faceva la modifica..ha praticamente aggiunto2cavetti con il trimmer e non ha aggiunto o smont niente...e non si tratta neanke di 1"placebo"...peccato ke non abbia una carta da banco a rulli da mostrare...

e come fai a sapere che sono 140 CV se non l'hai rullata? magari ne hai solo 10 o 15 in piu'.
no che dubiti di sta' modifica ma la cavalleria 140 esatti non mi convince.
So ke sono140cv xkè la stessa modifica è stata effettuata sull'auto da laboratorio...regolarmente rullata..solo ke era1stilo...ma il motore è indentico....
 
APPELLO URGENTE X LUPIN: Ho trovato tutti i valori ke volevi!!(scusate il maiuscolo!)ho tel al tipo e kiesto direttamente a lui....la resistenza è da 360 ohm e il trimmer deve avere 1 range da 0 a 450omh...raga, fidatevi, la mia bimba è diventata1skeggia...l'unica cosa ke ho dovuto fare è stata di togliere la spugnetta dal filtro originale
 
ultimamente tra incidenti stile "matrix" a 200 al'ora con piroette incorporate e rimappa da 100 €..... è stata una "2 giorni" da final fantasy...
 
speed.triple955":lts0h677 ha detto:
APPELLO URGENTE X LUPIN: Ho trovato tutti i valori ke volevi!!(scusate il maiuscolo!)ho tel al tipo e kiesto direttamente a lui....la resistenza è da 360 ohm e il trimmer deve avere 1 range da 0 a 450omh...raga, fidatevi, la mia bimba è diventata1skeggia...l'unica cosa ke ho dovuto fare è stata di togliere la spugnetta dal filtro originale

E i collegamenti????
 
lupen1978":j3ipw6ko ha detto:
speed.triple955":j3ipw6ko ha detto:
APPELLO URGENTE X LUPIN: Ho trovato tutti i valori ke volevi!!(scusate il maiuscolo!)ho tel al tipo e kiesto direttamente a lui....la resistenza è da 360 ohm e il trimmer deve avere 1 range da 0 a 450omh...raga, fidatevi, la mia bimba è diventata1skeggia...l'unica cosa ke ho dovuto fare è stata di togliere la spugnetta dal filtro originale

E i collegamenti????

I collegamenti?!?!?!Quali???
 
Una maggiore pressione del carburante genererebbe piu potenza, questo e sicuro. Infatti l'MJET lavora ad una pressione maggiore rispetto al JTD.

Uno schema di collegamento credo che sarebbe utile per chiarire la cosa.

Ciao
 
Top