Come arrivare a140cv e oltre senza toccare la centralina........

giakomino":mzw3t6wk ha detto:
lupen1978":mzw3t6wk ha detto:
speed.triple955":mzw3t6wk ha detto:
e spendere solo 100euri circa....ho bruciato1alfa gt 150cv (jtd16) con la mia 8v....WOOOOOOOOOWWW!!!
embeh???
Come hai fatto???

umh, semplicemente la GT era parcheggiata :asd) :asd)

No....non era affatto parkeggiata...e avreste a nke dovuto vedere la sua faccia...
 
speed.triple955":10a41d9r ha detto:
giakomino":10a41d9r ha detto:
lupen1978":10a41d9r ha detto:
speed.triple955":10a41d9r ha detto:
e spendere solo 100euri circa....ho bruciato1alfa gt 150cv (jtd16) con la mia 8v....WOOOOOOOOOWWW!!!
embeh???
Come hai fatto???

umh, semplicemente la GT era parcheggiata :asd) :asd)

No....non era affatto parkeggiata...e avreste a nke dovuto vedere la sua faccia...

umh perfetto, ma stiamo parlando di aria fritta.... hai intenzione di dare delle spiegazioni oppure no? :sgrat)
 
quanto?

:confusbig)
cmq a mio dire non si bruciano le nostre sorelle o cugine :nono)

si ci affianca e si saluta :spin)
 
giakomino":469lpzf7 ha detto:
speed.triple955":469lpzf7 ha detto:
giakomino":469lpzf7 ha detto:
lupen1978":469lpzf7 ha detto:
speed.triple955":469lpzf7 ha detto:
e spendere solo 100euri circa....ho bruciato1alfa gt 150cv (jtd16) con la mia 8v....WOOOOOOOOOWWW!!!
embeh???
Come hai fatto???

umh, semplicemente la GT era parcheggiata :asd) :asd)

No....non era affatto parkeggiata...e avreste a nke dovuto vedere la sua faccia...

umh perfetto, ma stiamo parlando di aria fritta.... hai intenzione di dare delle spiegazioni oppure no? :sgrat)
Se parli di modulo per debimetro e di modulo per sensore di pressione Rail è roba vecchia... :KO)
 
speed.triple955":x793t86g ha detto:
giakomino":x793t86g ha detto:
lupen1978":x793t86g ha detto:
speed.triple955":x793t86g ha detto:
e spendere solo 100euri circa....ho bruciato1alfa gt 150cv (jtd16) con la mia 8v....WOOOOOOOOOWWW!!!
embeh???
Come hai fatto???

umh, semplicemente la GT era parcheggiata :asd) :asd)

No....non era affatto parkeggiata...e avreste a nke dovuto vedere la sua faccia...

Si del tipo azz... vuole questo :asd) :asd) :crepap) :crepap) no dai non offenderti e che da come hai impostato la discussione mi viene da scompisciarmi... poi dopo che ho letto come ti ha risposto Giacomino sopra :quote) :quote)
 
no no... l'ha scoperto mio cugino in germania intanto che tirava la macchina, è facile basta girare di mezzo giro il tappo dell'olio e tirare fuori l'asticella e puf.. ti guadagna un botto... l'ho provato con mio cugino in Germania! :nod) :nod) :nod)
 
Cmnq, x svelare l'arcano....avete mai sentito parlare di sensori di pressione della benzina(diesel)?ebbene, qst strani aggeggi regolano sia la mandata di carburante al motore, sia la pressione di qst ultimo e infine la nebulizzazione dello stesso...intervenendo su qsti signorini, e possibile far si ke essi "leggano"1bisogno maggiore di benzina, quindi1aumento di pressione della stessa nella camera....qsta variazione si ottiene con 1semplice trimmer..ora non vi so spiegare nei minimi dettagli, xkè non l'ho realizzato io, ma1signore ke si kiama Mino DeDonno, 1 tale ke insegna a tutti i meccanici d'italia come si rimappano le centraline...e qst è il risultato dei suoi ultimi studi...
 
speed.triple955":os95d5hx ha detto:
Cmnq, x svelare l'arcano....avete mai sentito parlare di sensori di pressione della benzina(diesel)?ebbene, qst strani aggeggi regolano sia la mandata di carburante al motore, sia la pressione di qst ultimo e infine la nebulizzazione dello stesso...intervenendo su qsti signorini, e possibile far si ke essi "leggano"1bisogno maggiore di benzina, quindi1aumento di pressione della stessa nella camera....qsta variazione si ottiene con 1semplice trimmer..ora non vi so spiegare nei minimi dettagli, xkè non l'ho realizzato io, ma1signore ke si kiama Mino DeDonno, 1 tale ke insegna a tutti i meccanici d'italia come si rimappano le centraline...e qst è il risultato dei suoi ultimi studi...

Basta una semplica resistenza in serie al segnale del sensore di pressione Rail per far capire alla centralina che c'è una pressione minore di quella che ci dovrebbe essere... risultato la centralina agisce sulla pompa ed aumenta la pressione....
Valore della resistenza?... :elio)
 
Non è1centalina aggiuntiva...infatti nel mio cofano non c'è niente ke già non ci sia nelle vs....vi ripeto, non vi so spiegare come funzioni il tutto, ma ho visto xsonalmente mentre faceva la modifica..ha praticamente aggiunto2cavetti con il trimmer e non ha aggiunto o smont niente...e non si tratta neanke di 1"placebo"...peccato ke non abbia una carta da banco a rulli da mostrare...
 
Top