Non sono possessore ne di 1.6 ne di 2.0 però a naso avendo provato il 1.6 120cv opterei per quello,tirato sà far divertire,per me il 105cv è un pò piccolino sulla :inocchio) altrimenti andrei proprio di 2.0 e lì si qualcosa cambia :elio)
fratz147":3ih0cecl ha detto:Compra il diesel, i 1.6 TS sono dei chiodi. :nod)
SPITA87":chor8lhj ha detto:fratz147":chor8lhj ha detto:Compra il diesel, i 1.6 TS sono dei chiodi. :nod)
ke dici fratz! da un benzaro come te nn me lo sarei mai aspettato :sarcastic)
Fonzie444":3u89g3x1 ha detto:diciamo che il 1.600 è più adatto ad una guida sportiva, però se uno cerca una risposta decente del motore in tutte le situazioni quotidiane è meglio il diesel, soprattutto per lui che fa anche strade di montagna..
Fonzie444":3eh7u2ir ha detto:diciamo che il 1.600 è più adatto ad una guida sportiva, però se uno cerca una risposta decente del motore in tutte le situazioni quotidiane è meglio il diesel, soprattutto per lui che fa anche strade di montagna..
Luchino T.S.":1gen9otc ha detto:La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.
147jet":2m0bylh9 ha detto:Per me guida sportiva= fregarsene dei consumi->potere tirare le marce.
Qui i benzina, e quelli Alfa ancora di più di altri, vanno benissimo.
Fonzie444":2wac8hob ha detto:Luchino T.S.":2wac8hob ha detto:La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.
con 105cv che aggressività vuoi ai bassi regimi? :ka)
Luchino T.S.":16vhnsjh ha detto:Fonzie444":16vhnsjh ha detto:Luchino T.S.":16vhnsjh ha detto:La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.
con 105cv che aggressività vuoi ai bassi regimi? :ka)
Appunto x quello dico ke il 1.6 montato su 147 non è sportivo!
Fonzie444":1fo5b1mx ha detto:Luchino T.S.":1fo5b1mx ha detto:Fonzie444":1fo5b1mx ha detto:Luchino T.S.":1fo5b1mx ha detto:La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.
con 105cv che aggressività vuoi ai bassi regimi? :ka)
Appunto x quello dico ke il 1.6 montato su 147 non è sportivo!
io non ho detto che è sportivo, bensì che è adatto ad una guida sportiva e per guida sportiva intendo quello che ha già scritto 147jet :OK)
Fonzie444":2cmbte65 ha detto:diciamo che il 1.600 è più adatto ad una guida sportiva, però se uno cerca una risposta decente del motore in tutte le situazioni quotidiane è meglio il diesel, soprattutto per lui che fa anche strade di montagna..
Luchino T.S.":2dz2i77z ha detto:Fonzie444":2dz2i77z ha detto:Luchino T.S.":2dz2i77z ha detto:Fonzie444":2dz2i77z ha detto:Luchino T.S.":2dz2i77z ha detto:La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.
con 105cv che aggressività vuoi ai bassi regimi? :ka)
Appunto x quello dico ke il 1.6 montato su 147 non è sportivo!
io non ho detto che è sportivo, bensì che è adatto ad una guida sportiva e per guida sportiva intendo quello che ha già scritto 147jet :OK)
E ke cambia scusa? :asd) Allora anke la mia ex Panda 750 Fire era adatta ad una guida sportiva se bastava solo tirargli le marce :sarcastic) ,oppure una qualsiasi altra auto.
Assolutamente senza ironia,mi spieghi da cosa lo valuti te un motore x essere adatto ad una guida sportiva?Magari non c capiamo...