Com'è il 1.6 105 cv?

Non sono possessore ne di 1.6 ne di 2.0 però a naso avendo provato il 1.6 120cv opterei per quello,tirato sà far divertire,per me il 105cv è un pò piccolino sulla :inocchio) altrimenti andrei proprio di 2.0 e lì si qualcosa cambia :elio)
 
diciamo che il 1.600 è più adatto ad una guida sportiva, però se uno cerca una risposta decente del motore in tutte le situazioni quotidiane è meglio il diesel, soprattutto per lui che fa anche strade di montagna..
 
Fonzie444":3u89g3x1 ha detto:
diciamo che il 1.600 è più adatto ad una guida sportiva, però se uno cerca una risposta decente del motore in tutte le situazioni quotidiane è meglio il diesel, soprattutto per lui che fa anche strade di montagna..

Diciamo ke il 1.6 NON è adatto a una guida sportiva.
 
Fonzie444":3eh7u2ir ha detto:
diciamo che il 1.600 è più adatto ad una guida sportiva, però se uno cerca una risposta decente del motore in tutte le situazioni quotidiane è meglio il diesel, soprattutto per lui che fa anche strade di montagna..

quoto
 
La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.
 
Per me guida sportiva= fregarsene dei consumi->potere tirare le marce.
Qui i benzina, e quelli Alfa ancora di più di altri, vanno benissimo.
 
Luchino T.S.":1gen9otc ha detto:
La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.

con 105cv che aggressività vuoi ai bassi regimi? :ka)
 
Fonzie444":2wac8hob ha detto:
Luchino T.S.":2wac8hob ha detto:
La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.

con 105cv che aggressività vuoi ai bassi regimi? :ka)

Appunto x quello dico ke il 1.6 montato su 147 non è sportivo!
 
sarà ma la mia mi sembra che cammini parecchio per essere un 1.6 e parlate con uno che guida anche un 3mila 250 cv..

W la nasona :147) :drive) :alfa)
 
Luchino T.S.":16vhnsjh ha detto:
Fonzie444":16vhnsjh ha detto:
Luchino T.S.":16vhnsjh ha detto:
La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.

con 105cv che aggressività vuoi ai bassi regimi? :ka)

Appunto x quello dico ke il 1.6 montato su 147 non è sportivo!

io non ho detto che è sportivo, bensì che è adatto ad una guida sportiva e per guida sportiva intendo quello che ha già scritto 147jet :OK)
 
Dipende cosa ti aspetti dalla macchina... se vuoi un mezzo che ti attacchi al sedile lascia stare (probabilmente tutti i benzina....); se cerchi un motore "onesto" il 105cv va più che bene....
 
Fonzie444":1fo5b1mx ha detto:
Luchino T.S.":1fo5b1mx ha detto:
Fonzie444":1fo5b1mx ha detto:
Luchino T.S.":1fo5b1mx ha detto:
La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.

con 105cv che aggressività vuoi ai bassi regimi? :ka)

Appunto x quello dico ke il 1.6 montato su 147 non è sportivo!

io non ho detto che è sportivo, bensì che è adatto ad una guida sportiva e per guida sportiva intendo quello che ha già scritto 147jet :OK)

E ke cambia scusa? :asd) Allora anke la mia ex Panda 750 Fire era adatta ad una guida sportiva se bastava solo tirargli le marce :sarcastic) ,oppure una qualsiasi altra auto.

Assolutamente senza ironia,mi spieghi da cosa lo valuti te un motore x essere adatto ad una guida sportiva?Magari non c capiamo... ;)
 
Luchino T.S.":2dz2i77z ha detto:
Fonzie444":2dz2i77z ha detto:
Luchino T.S.":2dz2i77z ha detto:
Fonzie444":2dz2i77z ha detto:
Luchino T.S.":2dz2i77z ha detto:
La guida sportiva la si ha quando un motore a benzina è "aggressivo" nella ripresa con le marce basse,cosa ke purtroppo non ha poi molto il 1.6,io ho il 120CV e sono obbiettivo.

con 105cv che aggressività vuoi ai bassi regimi? :ka)

Appunto x quello dico ke il 1.6 montato su 147 non è sportivo!

io non ho detto che è sportivo, bensì che è adatto ad una guida sportiva e per guida sportiva intendo quello che ha già scritto 147jet :OK)

E ke cambia scusa? :asd) Allora anke la mia ex Panda 750 Fire era adatta ad una guida sportiva se bastava solo tirargli le marce :sarcastic) ,oppure una qualsiasi altra auto.

Assolutamente senza ironia,mi spieghi da cosa lo valuti te un motore x essere adatto ad una guida sportiva?Magari non c capiamo... ;)

la differenza sta nel fatto che la tua ex panda, pur tirandola quanto vuoi, non si muoveva lo stesso, mentre la 1600 se la tiri ottieni qualcosa relativamente alla sua potenza
 
Top