jackdeniels":1i19qx23 ha detto:io dovrei prender la 147 restyling è di nero cè il pastello e il jamara...percui dici che è brutto jamara? a me piace la macchina nera ma quel nero non mi convince :?:
jackdeniels":3hjeb7so ha detto:be ma se lo lavo con l'idropulitrice si rovina? ma il nero pastello sotto il sole no ha rivlessi come il metallizzato che diventa un marroncino?
ma di manutenzione che devi fare in piu della metallizzata?
jackdeniels":3b2itdc5 ha detto:qualcuno a due foto di nero pastello e nero metallizzato....perchè ho mille foto di 147 nere alcune che mi piacciono alcune propio no....e non riesco a capire quale siano quelle pastello e quelle jamara.... :mecry2) :mecry2) :grazie)
jackdeniels":3jnjyamm ha detto:be ma se lo lavo con l'idropulitrice si rovina? ma il nero pastello sotto il sole no ha rivlessi come il metallizzato che diventa un marroncino?
maxbergamo":22qzvvpr ha detto:jackdeniels":22qzvvpr ha detto:be ma se lo lavo con l'idropulitrice si rovina? ma il nero pastello sotto il sole no ha rivlessi come il metallizzato che diventa un marroncino?
.. guarda jack, io l'ho da 3 settimane quasi e ci ho messo di tutto per vederla marroncina ma proprio di marroncino non ci ho trovato nulla. In qualsiasi condizione di luce è nera, se c'è il sole noti in maggior modo il metallizzato, ma proprio nulla di marroncino.