colore 147 (consiglio su acquisto)

Selespeed":1lxj26yk ha detto:
ti ripeto....è il nero fuoco quello ke dici tu.......
fuoco xkè ha dei riflessi rossastri ke in alcune situazioni di luce sembrano marroncini....
nero metallico al massimo come detto sembra un grigio topo

Guarda anch'io ho visto più volte il nero jarama del restyling dal vivo e a meno che non sia daltonico ha il riflesso marroncino e comunque sia visto di giorno non è un nero secondo il mio parere. Sono convintissimo di ciò che dico :asd) :asd)

Il nero fuoco, che lo vedo spessissimo, dato che ce l'ha un mio amico da tempo, non ha i riflessi marroncini ma rossastri alla luce del sole ed è un nero molto accattivante rispetto al nero metallizzato jarama e il metallizzato che ho io sulla cup sport (che invece alla luce del sole ha i riflessi sul grigio scuro), sembra quasi che si fonda alla luce del sole dando dei riflessi spettacolari.

Sul nero pastello non sò esprimere un'opinione.

yugs":304vrnki ha detto:
Io che ho preso l'Alfa GT grigio Stromboli ti consiglierei questo colore, è fantastico anche al buio sotto i lampioni assume tutta una serie di riflessi e afumature che lo rendono più bello di altri e non patisce neanche troppo lo sporco :OK) ;)
sono pienamente d'accordo, bellissimo colore associato alla pelle rossa

ne ho vista una in conce :jaw) :jaw) :jaw)

:spin)

Color... color...

Ciao a tutti.
Certo ke la nasona nera con gli interni in pelle rossi ... :schok) .
Personalmente io sono rimasto colpito da quella esposta, sul pavimento rotante del conce :love) : azzurro gabbiano con interni in pelle blu!
Comunque vada sarà un successo :OK) Ciao Marco.

sono riusciato ad andare sul link e mi dice che l'immagine non deve essere superiore a 300 kbytes ma la mia immagine è piu grande come faccio a comprimerla?

sggsg.bmp

si in effetti non hai torto e non mi piace proprio perchè ha i riflessi troppo marroni

Molto meglio il vecchio rosso fuoco che aveva i riflessi rossastri (a me sembravano anche violacei ma non prendetemi per daltonico) proprio come la caricatura della nasona che giakomino ha nella firma :OK)

Queued":2lkbvl4x ha detto:
maxbergamo":2lkbvl4x ha detto:
jackdeniels":2lkbvl4x ha detto:
be ma se lo lavo con l'idropulitrice si rovina? ma il nero pastello sotto il sole no ha rivlessi come il metallizzato che diventa un marroncino?

.. guarda jack, io l'ho da 3 settimane quasi e ci ho messo di tutto per vederla marroncina ma proprio di marroncino non ci ho trovato nulla. In qualsiasi condizione di luce è nera, se c'è il sole noti in maggior modo il metallizzato, ma proprio nulla di marroncino.

Sara' stata la luce dell'autosalone, ma io ho visto un nero Jarama dal conce Sabato e il riflesso era proprio marroncino scuro scuro :ka) ... non sono daltonico, l'ho fatto notare al venditore che ha concordato, e mi ricordo di almeno un altro utente del forum che diceva la stessa cosa.

Possiamo discordare sul nome da dare al colore, ma un riflesso "non-nero" c'e' ... che poi piaccia o meno, e' un altro discorso ovviamente. ;)

Guarderòin altre situazioni di luce. Non pensare sia di parte solo perchè ho la nasona nero jarama
;) ...

no be sono più contento se tu mi dici che non fa qull effetto il nero jamara perchè cosi è veramente brutta.mi pare di aver visto anche le tue foto e a te qull effetto non si vede :OK)

Fabbietto":6unwkkqg ha detto:
Molto meglio il vecchio rosso fuoco che aveva i riflessi rossastri (a me sembravano anche violacei ma non prendetemi per daltonico) proprio come la caricatura della nasona che giakomino ha nella firma :OK)

non 6 affatto daltonico, quando è perfettamente pulita, e viene colpita dal sole, si vedono questi riflessi, tra il rossasto e il viola.... :nod) :nod) :nod)

Io ho comprato la nuova 147 rosso alfa...non mi è ancora arrivata, ma sinceramente non avevo notato gli specchietti...davvero non sono rossi?
Ma che tristezza....il rosso Alfa è il colore Alfa per eccellenza...e non fanno nemmeno gli specchietti in tinta? Sigh...

mutantboy":2iugdma4 ha detto:
Io ho comprato la nuova 147 rosso alfa...non mi è ancora arrivata, ma sinceramente non avevo notato gli specchietti...davvero non sono rossi?
Ma che tristezza....il rosso Alfa è il colore Alfa per eccellenza...e non fanno nemmeno gli specchietti in tinta? Sigh...
quando ti arriva? poi mandaci le foto :yep) :yep) :yep)