Ciao Gabry!!...
Rispetto la tua idea,anche se avrei qualche virgola da aggiungere... :OK)
è pur vero che i colli 4-2-1 possono far perdere qualcosa agli alti,ma il nostro progetto(a lungo termine x questione di euro
) prevederà anche una profilatura delle camme,per permettere di recuperare quanto perso,con gli interessi(che poi da quel che ho letto,non è nemmeno quantificabile la perdita agli alti) !!
!!
Aggiorno il topic con un pò di informazioni....
Ieri ho sentito telefonicamente Teo di MPgarage...Mi ha detto che sul 1.6 non sà come disattivare la seconda sonda,quindi,bisogna x forza montarla e farla funzionare a dovere...inoltre mi ha detto che,se le sonde vengono messe in punti simili all originale,non danno problemi...altrimenti potrebbero rompere le balle...(e noi dovremmo spostarle di un bel pò,specie la seconda sonda)....
Avendo fame di informazioni,stamattina mi son svegliato alle 7,x dirigermi verso la csc...(230 km ad andare,e 230 a tornare
)!!!
In sostanza in Csc mi hanno detto che loro non sanno come si comporteranno le sonde,in quanto è una cosa da provare (nn l hanno mai provata)...mi hanno detto che non effettuano il montaggio dei colli,ma solo di centrali e terminali(quindi scatterebbe la chiamata a Top car)....e che per loro non è affatto un problema farmi il buco nella parte 1 anzi,è una cosa semplicissima....
Inoltre mi hanno detto che se ordinerò i colli,prima di consegnarmeli,alzeranno l auto sul ponte x accertarsi che la curva sia uguale,e priva di ingombri!!!(mi ero scordato di dirtlo Sergio)!!! :OK)
Siamo sempre punto e a capo,Nessuno sà dare conferme o smentite,sulle sonde...