Collettori 145/146/156

Max hai perfettamente ragione! Sicuramente avevano già fatto questi tipi di lavori, come anche loro hanno ammesso.

Spiace molto anche a me che Marco ci abbia rimesso per la loro incompetenza..., speriamo che cambiando la sonda tutto sia ok.
 
Sì esatto... sembra proprio così... anche quando l'abbiamo provata andava veramente bene, spinta regolare e fluida, senza strappi o vuoti, veramente perfetta! Probabilmente è davvero solo la sonda che essendo stata manomessa nei collegamenti legge male e va in errore, però il motore gira benissimo.
 
se va bene la car, é solo un problema di giunta sul cablaggio come detto avete detto giustamente.... resta da vedere il motivo di tale lavoro fatto male e buttato lì in qualche modo....andando poi a ricercare un finto porblema elettrico alla bobina.... :ka) incredibile :member)

situazione davvero molto scocciante :mad2)
 
http://www.ebay.it/itm/Cavo-Diagnos...104?pt=Ricambi_automobili&hash=item20ce3c7900

mi sa che me lo prendo cosi' mi controllo le cose da solo senza andar tutte le volte ad elemosinare dagli elettrauto!
cmq ora son un po' impegnato e non ho tempo x star dietro alla macchina, verso fine mese dovrei esser un po' piu' tranquillo. (e intanto devo prendere anche le lampadine led xke' per l'ennesima volta mi son bruciate!!)

cmq la macchina va bene...mi da l'idea che dia dei leggeri singhiozzini poco percettibili (x es la mia ragazza dice di no) quando si accelera dolcemente (prob con le accelerazioni decise è coperto dall'accelerazione stessa)...a regimi costanti tutto ok come sempre...

vi tengo aggiornati ;)
 
jjack":25aux48e ha detto:
http://www.ebay.it/itm/Cavo-Diagnos...104?pt=Ricambi_automobili&hash=item20ce3c7900

mi sa che me lo prendo cosi' mi controllo le cose da solo senza andar tutte le volte ad elemosinare dagli elettrauto!
cmq ora son un po' impegnato e non ho tempo x star dietro alla macchina, verso fine mese dovrei esser un po' piu' tranquillo. (e intanto devo prendere anche le lampadine led xke' per l'ennesima volta mi son bruciate!!)

cmq la macchina va bene...mi da l'idea che dia dei leggeri singhiozzini poco percettibili (x es la mia ragazza dice di no) quando si accelera dolcemente (prob con le accelerazioni decise è coperto dall'accelerazione stessa)...a regimi costanti tutto ok come sempre...

vi tengo aggiornati ;)


bene facci sapere le future novità :OK)
 
Ciao a tutti!

Usufruisco di questo thread per chiedere se questi collettori che ho trovato su subito ---> http://www.subito.it/vi/50463876.htm
possono andare bene sulla mia 1.6 120cv

Il tipo mi ha detto che sono di una 145 1.6 e lui li montava su una 147 1.6 120cv, quindi in teoria problemi non dovrei averne, però chiedo a voi più esperti se dalle foto si può capire se effettivamente vanno bene oppure c'è da lavorarci su.

:grazie)
 
Ciao, avevo contattato anche io il tipo pero poi voleva il pagamento anticipato e x farmi avere la,spedizione tracciata mi aveva tirato su il prezzo nn di poco e avevo lasciato stare...cmq andavano bene;-)
 
Faso":3bfffnsr ha detto:
Ragazzi ho preso i collettori, il meccanico mi ha detto che è meglio se mi procuro una guarnizione nuova, qualcuno sa dirmi il codice?

li hai presi da quel ragazzo?
si cmq anche io ho dovuto cambiarla,per fare un buon lavoro...cmq ho ripreso quella x a mia testata, se dai il libretto al meccanico la vede dal codice sul libretto ;-)
 
jjack":15m7rovs ha detto:
Faso":15m7rovs ha detto:
Ragazzi ho preso i collettori, il meccanico mi ha detto che è meglio se mi procuro una guarnizione nuova, qualcuno sa dirmi il codice?

li hai presi da quel ragazzo?
si cmq anche io ho dovuto cambiarla,per fare un buon lavoro...cmq ho ripreso quella x a mia testata, se dai il libretto al meccanico la vede dal codice sul libretto ;-)

si alla fine mi ha fatto 130 spediti, proverò a passare in concessionaria a prenderla, più o meno quanto costa?
 
News: ho ordinato sonda e cavo controllo...

ma....catalizzatore andato....si è staccata la ceramica dentro e balla a modello di gregge di pecore con campanelle
 
lasciam stare andrea...la fabbrica del dom!!!

ora...IDEE??? :-S


far rigenerare il mio?
ora com'e' ? metallico o ceramico?
leggengo in giro mi sa che il ceramico col gpl dura meno...

e poi..dove andare?
 
Top